Faq e regolamento del mercatino

La sezione mercatino è stata creata per offrire la possibilità a collezionisti di tutto il mondo di mettersi in contatto tra di loro. Il nostro è un servizio gratuito e ogni eventuale transazione verrà gestita direttamente dagli inserzionisti.  


Sommario

  1. Come posso inserire un annuncio?
  2. Come posso rispondere a un annuncio?
  3. Chi può inserire un annuncio?
  4. Quanto costa inserire un annuncio?
  5. Cosa devo fare se la mia domanda non è nell'elenco?

Come posso inserire un annuncio?

E' sufficiente inviarci un'e-mail contenente il vostro nome e l'annuncio. Il vostro annuncio verrà pubblicato con accanto un codice corrispondente.  

Torna all'inizio

Come posso rispondere a un annuncio?

Per rispondere ad un annuncio è sufficiente inviarci una e-mail contenente il vostro nome e il messaggio. Come oggetto inserite il codice che si riferisce all'annuncio a cui volete rispondere. Il codice è indispensabile per inoltrare la vostra risposta. Il vostro messaggio verrà inoltrato alla persona che ci ha inviato l'annuncio.

 

Torna all'inizio

Chi.può inserire un annuncio?

Qualunque collezionista che voglia ricercare, scambiare o proporre oggetti.

Torna all'inizio

Quanto costa inserire un annuncio?

Ricordiamo che inserire o rispondere ad un annuncio nel nostro mercatino è completamente gratuito e che si tratta di un servizio senza scopo di lucro.

Torna all'inizio

Cosa devo fare se la mia domanda non è nell'elenco ?

Per qualsiasi problema, informazione, domanda non esitare a mandarci un e-mail. Le domande più interessanti saranno inoltre inserite nelle F.A.Q.

 

Torna all'inizio

Non rispondiamo di eventuali inserzionisti che non dovessero tener fede agli impegni assunti: il nostro servizio si limita alla intermediazione.