Gli ebrei sono come gli scarafaggi

In un editoriale dell’11 Dicembre 2009, intitolato “Lo scarafaggio sionista”, sul quotidiano kuwaitiano Al-Qabas, il giornalista kuwaitiano Fakhir Hashem Al-Sayed Rajab ha comparato i sionisti a degli scarafaggi capaci di sopravvivere in ogni situazione e che usa metodi disonorevoli per assicurarsi la continuazione della loro esistenza. Ha scritto che i sionisti si sono impadroniti del mondo e che sono riusciti a fare odiare gli arabi ed i musulmani da parte di tutto il mondo.

Tratto da Memri.org del 17/12/2009

“Esistono vari tipi di scarafaggi: senza ali, alati, germanici, americani e asiatici. Gli scarafaggi sono fra le creature più primitive della terra: possono sopportare, più di ogni altra creatura, condizioni durissime ed adattarsi rapidamente al nuovo ambiente. Si dice che esistano 4.000 specie [di scarafaggi]. Lo scarafaggio può sopravvivere una settimana o due senza la testa ed un mese senza cibo. Può sopportare le radiazioni in maniera molte volte superiore di quanto non possa farlo un essere umano, e combatte per sopravvivere.

“Io comparo i sionisti agli scarafaggi: per migliaia di anni i sionisti hanno combattuto per restare vivi con tutti i mezzi possibili: il saccheggio, lo sfruttamento, l’inganno, l’assassinio e ‘covando le uova’ a giro per il mondo in modo che la loro progenie possa continuare ad esistere fino al Giorno del Giudizio.

“I sionisti sono riusciti in maniera quieta ad impadronirsi del mondo, imperturbabilmente… e adesso costituiscono la forza più potente nel mondo - non per forza fisica o per gli arsenali accumulati, ma per la potenza del loro pensiero, l’economia ed un progetto per tutti i paesi in modo che [questi paesi] gli obbediscano e chiunque si oppone a loro deve fare attenzione. Una semplice dichiarazione contro di loro significa ricevere un loro attacco - e, antisemiti, attenti a voi!

“Il loro potere, e le loro ramificazioni, si protendono a sud, a nord, ad ovest ed a est, ed abbiamo appreso di recente che la lobby sionista si è infiltrata anche nel governo britannico. C’è un’indagine in corso per scoprire da dove arrivino i loro fondi e quale gruppo li stia sostenendo.

“Sfortunatamente, a noi arabi, tutto rimane dentro, anche le nostre reazioni più profonde.

“Abbiamo sentito la posizione della Svizzera riguardo al divieto di costruire nuovi minareti e non abbiamo sentito nessuna posizione unita araba che condannasse questa azione. Nessuno di noi dubita del fatto che esista uno scarafaggio sionista dietro ad ogni problema che sorge e che viene inventato contro gli arabi, particolarmente i musulmani. Questi sono i piani dei sionisti; fare sì che tutto il mondo esterno odi l’esistenza degli arabi e dei musulmani; occupare la Palestina, il Golan, il Sinai, il Libano; ci odi per l’11 Settembre e giù fino ad divieto sui minareti in Svizzera. È possibile che in futuro ci vietino anche di entrare nei loro paesi.


HOME