Pregate, pregate, pregate!

MESSAGGI DI MEDJUGORJE DEGLI ANNI 1993-96


ANNO 1993

25 gennaio 1993
Cari figli, vi invito ad accettare e vivere i miei messaggi con serietà. Questi giorni, sono i giorni in cui dovete decidervi per Dio, per la pace e per il bene. Che ogni odio e gelosia escano dalla vostra vita e dai vostri pensieri e che vi risieda soltanto amore per Dio e il prossimo. Così, solo così, sarete capaci di discernere i segni di questo tempo. Tempo che Dio vi dà come grazia per conoscerLo ancora di più. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1993
Cari figli! Oggi vi benedico con la mia benedizione materna e vi invito tutti alla conversione. Io desidero che ognuno di voi si decida a cambiare la propria vita e che ciascuno lavori di più nella Chiesa, non con le parole o con il pensiero, ma con l'esempio. Che la vostra vita sia una gioiosa testimonianza di Gesù. Non potete dire che siete convertiti, perché la vostra vita deve diventare conversione quotidiana. Per comprendere che cosa dovete fare, figlioli, pregate; e Dio farà capire che cosa occorre concretamente che facciate e dove avete bisogno di cambiare. Io sono con voi e vi metto tutti sotto il mio manto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1993
Cari figli! Oggi, come non mai prima, vi invito a pregare per la pace: la pace nei vostri cuori, la pace nelle famiglie e la pace nel mondo intero; perché Satana vuole la guerra, vuole l'assenza della pace e vuol distruggere tutto ciò che è buono. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate ! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1993
Cari figli, oggi vi invito tutti a risvegliare i vostri cuori all'amore. Andate nella natura e guardate come la natura si sta svegliando, questo sarà per voi un aiuto per aprire i vostri cuori all'amore di Dio Creatore. Desidero che voi risvegliate l'amore nelle vostre famiglie in modo che laddove vi sono odi e mancanza di pace regni l'amore, e quando c'è l'amore nei vostri cuori c'è anche la preghiera. Allora, cari figli non dimenticate che io sono con voi e che vi aiuto con la mia preghiera, perché il Signore vi dia la forza per amare. Vi benedico e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1993
Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi a Dio attraverso la preghiera: che lo Spirito Santo in voi ed attraverso di voi possa cominciare ad operare miracoli. Io sono con voi ed intercedo presso Dio per ognuno di voi perché, cari figli, ognuno di voi è importante nel mio piano di salvezza. Io vi invito ad essere portatori del bene e della pace. Dio può dare la pace soltanto se vi convertite e pregate. Perciò, cari figlioli miei, pregate, pregate, pregate e fate ciò che lo Spirito Santo vi ispira. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1993
Cari figli, anche oggi gioisco per la vostra presenza qui. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ognuno di voi presso Dio, vi invito nuovamente a vivere i miei messaggi e a metterli in pratica nella vostra vita. Sono con voi e vi benedico tutti di giorno in giorno. Cari figli, questi tempi sono particolari, per questo sono con voi per amarvi e proteggervi, per proteggere i vostri cuori da Satana e per avvicinarvi tutti, sempre più, al cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1993
