”Combatteremo gli ebrei fino a che non ne rimarrà nemmeno uno”

Si riportano brani di un sermone tenuto dall’imam egiziano Muhammad Hussein Ya’qoub, mandato in onda il 17 Gennaio 2009 su Al-Rahma TV.

Tratto da Memri.org del 12/3/2009

Muhammad Hussein Ya’qoub: “Se gli ebrei lasciassero la Palestina, comincereste ad amarli ? No, naturalmente. Noi non li ameremo mai. Assolutamente no. Gli ebrei sono degli infedeli - non perché lo dica io e non perché stanno uccidendo dei musulmani, ma perché Allah ha detto: “Gli ebrei dicono che Uzair è il figlio di Allah, ed i cristiani dicono che Cristo è il figlio di Allah. Queste sono le parole che escono dalle loro bocche. Essi imitano le frasi dei miscredenti. Possa Allah combatterli. Sono degli illusi”. È Allah che ha detto che sono degli infedeli.

“Il vostro primo pensiero riguardo agli ebrei dovrebbe essere che, per prima cosa, sono degli infedeli e, per seconda cosa, che sono dei nemici. Sono dei nemici, non perché hanno occupato la Palestina. Sarebbero dei nemici anche se non avessero occupato niente. Allah ha detto: “Tu troverai che i più forti nemici fra i miscredenti sono gli ebrei ed i politeisti”. Per terza cosa dovete credere che gli ebrei non cesseranno mai di combatterci e di ucciderci. Loro combattono non per la terra e la loro sicurezza, come affermano, ma per la loro religione: “E non cesseranno di combattere contro di voi fino a che non volterete le spalle alla vostra religione, se ci riusciranno”.

“E’ proprio così. Noi dobbiamo credere che la nostra battaglia contro gli ebrei sia eterna e che durerà fino alla battaglia finale - e questo è il quarto punto. Abbiate fede che noi li combatteremo, li sconfiggeremo e li annienteremo finché non un solo ebreo rimarrà sulla faccia della terra.”

“Per quanto riguarda voi ebrei - che la maledizione di Allah ricada su di voi … voi, maiali della terra! Voi uccidete i musulmani con quel vostro sangue freddo da maiali”.

“Non sono io ad averlo detto. Il Profeta ha detto: “Il giorno del Giudizio non verrà fintanto che non combatterete gli ebrei e li ucciderete. Gli ebrei si nasconderanno dietro le pietre e gli alberi e le pietre e gli alberi diranno: Oh musulmano, o servo di Allah, c’è un ebreo dietro di me, vieni ed uccidilo - con l’eccezione dell’albero Gharqad, che è l’albero degli ebrei.” Ho sentito dire che stanno piantando molti di questi alberi in questo momento.

[...] “Per quanto riguarda voi ebrei - che la maledizione di Allah ricada su di voi. La maledizione di Allah su di voi che avete come antenati delle scimmie e dei maiali. Voi ebrei avete seminato l’odio nei nostri cuori e noi lo abbiamo lasciato in eredità ai nostri figli ed ai nostri nipoti. Voi non sopravvivrete fintanto uno solo di noi rimarrà.

[...] “Oh ebrei, possa la maledizione di Allah ricadere su di voi. Oh ebrei … Oh Allah, porta la tua ira, la tua punizione ed i tuo tormento sopra di loro. Allah, noi preghiamo affinché tu li trasformi di nuovo, e fai che i musulmani se ne rallegrino vedendo di nuovo loro in forma di scimmie e maiali. Voi maiali della terra ! Voi maiali della terra !

HOME