indice news letteratura esclusive origini film fumetti musica immagini link
  young
adult
 

 Eclipse
 Stephenie Meyer

2007 

eclipse

Eclipse

Lain-Fazi Editore, 2007 - Euro 18,50
- Traduzione di Luca Fusari con la collaborazione di Federica D'Alessio e Chiara Marmugi
- In copertina: Fotografia di Roger Hagadone

I Risvolto
Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina...
Travolgente e sensuale come i precedenti episodi della saga, Eclipse è un romanzo in cui il desiderio, soffuso eppure inesorabile, si mescola a una forte dose di suspense mentre avvenimenti inaspettati sconvolgeranno per sempre le regole degli umani e degli immortali.

II Risvolto
Stephenie Meyer
È nata nel 1973. Vive in Arizona con il marito e i tre figli. Ha pubblicato Twilight, New Moon ed Eclipse (150.000 copie vendute nelle prime ventiquattrore dall'uscita in USA) e sta completando il quarto volume della serie, Breaking Dawn. In Italia, come negli USA, sono nate centinaia di community di lettrici.

«Eclipse è intriso del più antico tumulto delle passioni, dove gli elementi soprannaturali fanno da spezia potentissima».
«THE NEW YORK TIMES»

«Il vampiro fa un solo boccone di Harry Potter».
«USA TODAY»

IV
Nel silenzio assoluto, un'intuizione improvvisa rimise ogni dettaglio al suo posto.
C'era qualcosa di cui Edward non aveva voluto parlarmi.
Qualcosa che Jacob non mi avrebbe tenuta nascosta.
Qualcosa che aveva attirato i Cullen e i lupi nella foresta, e li aveva fatti avvicinare pericolosamente...

Tuttavia, stavo aspettando proprio quel momento. Lo temevo, ed ero pronta ad affrontarlo, malgrado desiderassi con tutta me stessa che non arrivasse mai.

Ma i miei guai non potevano aver fine, vero?

www.fazieditore.it
www.stepheniemeyer.com