Cari figli, vi ringrazio per le vostre preghiere e per l'amore che mi mostrate. Vi invito a decidervi a pregare per le mie intenzioni. Cari figli, offrite delle novene sacrificandovi laddove vi sentite più legati. Io desidero che la vostra vita sia legata a me, sono vostra madre, e desidero, cari figlioli, che Satana non vi distolga perché lui desidera portarvi sulla cattiva strada, ma non lo può se voi non glielo permettete. Per questo, figlioli, rinnovate la preghiera nei vostri cuori, e così capirete la mia chiamata ed il mio vivo desiderio di aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1993
Cari figli, io desidero che voi capiate che sono vostra Madre e che desidero aiutarvi e invitarvi alla preghiera; soltanto attraverso la preghiera potete capire, accettare i miei messaggi e metterli in pratica nella vostra vita. Leggete la Santa Scrittura, vivetela e pregate per poter capire i segni di questi tempi. Questo è un tempo particolare; per questo sono con voi, per avvicinarvi al mio cuore e al cuore del mio figlio Gesù. Cari figlioli, desidero che voi siate figli della luce e non delle tenebre: per questo vivete ciò che vi dico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1993
Cari figli, io sono vostra Madre e vi invito ad avvicinarvi a Dio tramite la preghiera, perché solo Lui è la vostra pace, il vostro Salvatore. Perciò figlioli, non cercate la consolazione materiale, ma cercate Dio. Io prego per voi e intercedo presso Dio per ognuno di voi. Io chiedo la vostra preghiera affinché mi accettiate e accettiate anche i miei messaggi come ai primi giorni delle apparizioni. E solamente quando aprite i cuori e pregate, succederanno miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1993
Cari figli, in questi anni vi ho aiutato a pregare e a vivere quello che vi dico, ma voi vivete poco i miei messaggi. Voi parlate, ma non vivete, perciò, figlioli, questa guerra dura così a lungo. Vi invito ad aprirvi a Dio e a vivere con Dio nel vostro cuore, vivendo il bene e testimoniando i miei messaggi. Io vi amo e desidero proteggervi da ogni male, ma voi non volete. Cari figli, non posso aiutarvi se non vivete i comandamenti di Dio, se non vivete la Messa, se non evitate il peccato. Vi invito a diventare gli apostoli dell'Amore e della bontà. In questo mondo senza pace testimoniate Dio e l'Amore di Dio. E Dio vi benedirà, e vi darà quello che chiedete a Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1993
Cari figli, vi invito a prepararvi in questo tempo come mai prima d'ora per la venuta di Gesù. Che il piccolo Gesù regni nei vostri cuori e sarete felici solo quando Gesù è vostro amico; non vi sarà difficile né pregare, né offrire sacrifici, né testimoniare la grandezza di Gesù nella vostra vita, perché Lui ve ne darà la forza e la gioia in questo tempo. Io vi sono vicina con la mia intercessione e la mia preghiera. Vi amo e benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1993
Cari figli, oggi gioisco col piccolo Gesù e desidero che la gioia di Gesù entri in ogni cuore. Figlioli, con il messaggio io con il mio figlio Gesù vi do la benedizione: che in ogni cuore regni la pace. Io vi amo, figlioli, e vi invito tutti ad avvicinarvi a me tramite la preghiera. Voi parlate, parlate ma non pregate. Perciò figlioli decidetevi per la preghiera, solo così sarete felici e Dio vi darà ciò che chiedete a Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


