Anno 4°  Dicembre 2005,  n. 10

 

 

 

Nella  Notte Santa Dio mando ancora sulla Terra il Suo Figlio per portare nelle anime di BUONA VOLONTA’ la Sua Pace. Essa si ottiene,non cercandola nel mondo,perché da esso si ha solo quella pace finta che spinge a cercare,cercare,senza trovare mai la VERA PACE quella che si ottiene solo dal Cuore di Dio.

Ora, più che mai prima, l’Uomo sta andando verso la desolazione e l’infelicità. Abbiamo accettato tutte quelle leggi effimere e devastatrici della famiglia,della società:una Nazione che liberamente e senza scrupoli,permette che si facciano morire i propri figli con tutte quelle tecniche abortive,è una Nazione sull’orlo del disfacelo e dell’autodistruzione. Come possiamo pretendere di aver da Dio quella Pace che così tanto cerchiamo se poi approviamo queste leggi ASSASSINE? Ancora Dio trattiene il Suo Braccio,ma fino a quando?

 

Ora vediamo quello che la Santissima Vergine  disse alla Salette,apparizione approvata dal Vescovo di Grenoble. In quel lontano 1846 Maria SS. Annuncia,in maniera molto chiara,la Grande Tribolazione alla Sua piccola Melania Calvat:

 

“I Governi civili avranno uno stesso disegno,che sarà quello di abolire e di far scomparire ogni principio religioso,per far posto al MATERIALISMO,allo SPIRITISMO,e ad ogni sorta di VIZI. IL Santo Padre soffrirà molto. IO sarò al suo fianco fino alla fine per ricevere il suo sacrificio.I cattivi attenteranno parecchie volte alla sua vita senza poter nuocere ai suoi giorni,ma né lui,né il suo successore vedranno il TRIONFO DELLA CHIESA di DIO. La Francia,la Spagna,l’Italia e l’Inghilterra saranno in guerra. IL sangue scorrerà nelle strade. I francesi si batteranno con i francesi,l’italiano contro l’italiano(guerra civile).In seguito,vi sarà una guerra generale che sarà spaventosa. Per un periodo di tempo Dio non si ricorderà più della Francia,né dell’Italia,perché IL VANGELO DI GESU’ CRISTO NON E’ PIU’ CONOSCIUTO. I cattivi useranno tutta la loro malizia.Ci si ucciderà ,ci si massacrerà perfino nelle case.

Al primo colpo della spada sfolgorante di Dio,le montagne e la natura intera tremeranno di spavento,perché i disordini degli uomini penetrano la VOLTA DEI CIELI.

Parigi sarà bruciata,Marsiglia sprofondata, parecchie grandi città saranno sconquassate e inghiottire da terremoti(Cataclisma generale annunciato a DOZULE’)Ogni individuo vorrà governarsi da solo. Ogni ordine,ogni giustizia saranno calpestati,non si vedranno che omicidi,odio,gelosia,discordia,nessun amore per la Patria,per la Famiglia,il Mondo sprofonderà nell’iniquità ,nel vizio,nel FANGO,l’iniquità ricopre tutta la Terra.La Chiesa è oscurata dal diffondersi dell’APOSTASIA e del PECCATO. La Coppa è ormai colma,stracolma,traboccante da ogni parte”.

Tutto sembrerà perduto:si vedranno solo assassinii;si udranno strepito di armi e bestemmie.I giusti soffriranno molto;le loro preghiere,la loro penitenza,le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e MISERICORDIA e chiederà il Mio aiuto ed intercessione.

 

Allora GESU’ Cristo,con un atto della Sua Giustizia e della Sua Misericordia per i Giusti,comanderà ai Suoi Angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte.Tutto ad un tratto,i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo,e gli uomini dediti al peccato periranno,e la terra diverrà come un deserto. Allora avverrà la Pace,la Riconciliazione di Dio con gli uomini.

Gesù Cristo sarà servito,adorato e glorificato.

