9-10-2002

dal ritiro del GalatasArrays

La rivincita di Arrais

 
Un'onda italo-turca s'infrange sul campionato. La squadra di Arrais, tanto criticata ad inizio stagione, infatti, con 2 vittorie consecutive si porta a soli 3 punti dalla vetta.
Non solo, ma battendo 4 a 2 la capolista dà una grande dimostrazione di forza all'intero mondo del pallone, dimostrando tra l'altro di non essere assolutamente Vieri-dipendente. Senza il bomber-paracarro, infatti, mantiene una media gol invidiabile diventando la squadra con il migliore attacco e soprattutto quella col punteggio medio più elevato. Alla faccia delle critiche.
Arrais si è così, tolto, non poche soddisfazioni e stamattina, in conferenza stampa ha voluto rispondere a chi due settimane fa lo aveva contestato duramente.
Vi riportiamo qualche parola.
 
"Qualcuno tempo fa parlava di un mio possibile siluramento, e di un Carzoli pronto a sostituirmi... Beh!Premettendo che la tal cosa mi fa morire dal ridere, dopo aver pazientemente aspettato, mi sento di chiedere a quell'incognito qualcuno se non è che il freddo di stare in fondo alla classifica gli abbia dato alla testa. Perchè se c'è qualcuno che rischia l'esonero questo è proprio lui".
 
Insomma, un Arrais malvagio e spietato quello sentito oggi, anche se ha precisato che:
 
"Nutro un grande rispetto per il lavoro di mister 'X', ma aspettavo da troppo questo momento per prendermi la mia rivincita".
 
Ora c'è la pausa che "proprio non ci voleva, spezza il ritmo che i miei ragazzi hanno preso". Ma ormai il mister di Via Tommei ha la grande consapevolezza che "con un centrocampo d'attacco formato da giocatori bravi tecnicamente e con la voglia che abbiamo di divertirci" non si può che andare lontano.
 
da Istanbul è tutto.

C.A.