ANNO 1994

25 gennaio 1994
Cari figli, voi tutti siete miei figlioli. Io vi amo. Però, figliolini, non dovete dimenticare che senza preghiera non potete essermi vicini. In questo tempo, Satana vuol creare disordine nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Figliolini, non cedete. Non dovete permettere che egli diriga voi stessi e la vostra vita. Io vi amo e intercedo per voi presso Dio. Figliolini, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1994
Cari figli, oggi vi ringrazio per le vostre preghiere. Voi tutti mi avete aiutato perché questa guerra finisca il più presto possibile. Io vi sono vicina, prego per ognuno di voi e vi supplico: pregate, pregate, pregate. Solo attraverso la preghiera possiamo vincere il male e proteggere tutto quello che Satana vuole distruggere nella vostra vita. Io sono vostra Madre, vi amo tutti ugualmente e intercedo per voi presso Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 marzo 1994
Cari figli, oggi lo gioisco con voi e vi invito ad aprirvi a Me e a diventare strumenti nelle mie mani per la salvezza del mondo. Figliolini desidero da voi tutti, che avete sentito il profumo della santità tramite i miei messaggi, che la portiate a questo mondo affamato di Dio e dell'amore di Dio. Ringrazio tutti voi che avete risposto in così gran numero e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

25 aprile 1994
Cari figli! Oggi vi invito tutti a decidervi a pregare secondo le mie intenzioni. Figliolini, invito ciascuno di voi ad aiutarmi a realizzare il mio piano attraverso questa parrocchia. Ora vi invito in modo speciale, figliolini, a decidervi di camminare sulla via della santità. Solo così mi sarete vicini. Vi amo e desidero condurvi tutti con Me in Paradiso. Ma se non pregate e non siete umili e obbedienti ai messaggi che vi do non posso aiutarvi. Grazie di aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1994
Cari figli! Vi invito tutti ad avere più fiducia in Me e a vivere più profondamente i miei messaggi. Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio. Però aspetto anche che i vostri cuori si aprano ai miei messaggi. Gioite perché Dio vi ama e vi dà ogni giorno la possibilità di convertirvi e di credere di più in Dio Creatore.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 1994
Cari figli, oggi gioisco nel mio cuore, guardando a tutti voi presenti. Vi benedico e vi invito tutti a decidervi a vivere i messaggi che qui vi do. Io desidero. figliolini, condurvi tutti a Gesù perché Lui è la nostra salvezza. Perciò, figliolini, tanto più pregate, tanto più sarete miei e del mio figlio Gesù. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna e vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1994
Cari figli! Oggi vi invito a decidervi a offrire pazientemente il tempo per la preghiera. Figlioli, voi non potete dire che siete miei, che avete vissuto la conversione tramite i miei messaggi, se non siete pronti a offrire ogni giorno un tempo a Dio. Io vi sono vicina e vi benedico tutti. Figlioli, non dimenticate: se non pregate, non siete vicini né a me né allo Spirito Santo che vi guida sulla via della santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1994
Cari figli, oggi sono unita a voi nella preghiera in modo speciale e prego per il dono della presenza del mio Amato Figlio nella vostra patria. Pregate, figlioli, per la salute del mio Figlio più caro che soffre. ma che Io ho scelto per questi tempi. Io prego ed intercedo presso mio Figlio Gesù, affinché si realizzi il sogno dei vostri padri. Pregate figlioli in modo speciale perché Satana è forte e vuole distruggere la speranza nel vostro cuore. Io vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 settembre 94
Cari figli, lo gioisco con voi e vi invito alla preghiera. Figlioli, pregate secondo la mia intenzione. Le vostre preghiere mi sono necessarie. Per mezzo di esse desidero avvicinarvi a Dio: Lui é la vostra salvezza. Dio mi manda per aiutarvi e condurvi in Paradiso che é la vostra meta. Per questo, figlioli, pregate, pregate, pregate.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1994
Cari figli Io sono con voi e anche oggi gioisco perché l'Altissimo mi ha fatto dono di stare con voi, di istruirvi e di guidarvi sulla via della perfezione . Figlioli, desidero che voi siate un meraviglioso mazzo di fiori da offrire a Dio nel giorno di tutti i Santi. Vi invito ad aprirvi e a prendere i Santi come vostri modelli. La Madre Chiesa li ha scelti perché siano per voi uno stimolo per la vita quotidiana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 94
Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. Io sono con voi e vi amo tutti. Io sono vostra Madre e desidero che i vostri cuori siano simili al mio cuore . Figlioli, senza la preghiera non potete vivere né dire che siete miei. La Preghiera è gioia, la preghiera è ciò che desidera il cuore umano. Per questo, figlioli, avvicinatevi al mio Cuore Immacolato e scoprirete Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1994
Cari figli, oggi gioisco con voi e prego con voi per la pace: pace nei vostri cuori, pace nelle vostre famiglie, pace nei vostri desideri, pace in tutto il mondo. Il Re della pace oggi vi benedica e vi dia la pace. Io vi benedico e porto ognuno di voi nel mio cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


