Oggetto: PER LA FANTASTICA MARINA GIULIA!!!
nannirella (26-06-2003 16:27)

Cara Marina Giulia,
O Marina? O Giulia? Come preferisci essere chiamata?
Come va lì a Napoli? Qui a Brescia c'è un afa insopportabile.
Ti avviso subito: la sintesi non è il mio forte! Scusami!
Mi chiamo Anna, ho 16 anni, sono quella pazza che per un attimo, uno stpuendo attimo, è stata convinta di averti lì davanti a me, invece era una donna che ti somigliava molto, una sosia insomma...oddio c'è da dire che mi ero alzata alle 6.00 quella mattina ed ero un po' fusa. Ti ho raccontato di quest'esperienza anche in una lettera, e Bobo quando è venuto sul set di ha consegnato un mio msg... ti ricordi di me? Probabilmente no, chissà quante lettere riceverai!!! Cmq,non fa fa niente, mi sento già fortunatissima per questa possibilità di "parlarci".Per me è le prima! Non sai quanto ho aspettato questo momento e quanto mi sono tormentata per averti persa per un soffio l'ultima volta che sei venuta sul forum. Come sono felice, mi hai fatto un regalo stupendo oggi!Sono emozionatissima, il cuore mi batte così forte che ho quasi paura che scoppi!
Domenica ti ho vista "Alle falde del Kilimangiaro"...sei stata fantastica, ti sei proprio meritata il premio di viaggiatrice più originale! Mi piacerebbe molto andare a Simi, unendo la possibilità di fare il bagno in quel bellissimo mare a quella di visitare la Grecia, che mi affascina molto. La rappresentazione del mito di Aracne è stata molto suggestiva e mi ha ricordato gli spettacoli del circo contemporaneo, che Brescia organizza da qualche anno.Hai mai visto spettacoli di questo tipo?
Hai detto delle parole bellissime e importanti, sarebbe davvero bello se oggi Aracne potesse tessere una tela annodando i fili della concordia e del dialogo contro l'assurdità della guerra.
Ti ho vista in varie trasimissioni e ho letto tue interviste, dove hai dimostrato di essere una donna piena di energia, intelligente, simpaticissima, disponibile...e poi mi piace tantissimo come ti vesti, l'abito che indossavi domenica era molto bello e ti stava benissimo! Sei anche una bravissima attrice,straordinaria, Ornella è un personaggio che mi piace molto,il mio preferito, tu la interpreti benissimo, e ogni volta riesci a emozionarmi.
E poi sei bellissima, hai degli occhi magnifici, uno sguardo che cattura ( ha catturato anche mio cugino e mio papà!).E sicuramente sei anche una brava mamma!Ho visto una foto di te e tua figlia, Arianna è proprio una bella bambina...con una mamma come te era ovvio! Forse mi piaci così tanto perchè vorrei somigliarti un po', riuscire a essere più spontanea e meno insicura.
Sai, a volte ho l'impressione che le parole sminuiscano la mia stima e il mio affetto per te, che sono davvero grandi e sinceri.
Vorrei tanto incontrarti (e invidio un po' chi l'ha fatto), stirngerti la mano,abbracciarti, farti i complimenti di persona... Purtroppo almeno per un po' rimarrà solo un sogno. Ma...non è che hai in programma di venire a Brescia???Non è così male come città e potresti vedere uno spettacolo cel circo contemporaneo, li organizzano in questo periodo! Eheheheh!
Ha proposito di programmi,hai nuovi progetti, oltre upas naturalmente? A quando un tuo sito?
Ti scriverò presto. Ti auguro di passare bene le tue vacanze e che tu possa essere sempre felice,
SEI LA MIGLIORE!!!
GRAZIE,
TI VOGLIO BENE,
un bacio, Anna
P.S. Ti ho dato del "tu", anche se forse avrei dovuto usare il "lei", ma mi è venuto naturale,nn fa niente?

Marina Giulia (26-06-2005 16:27)
Anna quasi quasi ti porterei a casa er sentirmi ripetere queste belle cose tutte le mattine quando mi alzo! Sono lusingata del fatto che ti ricorda addirittura le mie precise parole, ma non è che sei un computer??? Ricordo benissimo la tua lettera e muoio dalla curiosità di poter incontrare una persona che mi somigli tanto come quella che hai incontrato tu. Per il momento non prevedo un mio viaggio a Brescia, ma se ti trovi a passare di qui, fammelo sapere.
Un bacione immenso e saluti a papà e cugino
MG