”Gli ebrei sono come il cancro”

In un delirante sermone, mandato in onda il 31/10/2009 su Al-Rahma TV , l’imam egiziano Hazem Shuman istiga all’odio razziale e alla violenza contro gli ebrei, citando anche episodi di Sabra e Shatila completamente inventati, ed esaltando il martirio dei kamikaze.
Ne riportiamo un estratto. Tratto da www.memri.org del 29/11/2009


Hazem Shuman: “La lezione di questa sera è una delle lezioni più importanti della serie. Oggi parleremo della battaglia di Khaybar, della più grande battaglia del Profeta Muhammad [contro gli ebrei], con la quale il Profeta ha eliminato la presenza ebrea da Al-Madina.

La prima cosa che il Profeta Muhammad ha fatto dopo la sua vittoria nel Trattato di Hudaybiyya, dopo avere stabilizzato lo stato musulmano e neutralizzato il fronte Quraysh, la prima missione del Profeta Muhammad, la sua prima campagna, è stata contro gli ebrei a Khaybar.

“Solo 20 giorni dopo il Trattato di Hudaybiyya, il Profeta Muhammad ha deciso di portare l’esercito dell’Islam a Khaybar. Perché gli ebrei, fra tutti popoli? È una cosa provata che gli ebrei sono come il cancro - se non vengono rimossi dal corpo della nazione, uccideranno l’intera nazione. Se non si fossero affrontati gli ebrei, questi avrebbero portato i persiani ed i bizantini nella penisola arabica. Gli ebrei sono pericolosi per tutto il mondo. Essi minacciavano la stabilità della penisola arabica.” [...]

“Gli ebrei sono sempre gli stessi. Siamo ancora tormentati dalla vista dei massacri dei musulmani, quando sono andati a Sabra e Shatila. Sharon ha tagliato gli arti dei bambini e li ha usati per farsi una collana, in modo da poter fare vedere a tutti i corpi smembrati di bambini musulmani. Quando gli ebrei sono entrati a Sabra e Shatila, un soldato ebreo ha preso una donna incinta ed ha scaricato il suo mitra contro il suo collo. Quando è morta, le aperto la pancia, ha preso il suo feto di nove mesi e lo ha macellato di fronte ai musulmani.

“Hanno preso 30 musulmani fra uomini e donne, incluso una coppia appena sposata e li hanno tutti ammazzati a Sabra e Shatila. Hanno inseguito un bimbo di sei anni, la cui madre lo stava abbracciando mentre chiedeva aiuto. Lo hanno colpito a pugnalate ed ucciso nel grembo materno. Alla fine [la madre] è impazzita a causa di quanto accaduto. Hanno ucciso un’intera famiglia, eccetto un bambino che urlava alla vista del bagno di sangue. Nel momento in cui lo hanno visto piangere, hanno ucciso anche lui. A Sabra e Shatila hanno violentato una donna musulmana e poi hanno ucciso i suoi figli di fronte a lei. Le hanno strappato le orecchie, tirando i suoi orecchini.” [...]

“Gli ebrei di Khaybar, nel settimo anno dell’Egira, sono una replica dello stato di Israele del 2009 per quanto riguarda la terrificante economia consistente nel succhiare il sangue, l’armamentario militare e la superiorità sull’intera regione, gli insediamenti che formano lo stato, le fortificazioni, come la recinzione di separazione che stanno costruendo oggi.

“Quando è arrivato l’esercito dei musulmani, gli ebrei hanno tolto le loro donne e bambini dalle fortificazioni al fronte ed hanno lasciato sul fronte solo i loro combattenti… L’esercito del Profeta Muhammad era molto povero. I musulmani non avevano niente da mangiare. La prima volta che hanno mangiato è stato dopo la conquista di Khaybar.

“Alla fine, [nella battaglia di Khaybar], Allah ha dato la forza ai musulmani che hanno lanciato un attacco alle fortificazioni cercando il martirio. Per tutte le loro vite sono stati degli eroi che cercavano il martirio e che hanno versato il loro sangue per l’Islam. Hanno attaccato la fortezza ed hanno preso prigionieri gli ebrei per la prima volta. Tutti gli altri ebrei sono scappati.

“Quando i musulmani sono entrati nella fortezza sono rimasti meravigliati. Cos’è mai questo? Mai, in vita loro, avevano visto tanto cibo - abbastanza per durare anni. Sono rimasti meravigliati anche dalle armi. ….. Perché gli ebrei stavano ammassando tutte queste armi? Stavano programmando di usarle contro i musulmani. Si stavano preparando per il giorno in cui avrebbero combattuto contro i musulmani - altrimenti perché avrebbe ammassato tutte queste armi? I musulmani hanno anche trovate grandi quantità di vino che hanno versato per terra.

[...] “I [combattenti musulmani] hanno raggiunto l’ultima fortificazione, la battaglia finale. ….. Tutto l’esercito musulmano ha caricato contro l’ultima fortezza, con l’odio per gli ebrei che bruciava nei loro cuori e con il forte desiderio di vendicarsi sui figli delle scimmie e dei maiali.

“Tutti i musulmani, uomini e donne, hanno lanciato la carica con il forte desiderio di annientare gli ebrei. Sono entrati nella fortezza ed ha avuto luogo una terribile battaglia, una violenta battaglia dentro l’ultima fortezza, fino a che tutti i soldati ebrei sono stati arrestati e tutte le donne ebree catturate. Kheybar ha tremato al suono delle grida di ‘Allah Akbar’ e l’intera penisola arabica si è scossa al grido vittorioso di ‘Allah Akbar’.

“Presto il grido di ‘Allah Akbar’ risuonerà alle porte di Gerusalemme ed alle porte della mosche di Al-Aqsa. Presto il grido di ‘Allah Akbar’ sarà udito nel giorno della vendetta contro gli ebrei.

“Ho un messaggio per ogni ebreo sulla faccia della Terra. L’esercito del Profeta Muhammad ritornerà. Oh figli di scimmie e di maiali, il giorno della vendetta si sta avvicinando. Oh creature le più maledette mai create da Allah, quelli che hanno giurato di morire davanti al Profeta Muhammad stanno ritornando. Aspettateci e vedrete, voi maledette creature.” [...]

“Oh nazione del Profeta Muhammad, non avere timore a fare la guerra contro gli ebrei; se non combatti per il bene della Palestina, Allah combatterà contro di te. Decidi su cosa ti fa più paura - una guerra contro gli ebrei o una guerra contro Allah.

HOME