Home     Calciatori    Risultati    Classifica    Il Club    News    Stadio    Avversari


                                                                                   ATTILIO BARDI
                                                     ALLENATORE CALCIO FORLI'


Attilio Bardi, è l'attuale allenatore del calcio Forlì ed è nato a San Piero in Bagno. Attilio inizia la carriera calcistica passando dalla Sampierana alla Spal con 5 presenze in serie B e l'indimenticabile esperienza (seppur in panchina) di San Siro contro il Milan, allora retrocesso tra i cadetti. Punta di razza milita in C1 con Giulianova, Spal, Rondinella (4 anni), Torres, Giarre (2 stagioni) concludendo la carriera nella Ternana in Interregionale.
La prima esperienza in panchina è con la Sarsinate poi, per due stagioni, alla Sampierana. Dopo una parentese come secondo a Montecatini, Attilio(99/00) allena il Massalombarda, arrivando al secondo posto. Nella scorsa stagione guida il Real Montecchio, in serie D, cogliendo un ottimo quinto posto. L'arrivo del Presidente Ravaglioli coincide con la chiamata di Balzani a Bardi sulla panchina forlivese.
Nella sua graduatoria dei valori mette al primo posto l'Uomo, segue il Calciatore per venire poi allo schema tutto ciò confermato dall'ottimo rapporto impostato nello spogliatoio coi suoi ragazzi.
Da parte nostra ci auguriamo che questo sia il mister che il Forlì aveva da tempo bisogno per tornare nella serie professionisti.