Oggetto: Per Patrizio e Marina Giulia:leggete per favore!!!!
Marta e Reny (15-05-2002 16:33)

Salveeee!!
Siamo due sorelle, ma è come se fossimo in tre: Marta, Renata e la sfortuna! Oh, non ci abbandona mai!!! Dopo aver pregato le moderatrici per settimane perché vi portassero sul forum, ora che ci hanno accontentato non ci siamo noi perché dobbiamo fare una lezione di danza straordinaria proprio oggi alle 17!! Se non è sfortuna questa!! Non ci resta che scrivere con un po' di anticipo questo messaggio e sperare che, quando arriverete, vorrete lo stesso caritatevolmente risponderci, anche se non saremo più qui noi! PLEASE! Scusate la lunghezza, ma sarà l'unica volta che vi importuneremo!

Per Patrizio: tenere incollata una famiglia di appassionati di teatro come la nostra ad una soap è un'impresa non impossibile (tutto siamo fuorché persone con la puzza sotto il naso!) ma comunque ardua (ci piacciono le cose fatte bene!)!! Beh, l'80% dei motivi per cui, purtroppo in ritardo, ci siamo appassionati a UPAS è stata la tua verve e indiscutibile bravura. In pochi sono in grado di far sbellicare dalle risate, ma anche di commuovere con egual forza! COMPLIMENTI: sei proprio la colonna portante!! comunque anche il personaggio aiuta molto: è fantastico!!
Domanda: ma tutte le battute (giochi di parole, qui pro quo) sono da copione o te le inventi?? sono il sale di tutto, tanto che noi in famiglia giochiamo a chi ne coglie di più!

Per Marina Giulia: da luglio UPAS s'è arricchito, con l'ingresso di un nuovo personaggio dalle molteplici sfaccettature (dall'estrema fragilità, ad una forza non comune, fino alla simpatica scanzonatezza) perfettamente rese dalla tua abilità e naturalezza nel renderlo vivo! Complimenti davvero, anche perché tener botta al grande Rispo-Jurdan non è cosa da tutti!!!
Domanda: ma se Patrizio è così esilarante come sembra e come dicono, come fai a non essere ancora morta dalle risate?!?

Per entrambi: insomma avrete capito che siete i nostri preferiti, o no?!? Peccato che non avremo mai l'occasione, abitando tra le nebbie di Verona, di incontrarvi per le strade di Napoli o, come quella Gastona di nostra cugina, che era seduta a una poltrona di distanza da Marina Giulia a teatro a Roma a vedere Notre Dame de Paris!!
Se ci risponderete vi ringraziamo fin da subito, altrimenti grazie comunque per averci letto!
Siete i migliori, Marta e Reny

Patrizio (15-05-2002 16:56)
Molti mi chiedono se Raffaele mi somiglia, ma credo di essere io a prendere con il tempo delle corde di ottimismo e di follia liberata di Raff. La cosa fondamentale è che lavoro con entusiasmo e cerco di muovere quanto più possibile il carattere di Raffaele cogliendo, da attore, tutte le possibilità per suonare corde che mi incuriosiscono. Per concludere sono felicissimo di sapere di essere in grado di farvi compagnia e divertirvi.
Baci
Patri