Carissimi Fratelli e Sorelle, eccoci vicini al Santo Natale, Festa della luce. Lacerando le tenebre la Luce scende a portarci il Salvatore, il Frutto d'Amore datoci per la nostra gioia, per la nostra eterna salvezza. Gesù,venendo nel mondo ha voluto rimanerci per sempre e noi piccoli e poveri Lo andiamo a cercare là nel Tabernacolo! RingraziamoLo per così tanto Amore, per la Vita che ci dona ogni giorno, adoriamoLo in ginocchio, dandogli il meglio di noi.
Affidandoci a Gesù Misericordioso, alla Sua dolcissima Mamma, candida come la neve, alla Luce che emana dalla Croce d' Amore, in ginocchio chiediamo la forza di portare, con amore e per amore, le nostre piccole croci, e quando saremo arrivati ai piedi della grande Croce Gloriosa di poterle posare, fiduciosi nel premio: possedere la Pace di Dio per l’ Eternità, ed attendere l'abbraccio d'Amore che ci immergerà nel Cuore di Dio.
Ora ascoltiamo cosa ci dice Gesù:
“Io sono la Luce del mondo, chi segue Me avrà la Luce della Vita” (Gv, 8.12)
“Con la Mia Santa Croce noi vinceremo!”
“ La Mia Croce di Luce e questa è il Mio Trionfo. Io trionferò con la Mia Croce Gloriosa. Perché la mia croce? Perché in Essa si è compiuto il Mio Sacrificio d'Amore. Il Mio Martirio è il Dono di Me Stesso. Subendo la Mia Santa Passione, Io continuo a consolare con dolcezza i miseri peccatori, perduti e disperati. L'Agnello Salvatore, la Consolazione delle vostre anime straziate dal peccato, continua ad imprimere il Suo Santo Volto in ogni figlio del Padre d'Amore:
Io sono la Resurrezione e la Vita.
Nella mia Sante Croce si è compiuto il Mio sacrificio espiatorio: Io vi ho riscattati a un così alto prezzo! Dal Mio Sacro Corpo, come da un frutto maturo e schiacciato nel torchio del Mio Amore, è uscito il Sangue Prezioso, il solo Rimedio che poteva salvare le vostre vite dalla morte eterna; l'Acqua Purificatrice che lava le vostre anime dal Peccato Originale.
Io sono morto in Croce. La Croce è la Culla che ricevette il Corpo del Crocefisso d' Amore. Oh! Voi che passate davanti alla Mia croce, ricordatevi che vi ho portati tutti nelle Mie viscere alfine di donarvi, con la Mia Santa Morte e la Mia Resurrezione, la Mia Vita, la Vita Eterna di Dio. La Luce che emana da ognuna delle Croci d'Amore vi ricorderà che Io sono la Luce del Mondo.
Guardando la mia Santa Croce, voi sarete impregnati del Mio Amore che vi svelerà questo Mistero così grande. Dio ha amato l'uomo fino alla follia della Sua Croce d 'Amore !
Dio ama la Sua Croce alla follia :come non amare quelli che amano la Mia Croce! Guarda la soavità del Profumo del mio Letto regale: la Mia Santa Croce è la Mia seconda culla. Dalla Mangiatoia alla Croce non c'è che un tempo, il Tempo di Dio. Io sono nato perché voi possiate entrare nel Mio Tempo, quel Tempo che non ha fine, quel Tempo che è la Vita Eterna in Dio. La Mia Santa Croce,come un turbine nel Vento d'Amore dello Spirito Santo vi conduce fino al Figlio che E’ nel Padre d'Amore.
Venite a Me, voi che siete afflitti, che soffrite, tutti voi che vi credete abbandonati dalla vostra società troppo moderna. Tra le Mie braccia, vicino al Mio Santo Cuore, riceverete la vera consolazione, perché Io conosco tutte le vostre pene; tutti i vostri smarrimenti e i vostri dolori, ed Io solo posso guarire il cuore più ammalato e il cuore più tradito, anche se ferito a morte.
Io verrò presto a liberare tutti i prigionieri del peccato. Il Mio Spirito laverà gli strati della Terra. Chi può resistere al Fuoco Purificatore? Lo Spirito d'Amore brucerà tutte le impurità. Chi potrà ricordarsi di ciò che fu il suo passato? La Luce del Mondo apparirà davanti ad ognuno, portando in Sé la Trasfigurazione delle anime e dei corpi, per liberare per sempre dal Male la Terra e il Purgatorio. Io Vengo ad annientare il Male sotto tutte le sue forme. Vengo a liberare i prigionieri. Vengo a sostituire l'ombra con la Mia Santa Luce. Vengo a donarvi il Mio profumo di Santità.
Alla Mia prima Venuta sulla vostra Terra, Io ho liberato le anime. Ora Io vengo a liberare i vostri corpi e a dare loro la Purezza originaria, quella che il Padre vi ha donato alla vostra creazione nel Suo Seno.
I vostri cuori che ricevono la Santa Eucaristia, cominciano a discernere a poco a poco l'immagine della Nuova Creazione del Padre. GESU' e MARIA sono i vostri modelli. Io devo riconsegnare al Padre Mio la Sua Creazione Perfetta. Non posso dare a questa Terra attuale dei figli purificati,e non posso dare a questa Terra purificata dei figli imperfetti.
