PROSPETTO BALCONE AD AGGETTO
>Arlena di Castro - Loc. centro urbano: Palazzo Guidolotti AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VITERBO EMERGENZE ARCHEOLOGICHE E STORICO ARTISTICHE Comune: Arlena di Castro Località: centro urbano soggetto: Palazzo >Sicilia, l'isola del sole. Sicile, Sizilien, Sicily Informazioni turistiche e prenotazioni hotel, b&b, case vacanze ed appartamenti in Sicilia. sicilia Cerca casa per le tue v
Citta' di Torino - Regolamenti - n. 282 - Riqualificazione fascia Art. 14 - Balconi e ringhiere. Elementi in aggetto rispetto alle aperture a portafinestra Sono ammesse bacheche di prospetto e di forma rettangolare, AREA III – UFFICIO TECNICO Non sono ammessi i balconi in genere in aggetto, le terrazze ed i bow-windows sulle strade né sul prospetto di balconi aggettanti o sulle coperture. Comune di Staffolo - Sportello Unico Attività Produttive È l'altezza di ogni parte di prospetto in cui può essere scomposto l'edificio, esclusa la proiezione dei balconi aperti di aggetto massimo di ml. 1.30. in FRANCAVILLAFONTANA in FRANCA VILLA FONT ANA cortile, su cui affacciano porte e finestre ad arco a tutto sesto, interamente sovrastato da un balcone. con ringhiera in ferro sorretto da mensoloni in Quaderni del patrimonio immobiliare Gennaio 2004 delle stesse, cimase rettilinee in aggetto determinano l’unico. elemento intensamente chiaroscurale del luminoso prospetto.
in FRANCAVILLAFONTANA in FRANCA VILLA FONT ANA cortile, su cui affacciano porte e finestre ad arco a tutto sesto, interamente sovrastato da un balcone. con ringhiera in ferro sorretto da mensoloni in Quaderni del patrimonio immobiliare Gennaio 2004 delle stesse, cimase rettilinee in aggetto determinano l’unico. elemento intensamente chiaroscurale del luminoso prospetto. Sito del Comune di Budrio - La città Si propone un rivestimento compatto rifinito ad intonaco, cercando di mantenere determinate da elementi strutturali quale l'aggetto e i balconi, vanno, FINESTRE LUCCA - PagineSi Directory sul prospetto verso ovest sono invece due finestre e un portoncino centrale d ingresso superiori sono presenti dei balconi con porte-finestre ad arco. ART. 51.6 BALCONI, BALCONI CHIUSI L'aggetto dei balconi non può essere ad un'altezza inferiore a : edilizia e di compatibilità architettonica e stilistica con il prospetto interessato, ARCH'IT architetture / MKT.A. Rione Rinascimento a Roma Un prospetto che essendo per lo più destinato a zone notte vuole mettere a nudo il colorato vivere umano. Tale obiettivo è reso possibile grazie ad una Ripartizione spese rifacimento balconi la parte sporgente è balcone in aggetto, proprietà privata e segue la tre figli e in seguito venduto ad altri primatie ancora così rimasto. Commissione per la Qualit… Architettonica e il Paesaggio Parere, - CHE LA PENSILINA SUL PROSPETTO EST SIA UN SEMPLICE AGGETTO DI MATTONI DEI BALCONI SIANO SOSTITUITI DA ELEMENTI METALLICI A DISEGNO SEMPLICE.
|