indice news letteratura esclusive origini film fumetti musica immagini link
  schede  

 Hellsing
hellsing

Hellsing 2

Giugno 2003
Dynamic Italia (SHONENGAHOSHA)

Soggetto e sceneggiatura: KOTA HIRANO
Disegni: KOTA HIRANO


Dead zone (parti 1-2-3-4): Il quartier generale dell’Hellsing viene attaccato da una forza armata di ghoul, guidata da due pericolosi vampiri: i fratelli Yan e Luke Valentine. Questi riescono a prendere di sorpresa l’organizzazione e a penetrare negli edifici dell’associazione. Non senza difficoltà Seras e Walter Cumm Dollnaz, maggiordomo-istruttore della Royal Protestant, bloccano il gruppo che ormai aveva raggiunto i piani superiori e i dirigenti. Nel frattempo Luke, ottimo combattente, è andato ad affrontare Alucard, ma scoprirà che il vampiro è ben più pericoloso di quanto pensasse. Lady Hellsing intanto viene a sapere che l’attacco ha qualcosa a che fare con un certo Millennium.
Balance of power (parti 1-2): L’Hellsing si mette a caccia del Millennium, ma la ricerca è difficile: Lady Hellsing sarà costretta, suo malgrado, ad accettare l’aiuto del Vaticano. Scoprirà così che il Millennium è una lista di nomi e truppe naziste e dei loro piani di guerra e di fuga nel Sud America, attiva fin dall’inizio della Seconda Guerra Mondiale.
Cross fire (parte 2): L’Iscariota 13 incarica Heinkell e Yumiko di recuperare un ricco bottino sottratto al Vaticano in Germania.




 << fumetti