Pensieri rosa

La settimana appena trascorsa ha visto un altro piccolo ribaltamento all'interno della classifica. L'A.C. Duff si è ripreso il terzo posto, strappatogli la settimana precedente dal Chap, staccando la compagine biancazzurra di sette punti. La Longobarda si è staccata dalla maledetta zona retrocessione in seguito ad un sussulto di orgoglio, che a noi piace pensare essere stato provocato dagli articoli apparsi recentemente su Chapnews. In un concitato incontro nell'ufficio del presidente Riboli, sembra si sia rivolto bruscamente nei confronti del suo capo, pronunciando testuali parole:"Vincere e Vinceremo!". La risposta del presidente purtroppo non è stata ben compresa da parte del nostro informatore all'interno della società. Vi terremo comunque informati. Si è fatta invece preoccupante la crisi che ha colpito la compagine delle nostre amate donne in rosa. Le Pinks hanno iniziato il campionato in splendida forma (non stavo parlando di forme al plurale, maliziosi!) e, forse in seguito ad una preparazione atletica non del tutto convincente, hanno poi ceduto all'inizio del girone di ritorno. Vedremo nelle prossime giornate se le ragazze sapranno riprendersi.

Paolo Bargiggia

Questa settimana auguriamo tanta fortuna a...

chi ha giocato in undici grazie a un panchinaro che mai prima d'allora aveva calcato un prato di serie A.

 

Notizie dal Mondo.

Trieste. Si terrà in questi giorni una riunione dei G8 sull'ambiente. I presidenti delle società affiliate alla Lega E No Semo Niente Mal discuteranno sulle problematiche relative all'ambiente in cui svolgere le aste di fantacalciomercato. In caso di proteste o contromanifestazioni da parte di squatter o del cosiddetto Popolo di Seattle, verranno presi provvedimenti quali lo sterminio collettivo tramite gas Sarin e/o mazzate..

Chap on line

http://web.tiscalinet.it/chaponline

aggiornamenti sulle classifiche qui

La Favoletta del pupazzo Gnappo.

Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso: 1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa; 2. Dura 90 minuti; 3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco; 4. Puoi stare sicuro che lo farai almeno una volta alla settimana; 5. Il pubblico gioisce quando segni; 6. Le attrezzature protettive si possono lavare e riusare; 7. Vieni pagato senza essere una puttana; 8. Puoi giocare con le palle davanti a tua madre; 9. Puoi baciare i compagni senza essere preso per omosessuale; 10. Puoi segnare con la testa e le gambe.

Ragioni per le quali il sesso e' meglio del calcio: 1. Si possono usare anche le mani; 2. Non devi aspettare il fischio d'inizio per cominciare; 3. Non devi aspettare per 90 minuti prima di poterti levare la maglietta; 4. Non c'e' l'intervallo; 5. Ti puoi rilassare dopo avere segnato; 6. Non ti becchi lesioni ai legamenti crociati (o in ogni caso, molto raramente); 7. Maurizio Mosca non potra' dire la sua sulle tue prestazioni; 8. I campi sono praticabili anche d'inverno; 9. Puoi scegliere contro chi giocare; 10. Puoi fumare una sigaretta dopo aver segnato.

Fantacalcio Stock Exchange

 

Clamoroso: Del Piero al Parma Juve scatenata sul mercato. Potrebbe ritornare Vieri. Ma soprattutto potrebbe partire Del Piero. Destinazione Parma, formula dell'accordo quella della comproprietà stimata attorno ai 65 miliardi. La chiave dell'affare, decisamente possibile, è doppia. Primo: il passaggio di Cannavaro alla Juve. Secondo l'arrivo di Lippi sulla panchina dei gialloblù. Infine la trattativa, quasi conclusa della Juve per Saviola.

Zaccheroni: offerta dal Manchester Cinque miliardi a stagione per due anni. Questa è l'offerta che è arrivata ad Alberto Zaccheroni dal Manchester United. L'affare può andare in porto.

Maxi asta per Montella E' certo che alla fine della stagione Vincenzo Montella andrà via dalla Roma. A questo punto l'asta per averlo è a tre. Juve, Milan e Fiorentina si misurano a partire da 45 miliardi.

Vieira è della Juve Ancora Juve, assolutamente protagonista del mercato in questa fase. E' concluso l'affare Vieira. il centrocampista passerà dall'Arsenal alla Juve alla fine di questa stagione.

 

M.M.

SENZA PAROLE...

La Mosca Tse Tse

Poborski: l'erede di Conceicao

Il ceco Poborski è stato un acquisto giusto per la Lazio. Era il giocatore più adatto, tra quelli disponibili, a sostituire Sergio Conceicao, ceduto al parma. Si può dire che forse poteva arrivare prima, quando è sfumata la pista che portava a Zenden. Poborski ha ridato alla Lazio la potenza, la velocità e la fantasia sulla fascia destra, restituendo anche a Crespo e Salas la quantità giusta di rifornimenti. E la Lazio, è tornata ad essere competitva, almeno in campionato.

LA PAGELLA: TIRO: 8 VISIONE DI GIOCO: 8 VELOCITA': 9 SENSO TATTICO: 9 DIFESA: 6,5 ASSIST: 8,5 CORRETTEZZA: 9 CORAGGIO: 8,5

Gioca con noi!

Questa settimana divertiti con noi a giocare a...Perdentopoli, il nuovo divertimento per gli appassionati di calcio. Perdentopoli piace a grandi e piccini, è educativo e può durare meno del Risiko.

 

Si consiglia di non utilizzarlo in bambini nerazzurri. Può provocare attacchi d'ansia. Sono stati riscontrati saltuari casi di psicopatia associabili all'uso di Perdentopoli. In caso di sintomi quali: occhi arrossati, lacrime copiose, manie di persecuzione, crisi d'astinenza, contattare un esorcista.

Foto e notizie dai siti: mauriziomosca.com - fuorissimo.com - maidireweb.it

Tuesday, 6 March, 2001