Back Istruzioni
Note di base
Durante il gioco devi muovere i pulsanti I, J, K, L, con la barra spaziatrice puoi sparare, ma attento poiché ogni volta che spari a vuoto diminuisce la tua energia. Puoi anche arrampicarti, entrare e uscire dagli edifici.
Gli oggetti rotondi con i numeri sopra sono rappresentazioni simboliche, li devi evitare. Molti sono i tuoi nemici, devi stare sempre all'erta. Devi utilizzare tutta la forza che hai, senza pietà poiché nessuno ce l'avrà per te: tutto devi distruggere come fanno i Robot. Con la lettera G, pigiato piu volte, se non ce la fai, puoi ricominciare il gioco.
Le grafiche sono state create intenzionalmente.
Attenzione a non perdere la tua energia. Non ti avvicinare alle botole stradali perché puoi perdere energia; non devi farti prendere dai tuoi inseguitori.
Non è buona strategia scappare sempre dai robot, ma li devi affrontare. Se perdi la tua fonte del potere, se ti scontri con un robot che ti controlla...esplodi insieme a lui. Attento!
Battery carica= 25 punti: tutta la potenza di una batteria. | |
Fai entrare i cucitori digitando D. | |
Per uscire devi digitare E |
Puoi pigiare T per avere un contatto fisico con un robot:
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Muovi i tuoi generatori dell'impulso su e giù. Quando sono in una posizione buona, fai fuoco con SPAZIO. Puoi fare qualche prova prima di colpire il robot.
Se perdi, la tua fonte del potere o il robot che sei al momento ti controlla brucerai fuori ed esploderai. Se vinci, d'altra parte, l'altro robot è di tua proprietà. Invece del tua persona, sullo schermo, vedrai una rappresentazione di un robot, ma di color bianco. Ora, in aggiunta alla sua forza, hai scudi e accesso anche al suo sistema di funzionamento. Sarà più più facile prendere di sopra un altro robot che gira.
Quando scatti su un robot durante una sua pausa , le informazioni che ottieni
riguardano qualche cosa.
Ci sono cinque classi di robot diverse: famiglia (rosso), manutenzione (giallo), costruzione (verde), rafforzamento della legge (blu) e militare (nero).
Il robot della Famiglia è tipicamente il più muto e [weakest], col riposo varia
e si trasforma in quello militare, che è il più intelligente e molto potente. Il numero identifica il modello del
robot specifico: il "Modello 100, esempio, è della sorveglianza della casa."
Lo stato e la forza determinano le capacità offensive del robot, un robot per
la caccia. Similmente, l'Armatura determina la sua capacità difensiva. Un livello 3
di armatura proteggerà contro [firepower] fino a livello 3, e così via. (Puoi
sapere anche, quando devi dare la caccia a un robot; se le tue pallottole
rimbalzano, vuol dire che si trova in via. Allora c'è un "[plink]" suono invece di un
crollo.)
Model 100
Classe:
FamigliaName: della sorveglianza della casa Firepower: Nessuno Armatura: Livello 1, plastico Forza: Livello 1 Velocità: 4 km/h Sistema conduzione: CP/M |
Segnare
Questa parte è abbastanza semplice. Se uccidi un robot ottieni tanti punti quanto
è il suo modello numerano. Se lo uccidi di sopra ottieni il doppio dei punti. Le batterie, come
già detto prima, valgono 25 punti ciascuna.
Durante il gioco si possono ascoltare dei motivi : MIDI, MOD e SID. Se hai un computer veloce ed il [browser]
istallato correttamente, fai click sul bottone giusto corrispondente mentre
giochi. Click su NESSUNO se non desideri ascioltare dei motivi musicali.