Oggetto: Per Giorgio Bruni e Carlo Cartier
Marta (19-03-2003 11:03)

Per Giorgio Bruni:
Da quando, ed è passato pure troppo tempo, usi apparire in video molestando le nostre serata e facendoci rimanere la cena sullo stomaco, desideravo dirti qualcosa, anzi di dirtene quattro...o quattromila, che nemmeno basterebbero! Ma come si fa a essere così meschino, bieco, vile, codardo, infame, bugiardo, bastardo, abietto, ingannatore, subdolo, provocatore... e per di più a sentirsi tanto indebitamente superiore a persone cui non saresti nemmeno degno di rivolgere la parola senza prostrarti ai loro piedi? Che altro dire? Che oggi è la festa del papà la povera Viola (come pure quell'altra piccoletta di Sara!) dovrebbe fartela davvero la festa....definitivamente, invece di continuare a tentar di farti ragionare da persona!

Per Carlo Cartier:
Da quando, ed è stato per poco tempo purtroppo, usavi apparire qua sul forum allietando di sfuggite la nostre chiacchiere virtuali, desideravo dirti qualcosa e sono contenta di questa nuova occasione! Ma come fai, tu così, almeno a quanto mi sembra, simpatico, disponibile e umano, a rendere così credibile un personaggio tanto intollerabile....meriteresti l'oscar...come quell'altro poveraccio di Carbonelli relegato nelle perfide spoglie di Ferri, anzi peggio: strozzerei più volentieri Giorgio che Roberto!! Davvero complimenti, sia bravura sia per la mancata reale somiglianza con quel viscidone....ma tu non ti spaccheresti mai la faccia da solo quando lo interpreti? Ma no...in fondo penso che pure io mi divertirei a farlo!
> Ricordo ancora con piacere quando lasciasti un saluto collettivo qua sul forum, dopo la messa in onda dell'ultima puntata della scorsa serie in cui tu apparivi...mi aveva colpito e colgo l'occasione per ringraziarti! Che altro dire? Oggi è la festa del papà, non so se tu lo sei, ma se è così, credo che gli auguri te li meriti! Se no... tanti bacioni lo stesso, pure da mia sorella Reny che ora è all'università!

P.S. Scusa la lunghezza ma per due "persone" così diverse ci volevano due messaggi simili e diversi, no? E poi la logorroicità ce l'ho nel sangue....sorry!!

Carlo (19-03-2003 11:31)
Ok, vado per persone...
Giorgio ti dice che sì, è vero mi rode, mi rode da morire, non sopporto che mia moglie abbia sfasciato il nostro matrimonio per il portiere di Palazzo Palladini... perché diciamolo pure, io mica avevo fatto niente di grave? In fondo cosa vuoi che sia di questi tempi un'altra moglie ed un'altra figlia... il mio cuore aveva spazio per tutti... vedo che mia moglie è cambiata e so che la responsabilità di tutto è del sig. Giordano... e anche il rapporto con mia figlia... ma come si permette di usurparmi il ruolo di padre? ARRGGH!!!
Come Carlo, beh, du pizze gliele darei pure io a Giorgio! Comunque non ti nascondo che a interpretare ruoli di questo tipo ci si diverte. Fatico molto con Patrizio, ci conosciamo da 25 anni, ne abbiamo combinate insieme di tutti i colori e per affrontare quel tipo di scene dobbiamo chiamare a raccolta tutta la nostra concetrazione! Istintivamente ci si bacerebbe in bocca!
Sì non fatico ad ammettere che con Patrizio siamo uniti da un profondo legame d'amicizia.
Oggi è la festa del papà e non sono con i miei figli - ne ho ben due, Francesco e Rachele - che però, stasera, mi aspettano a casa per festeggiare!
A proposito di Giorgio non ti perdere la puntata di stasera, è da manuale di perfidia!
Ciao
Carlo