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Note di base

Si può vedere la schermatura dove ci sono i vari controlli. Non è difficile impararli.( finestra di sinistra ); da qui si possono far svolgere tutte le azioni.

Durante il gioco devi muovere i pulsanti I, J, K, L, con la barra spaziatrice puoi sparare, ma attento poiché ogni volta che spari a vuoto diminuisce la tua energia. Puoi anche arrampicarti, entrare e uscire dagli edifici.

Gli oggetti rotondi con i numeri sopra sono rappresentazioni simboliche, li devi evitare. Molti sono i tuoi nemici, devi stare sempre all'erta. Devi utilizzare tutta la forza che hai, senza pietà poiché nessuno ce l'avrà per te: tutto devi distruggere come fanno i Robot. Con la lettera G, pigiato piu volte, se non ce la fai,  puoi ricominciare il gioco.

 

Le grafiche sono state create intenzionalmente.

Attenzione a non perdere la tua energia. Non ti avvicinare alle botole stradali perché puoi perdere energia; non devi farti prendere dai tuoi inseguitori. 

Non è buona strategia scappare sempre dai robot, ma li devi affrontare. Se perdi la tua fonte del potere, se ti scontri con un  robot che ti controlla...esplodi insieme a lui. Attento! 

 

Battery carica= 25 punti: tutta la potenza di una batteria.
Fai entrare i cucitori digitando D.
Per uscire devi digitare E

Puoi pigiare T per avere un contatto fisico con un robot:

  1. Metro dell'influenza.Questo mostra quale lato è attualmente dominante.
  2. Generatori dell'impulso di ricambio. Rilasciano un Io nuovo pressando spazio o K
  3. Cambia il colore. Qualsiasi impulso spedito ritornerà indietro e sarà uguale all'oppositore. 
  4. Congiungimento. Fonde e combina impulsi..
  5. Generatore dell'impulso attivo. Emette un segnale per alcuni secondi, poi pian piano scompare.
  6. Il cervello. Stacca il collegamento materiale dell'unità che vuoi prendere di sopra.
  7. Timer. Quando finisce si sa chi ha vinto o dominato.

Muovi i tuoi generatori dell'impulso su e giù. Quando sono in una posizione buona, fai fuoco con SPAZIO. Puoi fare qualche prova prima di colpire il robot.

Se perdi, la tua fonte del potere o il robot che sei al momento ti controlla brucerai fuori ed esploderai. Se vinci, d'altra parte, l'altro robot è di tua proprietà. Invece del tua persona, sullo schermo,  vedrai una rappresentazione di un robot, ma di color bianco. Ora, in aggiunta alla sua forza, hai scudi e  accesso anche al suo sistema di funzionamento. Sarà più più facile prendere di sopra un altro robot che gira.

Statistiche

Quando scatti su un robot durante una  sua pausa , le informazioni che ottieni riguardano qualche cosa.
Ci sono cinque classi di robot diverse: famiglia (rosso), manutenzione (giallo), costruzione (verde), rafforzamento della legge (blu) e militare (nero). Il robot della Famiglia è tipicamente il più muto e [weakest], col riposo varia e si trasforma in quello militare, che è il più intelligente e molto potente. Il numero identifica il modello del robot specifico: il "Modello 100, esempio, è della sorveglianza della casa."
Lo stato e la forza determinano le capacità offensive del robot, un robot per la caccia. Similmente, l'Armatura determina la sua capacità difensiva. Un livello 3 di armatura proteggerà contro [firepower] fino a livello 3, e così via. (Puoi sapere anche, quando devi dare la  caccia a un robot; se le tue pallottole rimbalzano, vuol dire che si trova in via. Allora c'è un "[plink]" suono invece di un crollo.)

Model 100
Classe: Famiglia
Name: della sorveglianza della casa

Firepower: Nessuno

Armatura
: Livello 1, plastico
Forza: Livello 1

Velocità: 4 km/h
Sistema conduzione: CP/M

Overview map

Segnare
Questa parte è abbastanza semplice. Se uccidi un robot ottieni tanti punti quanto è il suo modello numerano. Se lo uccidi di sopra ottieni il doppio dei punti. Le batterie, come già detto prima, valgono 25 punti ciascuna.

Pigiare il piccolo bottone che dice "MAPPA", se sale hai indovinato) una mappa simbolica dell'area corrente. Non contiene alcune informazioni del terreno-giusto e le ubicazioni relative alla tua persona, il robot sta fermo e non si scaricano le batterie.


Optional music

Durante il gioco si possono ascoltare dei motivi : MIDI, MOD e SID. Se hai un computer veloce ed il [browser] istallato correttamente, fai click sul bottone giusto corrispondente mentre giochi. Click su NESSUNO se non desideri ascioltare dei motivi musicali.