ANNO 1995

25 gennaio 1995
Cari figli! Vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù come il fiore si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia. Non potete, figlioli. realizzare la pace se non siete in pace con Gesù; per questo vi invito alla confessione, affinché Gesù sia la vostra verità e la vostra pace. Perciò, figlioli, pregate per avere la forza di realizzare ciò che vi dico. Io sono con voi e vi amo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 febbraio 1995
Cari figli, oggi vi invito a diventare missionari dei messaggi che vi do qui, attraverso questo luogo che mi è caro. Dio mi ha permesso di rimanere così a lungo con voi e perciò, figlioli, vi invito a vivere con amore i messaggi che vi do e a trasmetterli in tutto il mondo, così che un fiume d'amore scorra tra la gente piena di odio e senza pace. Vi invito, figlioli, a diventare pace dove non c'è pace, e luce dove c'è tenebra, perché ogni cuore accetti la luce e la via della salvezza. Grazie per aver risposto e alla mia chiamata.

25 marzo 1995
Cari figli, oggi vi invito a vivere la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Non c'è pace, figlioli, dove non si prega; e non c'è amore dove non c'è fede. Perciò, figlioli, vi invito tutti a decidervi, oggi di nuovo, per la conversione. Io vi sono vicina e vi invito a venire tutti, figlioli, tra le mie braccia, per aiutarvi, ma voi non volete e così Satana vi tenta; e anche nelle cose più piccole la vostra fede viene meno. Perciò, figlioli, pregate e mediante la preghiera avrete la benedizione e la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Aprile 1995
Cari figli! Oggi vi invito all'amore. Figlioli. senza l'amore non potete vivere né con Dio né con i fratelli. Perciò vi invito tutti ad aprire i vostri cuori all'amore di Dio, che è tanto grande ed aperto per ognuno di voi. Dio, per amore dell'uomo, mi mandò in mezzo a voi per mostrarvi la via della salvezza, la via dell'amore. Se prima non amate Dio non potrete amare il prossimo, né colui che odiate; perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera scoprirete l'amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 maggio 1995
Cari figli! Vi invito, figlioli: aiutatemi con le vostre preghiere ad avvicinare quanti più cuori è possibile al mio Cuore Immacolato. Satana è forte e con tutte le forze vuol attirare a sé e al peccato quante più persone è possibile. Per questo sta in agguato per carpirne ogni momento di più. Vi prego, figlioli aiutatemi perché vi possa aiutare. Io sono vostra Madre e vi amo e perciò desidero venirvi in aiuto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 giugno 95
Cari figli, oggi sono felice di vedere che in così gran numero avete risposto e siete venuti per vivere i messaggi. Vi invito, figlioli, a essere miei gioiosi portatori di pace in questo mondo inquieto. Pregate per la pace, perché quanto prima regni un tempo di pace che il mio Cuore attende con impazienza. Io vi sono vicina, figlioli, e intercedo davanti all'Altissimo per ognuno di voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 luglio 1995
Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera perché solamente nella preghiera potete capire la mia venuta qui, lo Spirito Santo vi illuminerà nella preghiera perché capiate che dovete convertirvi.
Figlioli, desidero fare di voi un bellissimo mazzo di fiori preparato per l eternità ma voi non volete accettare la via della conversione, via di salvezza, che io vi offro tramite queste apparizioni. Figlioli, pregate, continuate a convertire i vostri cuori e avvicinatevi a me. Che il bene superi il male. Io vi amo e vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 agosto 1995
Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. Che la preghiera sia per voi vita. Una famiglia non può dire che è nella pace se non prega. Perciò che la vostra giornata cominci con la preghiera del mattino e la sera finisca con il ringraziamento. Figlioli, io sono con voi, vi amo, vi benedico e desidero che ognuno di voi sia nel mio abbraccio. Non potete essere nel mio abbraccio se non siete pronti a pregare ogni giorno. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 settembre 1995
Cari figli, oggi vi invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell'altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di Lui come di qualcuno che appena conoscete. L'unione con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell'amore di figlioli: quando adorate Gesù siete vicini a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 ottobre 1995
Cari figli! Oggi vi invito ad andare nella natura, perché là incontrerete Dio creatore. Figlioli, oggi vi invito a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dà. Ringraziandolo voi scoprirete l'Altissimo e tutti i beni che vi circondano. Figlioli, Dio è grande ed il suo amore è grande per ogni creatura; perciò pregate per poter comprendere l'amore e la bontà di Dio. Nella bontà e nell'amore di Dio creatore anch'io sono con voi come un dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1995
Cari figli, oggi vi invito affinché ciascuno di voi cominci di nuovo ad amare prima Dio, che ha salvato e redento ognuno di voi, e dopo i fratelli e le sorelle che vi sono vicini. Senza amore, figlioli, non potete crescere nella santità e non potete fare buone opere. Perciò, figlioli. pregate, pregate senza sosta perché Dio vi riveli il Suo amore. Io vi ho invitato tutti a unirvi a me e ad amare. Anche oggi sono con voi e vi invito a scoprire l'amore nei vostri fratelli e nelle famiglie. Affinché Dio possa vivere nei vostri cuori dovete amare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 dicembre 1995
Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi porto il piccolo Gesù perché vi benedica. Vi invito, cari figli, affinché la vostra vita sia unita a lui. Gesù è il Re della Pace e solo lui può darvi la pace che voi cercate. Io sono con voi e vi presento a Gesù in un modo speciale, adesso, in questo nuovo tempo, in cui bisogna decidersi per lui. Questo tempo è il tempo della grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


