Il sermone ufficiale dell’Autorità Palestinese incita alla guerra santa contro gli ebrei
"Gli ebrei sono i nemici di Allah… la nostra inimicizia con loro è una questione di fede, più che una questione relativa all'occupazione della terra"; "Il profeta Muhammad ha detto: combatterete gli ebrei e li ucciderete"; "Questa terra sarà liberata solo attraverso il jihad"
Tratto da Memri.org del 2/2/2010
Il delirante sermone del Venerdì, che è stato declamato il 29 Gennaio 2010 nella moschea di Bourin a Nabulus, è stato violentemente antisemita, con il predicatore che ha fatto affermazioni come: “Gli ebrei saranno sempre ebrei. Anche se gli asini smettono di ragliare, i cani cessano di abbaiare, i lupi cessano di ululare ed i serpenti cessano di mordere, gli ebrei non cesseranno di essere ostili ai mussulmani “.
Predicatore: “La Palestina è stata sottoposta ad un’abominevole occupazione della sua terra e dei luoghi santi da parte di questi neo-mongoli, che hanno perpetrato, su questa terra santa, benedetta e pura, atti di assassinio, distruzione, espropriazione, giudaizzazione, vessazioni e divisione della patria.
Questa è la chiara evidenza dell’odio che hanno dentro e del loro razzismo senza paralleli. Questo è il nazismo del 20° secolo.
“Gli ebrei sono i nemici di Allah e del Suo Messaggero. Sono loro i nemici di Allah e del Suo Messaggero, i nemici dell’umanità in senso generale e dei palestinesi in particolare. Stanno combattendo usando ogni tipo di crimine e perfino le moschee non sono state risparmiate dal loro razzismo.
“Per il popolo che ha teso delle trappole per i profeti di Allah - arrestandoli, uccidendoli ed ingannandoli - è mille volte ancora più facile tendere delle trappole per i seguaci di questi profeti. La nostra corrisposta inimicizia con loro è una questione di fede, più che una questione relativa all’occupazione della terra. [...]
“Gli ebrei saranno sempre ebrei. Anche se gli asini smettono di ragliare, i cani cessano di abbaiare, i lupi cessano di ululare ed i serpenti cessano di mordere, gli ebrei non cesseranno mai di essere ostili ai mussulmani.
“Il Profeta Muhammad ha detto: “Ogni volta che due ebrei si trovano di fronte ad un mussulmano, pensano di ucciderlo.” Oh mussulmani, questa terra, questi luoghi santi e queste moschee saranno liberate solo quando torneremo al Libro di Allah e quando i mussulmani saranno pronti a diventare mujahiddin per amore di Allah, in appoggio alla Palestina, al suo popolo alla sua terra ed ai suoi luoghi santi.”
“Il Profeta Muhammad ha detto: ‘Combatterete gli ebrei e li ucciderete fino a che gli alberi e le pietre parleranno dicendo: Oh mussulmano, oh servo di Allah…”
“Gli alberi e le pietre non diranno: ‘Oh arabo’ oppure ‘dove sono i milioni arabi,’ oppure ‘dov’è tutto il popolo arabo’… diranno: ‘oh mussulmano, oh servo di Allah, c’è un ebreo dietro di me, vieni ed uccidilo - all’infuori dell’albero gharqad che è l’albero degli ebrei.’ Questa terra sarà liberata attraverso il jihad.” [...]
Predicatore: “Oh Allah, prendi gli ebrei.”
Il pubblico: “Amen.”
Predicatore: “Oh Allah, prendi gli ebrei.”
Il pubblico: “Amen.”
Preacher: “Oh Allah, prendi gli ebrei e chi li aiuta.”