Si è svolta anche quest’anno l’ormai consueta castagnata in Parrocchia. Complice il bel tempo e la massiccia affluenza di persone di tutte le età, la festa ha preso il via nell prime ora del pomeriggio, concludendosi verso le 19.

La castagnata ha dato l’opportunità di a tutti i partecipanti di assaggiare le caldarroste, la “pattona” (termine dialettale per indicare il castagnaccio…più o meno) e ottime torte casalinghe…innaffiando in tutto con uno straordinario Vin Brùle e un’eccezionale Malvasia dei Colli.

 

Don Ettore, si è definito molto contento della riuscita della manifestazione, ringraziando tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita di tale evento.

 

Numerosi sono stati gli svaghi che hanno allietato la giornata. Nel campo da calcio grande, bella sfida tra i giovani (ventenni) della Parrocchia. Nei 2 campi da calcetto si sono sfidati i più piccoli ma non senza spettacolo! Nel campo da pallavolo ha preso il via un torneo aperto a tutti quelli che non volevano giocare a calcio.

Infine, per i più piccoli, sono stati organizzati una serie di giochi di gruppo, come palla progioniera…bandiera…ecc…

 

Come al solito, la speranza è di quella di poter continuare a realizzare queste feste…per stare in compagnia e…perché no…anche tranne un qualche beneficio per la Parrocchia!