Il giurista islamico sudanese 'Atiyya Muhammad Sa'id: 'L’apostata Barak Obama deve essere messo a morte’; ‘Il cammino di Osama Bin Laden è il nostro cammino’
Qui di seguito presentiamo dei brani tratti da una dichiarazione di Sheikh 'Atiyya Muhammad Sa'id, membro dell’Associazione dei Giuristi Islamici Sudanesi, durante una dimostrazione. Questa dichiarazione è stata messa su Internet il 5 maggio 2011. Sheikh 'Atiyya Muhammad Sa'id: "Che Allah possa avere misericordia di Osama Bin Laden. Possa Allah metterlo fra i giusti e fra i martiri, ‘sui quali non ricadrà mai la paura né ricadrà mai il lutto.’ Lui non ricercava questo mondo, ma il mondo avvenire.”
[…]
La folla: "Abbasso, abbasso gli USA.
"Abbasso, abbasso gli USA. Abbasso, abbasso gli USA. Abbasso, abbasso gli USA. “
"Stiamo arrivando… Stiamo arrivando… Noi siamo i mussulmani … Noi siamo i mussulmani “
Sheik 'Atiyya Muhammad Sa'id: "Allah Akbar. Nel secolo scorso e nel secolo appena iniziato, abbiamo sacrificato cento martiri per effettuare la da'wa.
[…]
"Oh mussulmani, noi ci metteremo in marcia, nel nome di Allah.”
La folla: "Allah Akbar."
Sheik 'Atiyya Muhammad Sa'id: "Noi faremo il jihad nel nome di Allah.”
La folla: "Allah Akbar."
Sheikh 'Atiyya Muhammad Sa'id: "Noi creeremo lo stato islamico.”
La folla: "Allah Akbar."
Sheik 'Atiyya Muhammad Sa'id: "Per Allah, lo stato dell’Islam sarà creato su [questa] terra, che piaccia o meno agli infedeli, che piaccia o meno agli ebrei, che piaccia o meno a quell’apostata… come si chiama… quello che sta in America… Obama!
"Obama è un mussulmano che ha lasciato l’ovile dell’Islam. Per questo, Allah, gli angeli, e tutta la gente lo maledice. Lui è un vero apostata. Obama è un apostata. Obama è un apostata. Ha lasciato l’ovile dell’Islam…”
La folla: "L’apostata deve essere messo a morte! L’apostata deve essere messo a morte!”
Sheikh 'Atiyya Muhammad Sa'id: "Oh mussulmani, oh gioventù dell’Islam, il cammino di Osama bin Laden è il nostro cammino.”