|
Hellsing 1
Aprile 2003
Dynamic Italia (SHONENGAHOSHA)
Soggetto e sceneggiatura: KOTA HIRANO
Disegni: KOTA HIRANO
Vampire hunter: A Chedders molte persone sono scomparse a causa di un prete-vampiro. A risolvere la crisi sarà l’Hellsing, associazione che protegge l’umanità e la religione protestante dalle creature del male. Lady Hellsing si avvale dell’aiuto del vampiro Alucard, che porterà a termine il suo compito, uccidendo però anche una giovane poliziotta.
Master of monster: Dieci anni fa Lady Integra Wingates Hellsing, accanto al capezzale del padre, diventò direttrice della Royal Protestant (ovvero l’Hellsing). Integra però dovette poi salvarsi dagli attentati dello zio Richard, ricorrendo ad un’arma segreta: il vampiro Alucard.
Murder club: Alucard è vicino Birmingham per fermare una strage ad opera di due vampiri. Nel frattempo Seras Victoria, la poliziotta da lui uccisa e vampirizzata a Chedders, inizia a scoprire i suoi nuovi poteri.
Sword dancer (parti 1-2-3): Alucard è a Baydrick per sgominare una banda di ghoul e il loro vampiro-madre. Scoprirà però che a fare piazza pulita è già arrivato padre Alexand Andersen, cavaliere dell’Iscariota 13, squadra speciale del Vaticano. Andersen è un avversario da non sottovalutare, e nessuno dei due ha la meglio sull’altro.
Cross fire (parte 1): Un gruppo di estremisti dell’Islam ha preso in ostaggio dei missionari in Palestina. Heinkell e Yumie/Yumiko dell’Iscariota 13 risolveranno la difficile situazione.
|