Carissimi fratelli e sorelle, apostoli della Croce Gloriosa: è appena trascorsa la Festa
della Divina Misericordia, voluta da Gesù attraverso Santa Faustina, Festa dell'Amore
supremo di Dio per noi, festa che ci ricorda che non siamo abbandonati a noi stessi ma
che Dio si piega su di noi per stringerci nelle Sue braccia Misericordiose. Egli ritorna
oggi a noi con così tanto Amore che i nostri cuori non possono restare insensibili a
ciò che essi sentono. Ed è attraverso la Croce che Gesù ha voluto salvarci, la Croce
è ancora di salvezza, nella Croce vi è tutta la Misericordia ed il nemico fugge davanti
ad Essa. Il silenzio della Croce è la Voce più potente che esiste in tutto l'universo.
Quando il Signore ci parla della Croce ci parla di tutte le Sue Croci, che sono nate dalla
Potenza della Sua Croce. Guardiamo alla distesa della Misericordia Divina, che si
estende a ricoprire le pianure e le valli, come un' eco si espande di valle in valle fin sui
monti, per inebriarli di quell'eco, e tutto irrita enormemente il nemico di Dio e degli
uomini: Satana è furioso.
Ma Gesù ci ricorda che tutti quelli che si avvicineranno con Fede alle Sue Croci d'Amore riceveranno con i Doni dello Spirito Santo il Dono dei Doni:
Gesù Cristo presente!
L'Eterno vi ha donato il Suo Agnello e vi dice: "Oggi non avete più tempo.
IO ATTENDO LA VOSTRA RISPOSTA.
Ho parlato attraverso i Profeti,attraverso la bocca sacra della Figlia Mia Maria,la Figlia scelta tra tutte le donne per divenire la Vergine - Madre del Figlio Mio Unigenito Gesù Cristo.
Ho parlato attraverso il Figlio Mio, che è la Parola Vivente di Dio, sul monte sacro di Dozulé: voi non avete mai risposto.
Ho parlato con Segni d'Amore e di Pace nel Cielo come sulla terra.
Ho parlato ugualmente nella violenza degli elementi scatenati.
Ho parlato in mezzo alle guerre, provocate dalla violenza degli uomini senza Dio,
affinché comprendeste in quale tempo vi trovate.
E poiché sono migliaia le voci che si elevano fino a Me, gridando contro la stupidità del potere della corruzione, nati dall'orgoglio insensato dei tiranni senza alcuna anima in Dio, e poiché ancora giudicate Dio per questo massacro senza nome allora
Io l’ETERNO, sto per gridare:
BASTA!”
II trionfo della divina Misericordia Sta nella Santa Croce, Gesù dandoci tutto il Suo Sangue ha aperto la porta della Misericordia. Dal raggio bianco che esce dal Cuore di Gesù esce l'acqua che lava i nostri peccati ed il sangue fortifica la nostra anima tanto da renderla resistente contro gli attacchi del nemico.
Gesù, prima di venire come Giusto Giudice ha voluto spalancare la Porta della Sua Misericordia: colui che non lo vorrà come Misericordia Lo avrà come Giustizia.
Gesù non vuole che la nostra anima si perda e fa di tutto per attirarci a Lui; aspetta, aspetta fino all'ultimo respiro ed è per questo motivo che l'anima si perde
eternamente SOLO SE LO VUOLE, perché Dio mai vorrebbe lasciarci andare alla perdizione eterna.
Dio ricco di Misericordia, per l'immenso Amore con il quale Egli ci amò, da morti che eravamo a cagione dei peccati, ci fece rivivere assieme a Cristo" ( Ef 2,4 ). La Vergine santissima, entrata nella casa di Zaccaria, magnifica il Signore con tutta 1'anima "per la Misericordia" di cui gli uomini divengono partecipi “di generazione in generazione”. E noi sempre usufruiamo di questa immensa Grazia scaturita dal Suore di Gesù morente e che da quel momento mai ha smesso di irrorarci, altrimenti noi, poveri, non avremmo potuto sperare la Salvezza.
Ecco che Gesù sembra volerci richiamare a questa Sua misericordia con il | farci vedere
con quale bontà ancora ci tiene in vita malgrado tutti i nostri peccati e il primo è quello di non credere che solo in Lui vi è salvezza. Ma “Da chi andremo Signore? Solo Tu hai parole di Vita eterna.”
“La Mia Croce è AMORE E PERDONO.”
ElevaTela e il Mio Perdono discenderà su di voi e sulla vostra Terra.
