Home     Calciatori    Risultati    Classifica    Il Club    News    Stadio    Avversari


                                     
                               
               DOMENICA SPETTACOLO AL MORGAGNI
            
         IL FORLI' OSPITA IL SENIGALLIA     
                                  
VIETATO MOLLARE!!!!
                                                
                                                       
Domenica andrà di scena il big match tanto atteso Forlì-Senigallia, due pretendenti alla vittoria finale.
L'importante è continuare la serie positiva, infatti quest'anno il Forlì in casa ha sempre vinto, ed è stato sempre seguito da tantissime persone. Sicuramente domenica sarà importante avere l'appoggio di tutti i tifosi e non mancheranno di certo i mitici boys, pronti a fare sentire la propria voce.
Parlando del Senigallia, non si può che rimanere stupiti dalle ultime sconfitte, rispettivamente con Adriese e con il fanalino di coda Jesi. L'attaccante Polverari è stato ceduto dalla squadra rosso-blu al Castel San Pietro. I marchigiani sono quarti in classifica a quota 19 punti, mentre il Forlì conferma la prima posizione con 26 punti.
Il senigallia proverà a rendersi comunque pericolosa con la coppia Da Col e Pandolfi e sicuramente la difesa forlivese dovrà stare molto attenta.
Il Forlì deve giocare con tranquillità e soprattutto con convizione perchè la squadra avversaria non starà di certo a guardare e farà il possibile per scacciare la crisi.
In tanto il Forlì si muove nel mercato: acquistato il difensore Venturi (San Marino) e ceduti Tozzi(Bellaria), Branchetti (Baracca Lugo).
Il problema ora è rinforzare il reparto avanzato,  ma non si sa ancora di preciso se il direttore sportivo ricorrerà sul mercato.  Intanto il Forlì sta preparando con attenzione la partita di domenica, e cercherà di vincere confermando il buon andamento della stagione.
                      
Sopra le due diverse tifoserie. Ci si aspetta un pubblico infuocato.