8-10-2002

Dal nostro inviato a Valencia

"Il Ritorno"

Valencia - Ritorno di prepotenza nelle zone alte del campionato del Milancello che espugna il Mestalla battendo con una prova esaltante l'Alencia per 4-2.
Grandi prove di tutti in campo..E non è di sicuro una prova opaca di Hubner condita da un espulsione a danneggiare l'11 di Carlo Marcelotti..
Quando puoi contare a centrocampo su uomini di fantasia quali Seedorf,Pirlo,Rui Costa,Stankovic allora sei tu a fare la partita, e quando in attacco hai l'attaccante più in forma del momento e attualmente più forte al mondo allora la vittoria diventa certa,quasi scontata...
Solo lo stato di forma ha fermato due volte in campionato la squadra milanese.. Per il resto credo ci siano pochi dubbi nel considerarla la squadra più forte al mondo..
Ma sentiamo il mister, Carlo Marcelotti:
- Carlo, allora... siete tornati?
Non eravamo mai andati via.. avevamo pagato un periodo di forma non buono e comunque avevamo affrontato grandi squadre come Hansa Prostock e Galatasarrays..
- L'Alencia invece cosa le pare?
Ma guardi è una squadra giovane che può dire la sua in questo campionato. Nn dimentichiamo che Domenica Mister Beltruper non ha potuto schierare gente come Doni e Adriano.. Comunque credo che qualunque squadra si fosse trovata contro il mio Milancello domenica avrebbe avuto la parte di vittima sacrificale..
- Addirittura?
Se giochiamo come sappiamo siamo devastanti.. Non c'è dubbio..
- Prova del nove la prossima partita con L'Hansa Prostock?Ha paura del team di Proto?
Paura?Mai.. Come ho già detto dipende tutto da noi... siamo padroni del nostro destino..D'altronde con una rosa cosi..
- Insomma... Più chiaro di così

 P.M.