ElevaTela affinché Essa gridi la Mia Gloria nel silenzio dei cuori freddi e orgogliosi.
ElevaTela per Perdono di coloro che l' hanno perseguitata, spezzata, abbattuta
Elevatela per coloro che hanno ostentato un tale disprezzo per la Mia Santa Croce che, solo il vostro perdono - figli della Mia santa Croce d'Amore - può aprir loro il Cielo.
Rifiutare infatti la Mia Croce fino a lottare contro i Miei figli che l' hanno adottata, questo non permette loro di venire a Me se non con il vostro Perdono sincero. E’ il Male che li ha sviati dalla Mia Croce. La mia Croce li salverà, se voi che avete sofferto per Essa, darete loro il vostro Perdono e il vostro Amore. Perdonateli !
Sì, figli del Mio Cuore e della Mia Santa Croce, amate i vostri nemici e sarete salvati con loro e loro con voi. Siate perdono e Carità. Io vengo dapprima a benedire la Mia Chiesa, tutte le Mie membra. Vedrete quest' assemblea dei Santi del cielo e della terra, uniti per sempre. Questa unione si farà presto, perché, davanti a Dio, il figlio che alzerà il suo sguardo verso di Me, sarà santificato nella sua anima, nel suo cuore e il suo intero essere si infiammerà nel Fuoco d'Amore del Dio Vivente.* Voi sarete tutti chiamati a vivere quell'istante, perché la PURIFICAZIONE della TERRA sarà UNICA e SENZA PRECEDENTI. La Mia Santificazione inonderà il Mondo intero. Io attendo il vostro pentimento sincero.
Io aspetto che i vostri cuori cantino insieme l'Inno al Mio Amore.
"Benedetto Colui che viene nel Nome del Signore".
"Figli del mondo intero cominciate col chiamarMi nei vostri cuori e offriteMi le vostre gioie, nel nome del Mio Amore infinito che vuole inondare questo mondo che soffre per averMi ignorato, rifiutato, deriso. Siate tutti uniti tra di voi: voi siete fratelli nello stesso Padre, disponibili per ciascuno, aperti all'Amore che vuole attirarvi a Sé. Così guardando la Mia Croce, davanti alla mia Santa Croce, il vostro cuore si aprirà per ricevere la Mia Forza. Ma come? Voi Mi direte: “Come riunire questo mondo intero così sordo al tuo appello, Signore?” Io vi rispondo che la Forza della Mia Croce riempirà presto il mondo intero che La vedrà. In verità voi tutti la vedrete. Tutte le vostre anime, particelle del mio Pensiero Creatore, saranno attirate verso il Creatore. Saranno attirate verso il Mio Amore Infinito, perché ognuna di voi,anime Mie siete nate dal Mio Amore.
Dio, la Calamita che attira, vi attirerà a Lui, tutti insieme,
perché Io vi amo con lo stesso Amore.
Io sono l'Amore indistruttibile.
La Mia Santissima Volontà, sempre all' opera, crea questo Nuovo Mondo che sarà il Mio capolavoro Universale, riunendo la volontà dell'uomo a quella di Dio per farne solo Una nel Suo Amore infinito. I Cieli e la Terra si
uniranno nella Gloria di Dio, giacché
Santo, Santo,Santo è il Signore!
Ascoltiamo ora cosa ci dice la nostra dolcissima Mamma:
“ Gloria in eterno al Padre.
Figli miei, a quanti Mi ascoltano chiedo l’aiuto affinché il piano di Dio, ideato dalla Misericordia, non sia vanificato. Il tempo che ha atteso gli indifferenti sta per finire.
Avrà spazio il piano della Giustizia che cercherà di condurre gli uomini alla Salvezza eterna attraverso la Purificazione.
Chiedo ancora la conversione dei cuori e la consacrazione al Mio Cuore Immacolato di tutti i miei figli.
AscoltateMi!
Vi benedico tutti e vi stringo a me”.
Ecco che la nostra Mamma ci richiama dicendoci che la Misericordia del Padre vuole salvarci: ma ora sembra che l’uomo non voglia questa Misericordia, gira le spalle con indifferenza ad Essa, malgrado veda come già le parole si fanno fatti, già i rumori di questa Giustizia si fanno sentire: Dio, che è Padre, usa la Sua Pazienza, trattiene il suo braccio più che può: non vuole usare la frusta, chiama, ma ancora una volta l’uomo è sordo e cieco. “Piangerà, piangerà questa umanità dal cuore indurito!”