CliccaClic - Regolamento

 

1 - CliccaClic nasce con l'intento di regalare qualche momento piacevole ai visitatori internet di Telese Terme, della Valle Telesina e della provincia di Benevento.

Salvo rare eccezioni, l'iniziativa di CliccaClic è limitata alla provincia di Benevento.

 

2 - L'idea di CliccaClic non è protetta da diritti d'autore e può essere liberamente copiata in altre province italiane. A chi volesse usare lo stesso nome e lo stesso impianto web di CliccaClic, forniamo gratuitamente le pagine web già pronte.

 

3 - Chi invia foto a CliccaClic per la pubblicazione su internet, da ora in avanti definito "aderente", non può pretendere alcun compenso. L'adesione è totalmente gratuita.

 

4 - Il diventare "aderente" di CliccaClic, contestualmente alla fornitura di foto o altro materiale, comporta automaticamente l'accettazione del presente regolamento.

 

5 - Per poter svolgere un servizio di pubblica utilità, CliccaClic invita gli aderenti a limitare gli invii di album che ritraggono persone singole. Gradite invece, le foto di gruppo e quelle artistiche e paesaggistiche. Non esistono comunque, limitazioni tassative, fatta eccezione per foto di contenuto erotico.

 

6 - Si da per scontato che le di foto "di gruppo" inviateci, abbiano già il consenso delle persone ritratte. Se, tuttavia, l'aderente non fosse riuscito a contattare le persone fotografate per riceverne il consenso, le stesse persone possono in qualsiasi momento chiederci l'immediata esclusione di una o più foto con una e-mail a cliccaclic@libero.it

 

7 - L'aderente, autore oppure no delle foto, con l'invio a CliccaClic dichiara automaticamente di avere il consenso alla pubblicazione. Per ogni foto quindi, è necessario indicare il nome dell'autore. La seconda ipotesi prevede l'esplicita dichiarazione "autore sconosciuto". Senza riferimenti all'autore, si da per scontato che le foto siano state scattate dall'aderente.

 

8 - Per aderire ed inviarci foto da pubblicare clic alla pagina delle note tecniche.

 

 

    CliccaClic - Home Page