A-Team
"In 1972, a crack commando unit was sent to prison by a military court for a crime they didn't commit.These men promptly escaped a maximum security stockade to the Los Angeles underground. Today, still wanted by the government, they survive as soldiers of fortune. If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team."
Cosa dire di questo telefilm… è semplicemente il migliore della storia!! (forse in società con X-Files , Boe & Luke e La signora in giallo).
Su internet girano da un po’ delle storielle circa un eventuale film in preparazione, fossero vere!! Purtroppo il cast non sarà lo stesso del miticissimo telefilm. Speriamo che rimagano immutate le caratteristiche peculiari. Ciò significa: le cose che hanno reso famoso l’A-Team. Inseguimenti a folli velocità con le macchine dei militari che immancabilmente saltano atterrando rovesciate esplodendo, l’uso intensivo di saldatore e fiamma ossidrica per creare dei Panzer partendo da un Fiorino, la frase "Vado matto per i piani ben riusciti" di Hannibal Smith, il suo sigaro, la paura di B.A. Baracus di volare, il Furgone (con la F maiuscola) e l’ironia generale.