Home     Calciatori    Risultati    Classifica    Il Club    News    Stadio    Avversari


                                                        
                                           
UN GRANDE AVVIO, QUELLO DEL FORLI'
                                     TIFOSO ENTUSIASTA DOPO IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA
                                                                16/10/2001              
                           

                                       

Cosa penso del Forlì calcio ?
Bè, avendo visto qualche partita dei mitici Galletti, e visti i risultati ottenuti finora, basta vedere il primo posto in classifica; posso dire che questo puo' essere il nostro anno! Sarebbe anche ora, visti i deludenti risultati degli ultimi anni.
Abbiamo lottato alcuni anni ad alto livello, e per poco non siamo tornati nella sospirata C2; l'anno appena passato è andato come peggio non lo si poteva immaginare,con lo spareggio per non retrocedere a Lodi.
Ora, grazie ai tanti cambiamenti fatti nella dirigenza, (partendo dal Signor Presidente,e dalla Rosa, ove non poteva mancare il MITICO capitano Alberto Calderoni, il bravissimo Di Matteo, Fabiani , l'ottimo portiere Braga e tutti gli altri componenti della squadra), sono convinto che se i giocatori continueranno così, quest'anno regaleranno delle belle soddisfazioni a tutti i Tifosi dei quali faccio parte. Ogni Domenica  incito la mia squadra e mi auguro che siano molti i tifosi ad accorrere al Morgagni , perchè anche il tifo può rivelarsi molto utile ai biacorossi. Questa non è solo una mia convinzione, ma è anche un augurio che faccio a tutta la mia squadra, e auguro a tutti di proseguire con questo buon lavoro, e  di non mollare mai.

                                                         PIRINI  FABIO