Home-- Curiosità dal web -- Fluffy

UK, va alla grande il rock in sottoveste delle debuttanti Fluffy


(f.bac.) In Inghilterra si parla sempre più delle Fluffy, una band formata da quattro belle ragazze che adorano suonare in sottoveste. Il gruppo, in attesa dell'album d'esordio (che sarà registrato tra aprile e maggio) , ha pubblicato oggi un nuovo singolo intitolato "Husband".
Il singolo, in versione limitata color rosso, contiene anche due nuovi brani, "Deny Everything" e "Cheap".
Nel frattempo si è saputo che Pat Smear dei Foo Fighters sarà uno degli ospiti principali dell'album di debutto del quartetto femminile. «Ce l'ha chiesto lui. D'altronde anche Dave Grohl (l'ex Nirvana ora leader dei Foo Fighters - ndr) è un nostro fan», ha dichiarato Amanda Rootes, cantante delle Fluffy. Laquale ha aggiunto che gli eroi musicali della band sono «Sex Pistols, Stooges, Hole e Nirvana».
L'album delle Fluffy dovrebbe essere pubblicato prima dell'estate. In GB uscirà per l'etichetta Parkway, mentre nel resto del mondo per la label Enclave, la nuova etichetta fondata da Tom Zutaut, colui che prese sotto contratto i Guns N'Roses.
(29 gennaio 1996)
Attualmente hanno rotto, ed Amanda, la bionda con i capelli più corti, ha messo su un' altra band. Chissà se suona ancora in sottoveste :-)?