Conoscenza lingue straniere:
- Inglese: ottima (leggo spesso libri e vedo film in lingua originale e visito abbastanza di frequente Londra).
- Francese: buona (di madre francese. Quasi ottima la comprensione, un po' meno il parlato e la grammatica).
- Tedesco: discreta (ho dato l'esame di Tedesco I, livello principianti, con esito positivo).
- Hindi: discreta (ho dato l'esame di Hindi I e seguito le lezioni di Hindi II).
Esperienze professionali:
- 2002 (Giugno-Luglio): operatore call center presso la Telegate S.r.l. per il servizio " 89.24.24 Pronto Pagine Gialle";
- 2002 (Luglio-Agosto): cameriere presso il Burger King di Leicester Sq. (Londra);
- 2003 (Agosto)-2005 (Agosto): operatore call center presso la Telegate S.r.l. per il servizio "412 TimTrovatutto", "89.24.00 Telegate" e facente parte della task force per le chiamate in lingua inglese, informazioni internazionali, vendita di biglietti del circuito TicketOne, informazioni voli Alitalia, vendita viaggi del circuito Lastminute.com, ecc.
- 2006 (Febbraio-Marzo): operatore teleseller presso la Colligo S.r.l. per la compagnia telefonica Tele2;
- 2006 (Marzo-Dicembre): operatore call center presso Telecom Italia S.p.a., per il servizio 119 customer care di Tim, addetto alla clientela consumer abbonata e prepagata.
<< Istruzione & Conoscenze informatiche