Io chiedo a ciascuno dei Miei figli di liberarsi da tutte le imperfezioni che aggrediscono la vostra anima e il vostro corpo. Diventate migliori: chiedeteMi la grazia della guarigione delle vostre anime e dei vostri corpi. Affidatevi alla vostra Santa Mamma perché vi aiuti a progredire.
Nel medesimo tempo, rendete la vostra terra più pulita e più attraente. Rispettatela. Essa vi nutre ogni giorno con tutti i suoi prodotti. Rispettate le acque, i mari, i fiumi, tutta la Natura vi ringrazierà, Tutti gli elementi diverranno più clementi.
II rinnovamento dell'uomo e della sua Terra deve farsi contemporaneamente.
ChiedeteMi la Fede nella Speranza e nella Carità, riempite i vostri cuori di Amore per Dio e per i vostri fratelli. La Terra sarà più accogliente che mai :
- gli zoppi cammineranno,
- ciechi vedranno,
- i malati si libereranno del loro male,
- le anime e i corpi si purificheranno.
la terra nutrirà tutti i figli del mondo intero:
- mai più guerre,
- mai più nemici,
- mai più lacrime
Non ci sarà che gioia.
L'Amore di GESU’ e di MARIA sarà il rimedio
per tutti i mali della Terra.
Quanto a darvi una data ne il Giorno, né l'Ora, ma molti SEGNI vi saranno dati. Pregate, più che mai, con la Mia Santa Croce e il Sarto Rosario della Mia Cara Madre. Continuate a vivere migliorandovi come se fosse
domani
la vostra LIBERAZIONE.
Il Maligno sa dove colpire e come. Sarete come Giobbe. Miei carissimi figli, tenete duro: questi ultimi tempi sono molto importanti per la Purificazione di tutta l'Umanità. Allora, dopo aver subito questo Sacrificio espiatorio e mentre lo stesso Sacrificio prosegue, implorate tutti la Mia Divina Misericordia:
Io verrò con la Mia Divina Misericordia.
II Padre sarà glorificato dai vostri Atti di Carità. Per fermare questo flagello, Io squarcerò la Santa piaga del Mio Cuore. Il torrente d'Amore del Mio Sangue Prezioso inonderà innanzi tutto le anime più infedeli, quelle che si sono allontanate dal Mio Santo Cuore esse riconosceranno i loro errori e, grazie alla Mia Luce Divina, si vedranno così come sono diventate seguendo il Principe delle tenebre. Allora glorificheranno la Meraviglia della Mia Santa Misericordia e si precipiteranno nella Santa Dimora del Mio Divin Cuore.
Glorificate TUTTI il Padre Nostro che ha racchiuso nel Mio Adorabile Cuore la Sua Infinita Misericordia.
Sì, vivete con Me i Doni di Dio, Terra Nuova, Cicli Nuovi. Voi siete già in questa Terra Nuova quando vi ricoprite delle Meraviglie della Mia Misericordia Infinta.
Figli Miei, spogliatevi di questo mondo. Abbracciate la Croce, fortificatevi nel dolore per essere pronti ad incontrare il Mio Figlio che Viene.
Dice la Mamma:
Dopo avervi dimostrato il Suo Amore sulla Croce, GESU’ avvolge oggi la
Sua Santa Croce del profumo del Suo Amore, Questo profumo avvolgerà tra
poco la Terra Purificata che rifiuterà l'odore nauseabondo del peccato.
Le Mie Croci d' Amore formeranno presto la Rosa che GESU’ Mi offrirà, alla
presenza dei Suoi figli che avranno ricevuto il Bacio del Cristo Redentore e il Bacio di MARIA Santissima,Riconciliatrice, Corredentrice e Avvocata di tutta
l'Umanità.
La sofferenza si è accresciuta in questo Mondo peccatore che non cessa di offendere Dio. E solo la Croce vi salva e salverà tutti i peccatori del Mondo. Figli Miei, riconoscete il Dono di Dio e pregate il Santo Rosario. Rinunciate ai vostri peccati, vanite a rifugiarvi nel Santo Cuore del vostro Salvatore che vi tende le braccia. Chiedetegli perdono per le vostre colpe; Egli ve lo concederà e questo è Gioia in Cielo come sulla Terra.
Il Pentimento Mondiale aprirà tutte le frontiere e sarà la Pace;
non più odio,non più divisioni.
Ah, se conosceste il Dono di Dio, la Misericordia infinita inonderebbe già tutta la Terra! La Croce sarebbe LUCE in un MONDO NUOVO, al centro di un
POPOLO DI FRATELLI, nel Regno di Dio vostro Padre.
Questo campo di Croci bianche e azzurre profumerà tutta l'atmosfera".
Fratelli, ora preghiamo per tutti coloro che non hanno capito l'importanza che ha per il nostro Paese la Croce di Luce che lo sovrasta e che irradiandolo lo difende da mali più grandi. Preghiamo perché non solo quelli che non sono cristiani la amino, ma anche tutti noi che col Santo Battesimo siamo stati segnati in fronte con il Segno del Cristiano, il SEGNO DELLA CROCE, pegno di Eterna Salvezza. Al Signore fa ben più male che questo rifiuto venga da un Suo figlio battezzato che da un non cristiano; noi dovremmo essere i primi a vantarcene portandola con Santo orgoglio!
Inginocchiati davanti alla Grotta adoriamo il piccolo Gesù dandogli tanto Amore. Sia questo nuovo anno tutto un'offerta per l'Avvento del Regno di Dio in tutti i cuori e nell'attesa di Cieli Nuovi e Terra Nuova.
Auguri di Pace e di Bene in Gesù e Maria