La Carità fiorirà dappertutto.I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa,che sarà FORTE,UMILE,PIA,POVERA,ZELANTE,IMITATRICE DELLE VIRTU’ DI GESU’ CRISTO…”

 

Gesù ancora parla ,nel 2005 dice:”Prima della conclusione dell’ERA voglio dare ad ognuno la possibilità di SALVARSI,voglio che la NUOVA grande FESTA sia per MOLTI e NON PER POCHI. Ho mandato i Miei Angeli ad invitare tutti i membri di questa ricca Umanità,attendo le loro risposte prima del Mio “BASTA”

Mando dal Cielo Grazie abbondanti,ognuno ne faccia tesoro in questo momento perché il flusso non durerà a LUNGO,dopo il Mio “BASTA” cesserà. Grandi fatti devono ancora accadere,sono FORTI ed AMMONITORI  insegneranno all’Uomo a non attaccarsi alla Terra,ma pensare al Cielo Che vuole accogliere nella Sua Luce ogni uomo.

Prima di passare al Rigore,voglio usare la Mia Misericordia.

Il Mio Appello è volto al mondo,ogni uomo Lo senta forte e PERSONALE,cambi subito perché ho concesso molto,ma ora Non concederò più così.

 

Per scuotere gli STOLTI ci sarà un SEGNO FORTE,vedrai come tutti si sveglieranno e dovranno darMi risposta. Ecco aspetto la risposta degli ultimi e,poi,ecco il MIO BASTA,TUTTO SI FERMERA’,non si potrà aggiungere neppure un SECONDO ancora,quanti diranno:”Voglio ancora un attimo per riflettere”ma l’attimo NON sarà concesso Porta il Mio Messaggio al Mondo,ognuno capisca che deve affettarsi per la conversione a Me,il tempo è POCO,altro non ne aggiungerò”.

 

“Non pensate che la Mia Chiesa possa essere VINTA dalle FORZE infernali solo perché alcuni elementi sono indocili e superbi.

Le Forze del Male NON PREVARRANNO MAI SU DI ESSA perché IO,IO GESU’,sono il CAPO della CHIESA,Non è un uomo,ma IO,IO DIO:

I suoi nemici non si contano,operano nel nascondimento e non si fanno vedere,ma sappi,perché l’ho ripetuto più volte,che quello che avviene di nascosto sarà di DOMINIO PUBBLICO,non per volontà di uomo,ma per MIA VOLONTA’,i piani ben nascosti e celati,saranno conosciuti da tutti e gli autori svergognati per MIA VOLONTA’ e tutti sapranno”.

 

Nel Libro dell’Apocalisse si legge dei Cieli Nuovi,di Terra NUOVA,di un Nuovo Mondo,dopo tutte le fasi della purificazione. Già nel Santo Vangelo si parla di una Tribolazione,grande Tribolazione ,essa sarà il culmine di tutte le nostre vicende umane create da noi,nel nostro Mondo arrivato all’apoteosi,al limite ,dal quale né può più retrocedere,tanto meno più pretendere di andare avanti in questa desolazione infinita.

Ma come dice Gesù Stesso”In virtù degli eletti questa tribolazione sarà abbreviata altrimenti nessuno sopravvivrebbe”. Siamo in attesa dei Cieli Nuovi e di Terra Nuova,perché quando si vedranno quei Segni,quel cielo diverso,si comprenda che veramente l’Uomo verrà liberato dal suo nemico per passare in questo cambiamento epocale,da questa Era ad una NUOVA,nella quale Dio sarà con noi,dove la Luce del Sole di Gesù Cristo non si potrà più SPEGNERE con il Male.

Nel Messaggio dato da Gesù a Dozulè e del quale molti,troppi se ne sono fatti beffe,si legge:”Per la mancanza di Fede il Mondo intero conoscerà Grandi Catastrofi che sconvolgeranno i Quattro Angoli della Terra” 25.12.1975 “Nei giorni che precedettero il diluvio la gente non dubitava di niente fino all’arrivo del diluvio che li travolse tutti…Ci saranno su questa terra sconvolgimenti di ogni genere…Le Nazioni saranno nell’angoscia e  si avranno fenomeni e Segni nel Cielo e  sulla Terra…La Grande Tribolazione e vicina”.

