Fratelli carissimi, siamo giunti alla fine dell'anno, di questo anno carico di pesi e di sofferenze, tutte riposte nel Cuore di Gesù Amore, solo chiediamo di essere perdonati per poter ricominciare il nuovo anno con tanta Fede e Pace. Ora insieme preghiamo questa bella preghiera :
"0 Mio Dio,Tesoro d'Amore e di compassione, Abbi pietà delle nostre povere anime malate a causa della mancanza di Fede.
Abbi pietà di tutti questi cuori inariditi.
Donaci, Signore il Tuo Spirito Santo, affinché ravvivi in noi con la Sua Fiamma d'Amore e di santità la Fede, la Speranza e la Carità, che l'adorabile e Santissima Trinità ci ha affidato.
O mio Dio , sii Padre che ci perdona; sii Figlio che ci sostiene e ci conduce sulla retta via; sii lo Spirito di Luce e di santità, che nutre in noi questo fiore così raro, così bello e così necessario per la Vita delle nostre anime: la Fede.
Sì, Tu, Spirito Santo del Padre e del Figlio, Tu che vivi nella Santissima Trinità e che sei Uno con il Padre e con il Figlio, Tu colomba ardente di Carità, donaci la fede; preservala in ciascuno di noi, ricoprila con le Tue ali pure, affinché non s'involi mai dai nostri cuori ; nutrila in questo rifugio perché divenga, come il granello di senape, un albero che ripara tutti gli uccelli sperduti per riportarli guariti al Padre di ogni Bontà. Amen.” "Cari figli, in tutti i luoghi in cui Io sono venuta, la Madre di Dio ha chiesto di alzare la Croce. Queste Croci luminose accese dall' uomo che crede e prega per la redenzione finale del Mondo sarà compiuta nell'Amore e nella Pace di Dio. Queste Croci luminose, sparse in tutto il mondo, sono come petali di un immenso fiore che si schiude come una rosa di carità. Queste Croci luminose richiamano tutta l'umanità alla preghiera, che deve salire come l' incenso che si leva verso Dio per proclamarLo. Ma figli Miei, Io vedo, vi guardo, perché non siete uniti? Perché non siete con le mani giunte in ginocchio, fiduciosi nella Madre di Dio?".
"Uccidere una Croce, è uccidere Dio: siccome Dio non muore, il crimine ricade su coloro che la profanano. Le Croci Io le ho chieste per tutto il mondo e in ognuna che ha ricevuto la sua benedizione dal Mio Sacerdote, io sono Vivente in essa. Perché migliaia? Perché il mondo si è ricoperto da se stesso con il Male. Il male non può essere vinto che con la Mia Santa Croce Vivente, benedetta dal Mio Sacerdote".
"Figli del mondo intero, cominciate col chiamarMi nei vostri cuori e offriteMi le vostre miserie come le vostre gioie, nel nome del Mio Amore infinito che vuole inondare questo mondo che soffre per averMi ignorato, rifiutato e deriso.
Siate tutti uniti tra di voi: voi siete fratelli nello stesso Padre, disponibili per ciascuno, aperti all'Amore che vuole attiravi a Sé. Così, guardando la Mia Croce, davanti alla mia santa Croce, il vostro cuore si aprirà per ricevere la Mia Forza. Ma come? Voi Mi direte: "Come riunire questo mondo così sordo al tuo Appello, Signore?".
Io vi rispondo che la Forza della Mia Croce riempirà presto il mondo intero che la vedrà. In verità voi tutti la vedrete.
Tutte le vostre anime, particelle del Mio Pensiero creatore, saranno attirate verso il Creatore, Amore Infinito, perché ognuna di voi, Mie anime, siete nate dal mio Amore.
Dio, la Calamità che attira, vi attirerà a Lui, tutti insieme, perché Io vi amo con lo stesso Amore.
Io sono l'Amore indistruttibile.
La Mia santissima Volontà, sempre all’ opera, crea questo Nuovo Mondo che sarà il Mio Capolavoro Universale, riunendo la Volontà dell'uomo a quella di Dio per farne solo Una nel Suo Amore Infinito. I Cieli e la terra si uniranno nella Gloria di Dio giacché Santo, Santo, Santo è il Signore ! Amen.
