indice news letteratura esclusive origini film fumetti musica immagini link
  romanzi  

 La Rivolta dei Vampiri
 Colleen Gleason

2008 

la rivolta dei vampiri

The Bleeding Dusk

Newton Compton, 2009 - Euro: 12.90
- Traduzione di Gianni Pilo
- Copertina: Foto di Allan Jenkins / Trevillion Images

LA TENEBROSA SAGA DELLA CACCIATRICE VICTORIA

II
Il Carnevale si avvicina e tutta la città è in fermento. Nelle sue stanze Lady Victoria Gardella, cacciatrice di vampiri, piange la morte del marito, ma il pericolo è di nuovo in agguato. Tra i vicoli di Roma gira voce che le forze del Male stiano preparando un nuovo attacco: il temibile Akvan ha stretto un’alleanza con altre creature mostruose e sanguinarie e sta per varcare la Porta degli Alchimisti. La città è in preda al terrore, ma Lady Victoria è pronta alla nuova sfida. Intanto Maximilian Pesaro, cacciatore di vampiri, è tornato, deciso a spezzare le catene della sua schiavitù. E Sebastian Vioget, enigmatico seduttore, rivela di conoscere un segreto che potrebbe essere determinante per la sconfitta di Akvan. Lady Victoria sa bene che gli alleati vanno sceti con cura e sente che di Sebastian non può fidarsi. Eppure non è così facile resistere al suo fascino magnetico...

III
Colleen Gleason scrive per passione sin da bambina e il suo primo tentativo di scrivere un romanzo risale agli anni del college. È sposata e ha tre figli. La Newton Compton ha già pubblicato due romanzi della fortunata “Saga dei Gardella”: Cacciatori di Vampiri e La Condanna del Vampiro. Il suo sito internet è: www.colleengleason.com.

IV
TORNA LA SAGA TENEBROSA, SEXY E AVVINCENTE DI VICTORIA GARDELLA, LA CACCIATRICE DI VAMPIRI

HANNO SCRITTO DI CACCIATORI DI VAMPIRI E LA CONDANNA DEL VAMPIRO:

«MALIZIOSO E INTRIGANTE: PROVOCA ASSUEFAZIONE.»
PUBLISHERS WEEKLY

«SEXY, TERRIFICANTE E SORPRENDENTE!»
J.R. WARD, AUTORE DI LOVER REVEALED

«DELIZIOSAMENTE OSCURO E AVVINCENTE»
CHICAGO TRIBUNE

«RICCO DI SCENE MOZZAFIATO E SOFFUSO DI SENSUALITÀ: CON I SUOI CONTINUI COLPI DI SCENA, LA CONDANNA DEL VAMPIRO VI LASCERÀ SOSPESI, IN TREPIDA ATTESA DELL’EPISODIO SUCCESSIVO.»
ROMANTIC TIMES