Gesù ad Angelo Giardino ,stigmatizzato,Servo di Dio,disse nel 1976:”Attenti,uomini della terra,il Mio Giorno viene,scuoterà la terra,scuoterà i mari,scuoterà l’aria,scuoterà il fuoco. Questo farò SE continuate a nutrire il MALE”.

Maria SS.Dice:”Figli cari,vi ho parlato più volte dei segreti che si devono avverare in un tempo non lontano,non vi dico di prepararvi per paura,vi dico di prepararvi per AMORE. IL mondo vive spensierato,non pensa e non riflette ma,se voi aprite il LIBRO SANTO,la BIBBIA,tutto è scritto,questi tempi bui preannunciati.

Figli unite il vostro dolore a quello dell’Altissimo,il Suo Braccio,divenuto pesante pesante,non può più restare sospeso. Vedi come IO Dio opero con Potenza per cambiare il mondo?Vedi i Segni ammonitori?Questo faccio, perché gli uomini si preparino al cambiamento.I SEGNI verranno sempre più forti ed incisivi,tutti gli uomini devono aprire bene gli occhi,si devono ridestare dal torpore,devono  vedere i Segni che preparo per la conclusione di un’ERA.

A Naju in Corea,Apparizione approvata dal Vescovo,la Vergine nel 1993 disse:”Terribili minacce incombono sul mondo…e siccome gli uomini NON VOGLIONO PIU’ seguire la PAROLA DEL SIGNORE. I Terremoti,le inondazioni., diventano degli AVVERTIMENTI”.

 A Vassula Riden,mistica greca, Gesù ha detto:”IL sesto sigillo è sul punto di essere aperto…la terra si scuoterà e vacillerà dalle fondamenta,smuovendo dal loro posto montagne e isole. Saranno annientate Nazioni intere”:E ora non ci sembra di sentire le parole che Maria Santissima disse a FATIMA?...”Molte Nazioni saranno distrutte”. Ci domandiamo:-Allora pensiamo ancora di rimanere semplici spettatori oppure vogliamo “tirarci su le maniche” e vedere se possiamo aiutare il Signore Nostro che non può più farcela a trattenere il Suo Braccio?

 

La Nostra Madre dolcissima ci dice:”VI invito ad osservare i fatti che accadono nella vostra giornata.Se siete attenti vi accorgerete della Tenerezza di Dio,sia ogni giorno un canto di lode del vostro cuore,rivolto all’Altissimo,fatelo col vostro cuore oppure fate il canto di Zaccaria,tanto gradito a Dio.Figli,la Chiesa sia la vostra Maestra e Giuda,se qualcuno vi propone qualcosa che NON SIA SECONDO LA CHIESA,respingetela,E’ BUGIA,E’ INGANNO,E’ FALSITA. Questo vi dico perché il Nemico seduttore,ha questo PROGETTO:INGANNARE,SEDURRE,ALLONTANARE DALLA CHIESA.

Vedrete circolare idee che respingono la VERITA’ della FEDE,le modificano,le cambiano:State ben LONTANO da questi che parlano sedotti dal NEMICO e che vogliono seguaci della loro follia. Amati,state attenti,siate accorti,il cuore sia colmo d’amore per Dio,solo così non sarete assaliti dal Male.

Amati,la seduzione continua,ma sarà tanto sottile da non SEMBRARE SEDUZIONE,vi faranno capire che è giusto ciò CHE E’ SBAGLIATO :molti saranno quelli che proclameranno l’INGANNO. Tenetevi accanto alla CHIESA,stretti alla SUA MANO,come un bimbo che stringe la mano della madre che ama.

Pace e Bene,il nostro sia l’augurio di un dolcissimo Santo Natale:che GESU’ riempia d’AMORE i nostri cuori.