Coloro che servono Gesù, portando la Sua croce, saranno i più attaccati perché nulla disturba con tanta forza il padrone del Male, come la Croce di Nostro Signore, con la quale l'uomo fu salvato dalle tenebre che lo minacciavano per l' eternità, e dove egli sarebbe ancora se Gesù, che discese dal Cielo per divenire il Figlio dell'Uomo, non avesse pagato con la Sua Stessa Vita e con terribili sofferenze il prezzo del suo riscatto.
La salvezza dell'uomo viene dalla Croce insanguinata del Venerdì Santo.
La Gloria di Dio verrà ugualmente sugli uomini dalla Sua Santa Croce Gloriosa! Questa Croce portò Gesù Crocifisso e si elevò da terra per elevare tutti gli uomini. Questa Croce noi dobbiamo tutti portarla fino al Ritorno nella Gloria di nostro Signore. E' unicamente al prezzo di questa partecipazione che vivranno, uniti a Gesù, i Testimoni della Croce: la croce Gloriosa della Divina Luce di Dio, unita alla luce degli uomini che hanno donato la loro vita per la Croce.
Io non vi domando di morire, ma di vivere per la Mia croce d'Amore:
la Mia Croce vincerà!
Ogni vostra sofferenza silenziosa fa avanzare il Mondo verso la mia Croce che salva. La Salvezza non può venire che dalla Mia Croce.
Venite a Me, voi che vi piegate sotto il peso del vostro fardello, Io vi aiuterò!
Pregate e vegliate perché l’ Ora si avvicina. Non cercate alcun conforto umano. IL MONDO DORME: IO verrò ben presto a svegliarlo. Non c'è che la Luce di Dio che dissiperà le tenebre. Io ho bisogno della vostra sofferenza d'Amore.
IO SONO con Maria di Nazareth unita a Dio.
"Pensate sempre alla Croce dove si è consumato il Grande Sacrificio, il più grande per la salvezza dell'Umanità di tutti i tempi. Ogni volta che sugli altari del mondo si dice una SS. Messa il Sacrificio d'Amore si rinnova. Pensate che l' Eucarestia si celebra in tutto il mondo; molte volte al giorno. Figli cari, Gesù col Suo Sacrificio sublime sostiene il mondo. L'Umanità si regge su tale Sacrificio.
Se Esso cessasse, tutto crollerebbe miseramente ma tenete bene a mente le parole di Gesù: "Sarò con voi sempre, fino alla fine del mondo". Amati, è la SS. Croce di mio Figlio che salva il mondo.
Voi Mi dite: "Madre amatissima, che tutti capiscano e presto, affinché la Luce Divina splenda in ogni cuore ed il mondo abbia salvezza!
Figli cari, vi dico che non è lontano il momento nel quale capirà perché ci sarà un Segno eloquente tale da essere veduto da tutti e capito da ognuno. Anche quello sarà un momento di massima Misericordia ma, vi dico, figlioli, nessuno aspetti quello per convertirsi. nessuno attenda quel grande momento per cambiare vita. Già ora vi preannuncio molte cose perché Dio lo permette, se in tanto tempo le Mie Parole non vi hanno cambiato potranno mai farlo in un solo istante e di grande emozione?".
"Vedo una grande Croce, immensa, in un cielo cupo. Essa lo attraversa tutto, vedo Raggi fulgidissimi uscire dalle Tue ferite. Questi illuminano a giorno la terra "Ebbene questo è il Segno che presto gli uomini vedranno ma, ti dico nessuno aspetti questo momento estremo per convertirsi perché l'angoscia sarà grande e molti non resisteranno!".
