”Bisogna fare la guerra agli ebrei, che sono diavoli dall’aspetto umano"
L’imam egiziano Zaghloul Al-Naggar, durante un’intervista, ha ribadito come l’unica soluzione in Palestina sia fare la guerra santa contro gli ebrei, che sono diavoli dall’aspetto umano.
Tratto da Memri.org del 20/02/2009
Zaghloul Al-Naggar: “Ho scritto sulla cospirazione contro il popolo palestinese e di come questa abominevole cospirazione sia stata organizzata da Gran Bretagna e Francia, in collaborazione con alcuni paesi occidentali. Nei nostri giorni, questa cospirazione è stata adottata dagli USA.
“Questa cospirazione ha molte cause. L’Occidente voleva vendicare la sua sconfitta nelle crociate, così ha raccolto queste comunità disperse [di ebrei] - la feccia della terra e la spazzatura di tutte le nazioni - e le ha impiantate nel cuore del mondo arabo, dicendoci poi: ‘Siamo ritornati, dopo che ci avevate scacciato da questa terra benedetta.’
………………..
Zaghloul Al-Naggar: “Il Profeta Muhammad aveva detto: ‘Se [il nemico] calpesta anche un centimetro di terra musulmana, il Jihad diventa un dovere, e un giovane dovrebbe prepararsi al jihad anche senza il permesso dei genitori, una moglie senza il permesso del marito e uno schiavo senza il permesso del suo padrone’.
Intervistatore: “Così. Stai lanciando un appello per il jihad?”
Zaghloul Al-Naggar: “In maniera assoluta, non c’è altra soluzione”.
Intervistatore: “Ma chi è che ha il diritto di dichiarare il jihad?”
Zaghloul Al-Naggar: “Mi lasci chiarire. Il jihad è il solo modo di risolvere questo problema. Con gli ebrei non si può ottenere niente attraverso la pace o un accordo, o con i confini aperti o attraverso i canali diplomatici e commerciali. Sono dei diavoli in forma umana. Molta gente pensa che l’ebraismo sia una religione, ma gli ebrei di oggi non sono veramente ebrei e non hanno niente a che vedere con Mosè e con la Torah. Sono una banda di ladri malvagi che hanno derubato questa terra. Per natura, un ladro che sa di non avere diritti sulla terra, impone la sua presenza attraverso la forza, con lo spargimento di sangue, con grandi massacri, grandi uccisioni e con la distruzione, per provare che ha diritti in questa regione”.
Intervistatore: “Vero”
Zaghloul Al-Naggar: “E’ questa la natura dei ladri”
Intervistatore: “Giusto”
Zaghloul Al-Naggar: “E’ inconcepibile che noi stiamo trattando questa banda di ladri come fosse uno Stato. Abbiamo fatto un grande errore a trattarli come uno Stato. Questo non è uno Stato. Queste sono bande di ladri malvagi e di assassini …” [...]
“Il mondo arabo è governato dalla feccia della terra e dalla spazzatura di tutte le nazioni … Non c’è un solo leader arabo che comprenda e applichi l’Islam”.
Intervistatore: “Sì”.
Zaghloul Al-Naggar: “Non c’è un solo leader arabo che comprenda ed applichi l’Islam
“Con l’occupazione dei paesi arabi e islamici, il mondo occidentale è riuscito a escludere completamente l’Islam dal processo decisionale. Ogni sorta di canaglie impure sono arrivati al potere. Il mondo arabo è governato dalla feccia della terra e dalla spazzatura di tutte le nazioni. Noi preghiamo affinché Allah li guidi. Altrimenti speriamo che Egli ci liberi da tutti loro.”
Intervistatore: “Sì”
Zaghloul Al-Naggar: “ Non c’è un solo leader arabo che comprenda e applichi l’Islam.
[...]
“Io biasimo anche i paesi islamici, non solo quelli arabi. Dico all’Iran: Dove sono i tuoi missili? Tu hai innalzato i vessilli dell’Islam, ma dove sono i tuoi missili? Dove sono tutti i soldati che appaiono nelle tue parate militari? Dico a Hezbollah: dove sono i tuoi missili? Quando li userai se non li usi adesso? Dico alla Siria, parte delle cui terre sono rimaste occupate per più di 30 anni: dov’è il tuo esercito? Dove sono i tuoi missili?”