REGOLAZIONE GIOCO COMANDI
Frizione
1.
Il
1) LEVA FRIZIONE 2)PARAPOLVERE |
2.
Regolazioni minori possono essere eseguite col registro
sull'estremità del cavo. Rimuovere il parapolvere, allentare il controdado e
ruotare il registro. Ruotando il registro nella direzione (A) si aumenta il
1)CONTRODADO 2) REGISTRO ESTREMITA' CAVO 3)PARAPOLVERE A) AUMENTO (B) DIMINUZIONE |
3.
Regolazioni di mag
4. Eseguire un giro di prova per accertarsi che la frizione funzioni in modo corretto senza slittare o trascinare.
NOTA:
Se fosse ancora impossibile ottenere una regolazione appropriata oppure
se la frizione non funziona in modo corretto, verificare l'usura dei dischi
frizione
(1)CONTRODO (2) REGISTRO INTEGRALE CAVO (C) AUMENTO (D) DIMINUZIONE |
Manopola acceleratore
Il
1.
Regolazioni minori vengono eseguite col registro
superiore. Rimuovere il parapolvere ed allentare il controdado. Ruotando il
registro nella direzione A si aumenta il
1)PARAPOLVERE (2)CONTRODADO (3) REGISTRO SUPERIORE (A) AUMENTO (B) DIMINUZIONE |
2. Per
eseguire regolazioni di mag
3. Azionare la manopola dell'acceleratore per accertarsi che funzioni senza problemi e che ritorni completamente in tutte le posizioni dello sterzo.
(1) CAPPUCCIO DI GOMMA (2) REGISTRO (3) CONTRODADO (C) DIMINUZIONE (D)AUMENTO |
Leva freno anteriore
La posizione della leva del freno
anteriore può essere regolata allentando il controdado e ruotando il registro.
Ruotando il registro in senso orario si allontana la leva dalla manopola; ruotandolo
in senso antiorario si avvicina la leva alla manopola. Stringere saldamente il
controdado. Se il
ATTENZIONE:
Ingrassare le superfici di contatto del registro e del pistoncino.
(1) REGISTRO (2)CONTRODADO |
Altezza pedale freno posteriore
L'altezza del pedale del freno deve essere circa a livello col poggiapiedi destro.
Per regolare l'altezza del pedale del freno posteriore:
1. Allentare il controdado e ruotare il bullone di registro nella direzione (A) per sollevare il pedale e nella direzione (B) per abbassarlo.
2. Stringere il controdado in corrispondenza dell'altezza del pedale desiderata.
(1) PEDALE FRENO POSTERIORE (2) CONTRODADO (3) BULLONE DI REGISTRO (A) AUMENTO ALTEZZA PEDALE (B) DIMINUZIONE ALTEZZA PEDALE |