"E’ ormai assai vicino il Giorno nel quale ogni stella si spegnerà, il sole perderà la sua luce ed apparirà nel Cielo la grande Croce, dai fori delle Mie Piaghe usciranno Raggi luminosissimi, Essa comparirà pochi giorni prima della fine. Nessuno attenda quel momento per cambiare vita perché ti dico, sarà assai, assai doloroso. Sappia il mondo che Babilonia sta per cadere perché deve sorgere la Nuova Gerusalemme felice, bella come una sposa che va incontro al suo sposo. "La Mia Croce luminosa sarà l'ultimo grandissimo Segno, sarà nel Cielo e tutti la vedranno ma, ti dico nessuno attenda quel momento fortissimo per convertirsi e cambiare, per molti potrebbe essere troppo tardi! “La Mia croce salverà il mondo dalla più grande catastrofe, questo si capirà, perché Essa, la Croce apparirà nel Cielo: una immensa Croce di fuoco si vedrà da ogni angolo della terra da occidente a ponente proprio da ogni minimo angolo della Terra. Quella Croce dirà a tutti gli uomini della Terra che io, Gesù sono l'Unico Salvatore del mondo. Amata, in quel momento grandioso ed unico tutti capiranno, sarà l'istante più lungo della storia! "Questo Segno è a breve scadenza. Si prepari il mondo alla più grande Purificazione perché la terra deve tornare pulita e fragrante, sarà il Mio bel Giardino dove la Mia Presenza sarà Viva e Palpitante. "Chi si purifica prima di sua volontà con dolore profondo e grande contrizione dei propri peccati, subirà una minima pena, colui che invece, si lascerà sommergere dal fango del peccato, dovrà soffrire molto, molto amata, quanto mai può immaginare. Nessuno può entrare nel Mio Giardino fragrante se non ha la veste candida ed immacolata. Sappia ogni uomo della terra cogliere in tempo il Mio Massaggio premonitore".
“Prima del giorno della Giustizia, apparirà un Segno nel cielo e sulla terra. Questo sarà il Segno della Croce, e da ciascuna delle piaghe delle Mia mani e dei miei piedi uscirà una Luce intensa che illuminerà per qualche minuto la terra". 'Messaggio dato A Santa Faustina Kowalska il 22 febbraio 1931 da Gesù. “ "Quando nel Cielo apparirà un Segno straordinario, sappiano gli uomini che prossima sarà la punizione del mondo!" 1950 ; Messaggio dato alla Venerabile Suor Elena Aiello stigmatizzata.
"La Mia croce Gloriosa e Lucente sveglierà dal sonno tutti i Miei figli e li solleverà dalla loro depravazione spirituale. Molti saranno illuminati dalla luce di Dio e in questo Segno riconosceranno il Segno del Figlio di Dio, loro unico Dio. Altri non potranno sostenere lo sguardo su questa Croce Divina, e col viso nella polvere, chiederanno perdono dei loro peccati. Guardando questa Croce molte anime capiranno che il Figlio di Dio ha molto sofferto per ottenere il perdono a questa terra e divenire il suo Salvatore... Ma certi superbi persevereranno nel loro peccato di alterigia e non vorranno lasciare i loro peccati.Questi... saranno puniti per l'eternità". 1969 Suor Ivette Germania
La Croce Gloriosa del Signore salverà il Mondo, le migliaia di Croci stanno placando la collera di Dio.
E’ IN ginocchio che Io vi chiedo di stare durante gli eventi che cominciano a farsi annunciare! SUPPLICATE DIO DI FERMARE LA TEMPESTA ED EGLI LO FARÀ. Il regno di Dio è un Regno d'Amore e nessuno ha il diritto di opporsi alla richiesta di Dio. Io desidero che i miei figli Mi accolgano con la Mia Croce piantata nel vostro suolo, Essa si eleva verso il cielo per mostrare quanto è grande l'Amore di Dio per i Suoi Figli, che benedice attraverso le Sue migliaia di Croci che hanno cominciato ad elevarsi nel mondo intero.” Ecco, fratelli carissimi, apostoli della Croce Gloriosa, il Signore ci invita a difendere la Sua croce da tutti gli assalti portati da Satana, esso vede la sua prossima fine e fa di tutto per impedirci di raggiungere la meta della Salvezza.
Siamo vicini al santo Natale, sia per noi dolce Pace la nascita di Gesù Amore, Con Maria e Giuseppe adoriamoLo tenendocelo stretto al cuore.
Auguri!