ANNO 1996

25 Gennaio 1996
Cari figli, oggi vi invito a decidervi per la pace, vivete la pace, pregate Dio che vi dia la vera page, vivete la pace nel vostro cuore e comprenderete che la pace è un dono di Dio. Cari figli, senza amore non potete vivere la pace , il frutto della pace è l'amore e il frutto dell' amore è il perdono. Io sono con voi e vi invito tutti, figlioli, a perdonare anzitutto in famiglia, poi potrete perdonare agli altri. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 Febbraio 1996
Cari figli, oggi vi invito alla conversione, questo è il messaggio più importante che io vi ho dato qui: figlioli, desidero che ognuno di voi sia portatore dei miei messaggi. Vi invito, figlioli, a vivere i messaggi che vi ho dato durante questi anni; questo tempo è di grazia; specialmente adesso che anche la Chiesa vi invita alla preghiera e alla conversione, anch'io, figlioli, vi invito a vivere i miei messaggi che vi ho dato durante questo tempo da quando appaio qui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Marzo 1996
Cari figli, vi invito a decidervi di nuovo ad amare Dio al di sopra di tutto. In questo tempo in cui, a causa dello spirito consumistico, si dimentica cosa significa amare ed apprezzare i veri valori, io vi invito di nuovo, figlioli, a mettere Dio al primo posto nella vostra vita. Che satana non vi attiri con le cose materiali, ma figlioli, decidetevi per Dio che è libertà e Amore. Scegliete la vita e non la morte dell' anima. Figlioli, in questo tempo in cui meditate la passione e la morte di Gesù, vi invito a decidervi per la vita che è rifiorita con la Resurrezione; che la vostra vita oggi, si rinnovi attraverso la conversione che vi condurrà alla vita eterna. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.

25 Aprile 1996
Cari figli. Oggi vi invito di nuovo a decidervi a mettere la preghiera al primo posto nelle vostre famiglie. Figlioli, de Dio è al primo posto, allora in tutto ciò che fate, voi cercherete la volonta' di Dio, cosi' la vostra conversione quotidiana sarà facile. Figlioli, con umilta' cercate ciò che non è in ordine nei vostri cuori e capirete ciò che bisogna fare. La conversione sarà per voi un dovere quotidiano che adempirete con gioia. Figlioli, io sono con voi; vi benedico tutti e vi invito a diventare miei testimoni attraverso la preghiera e la conversione personale.

25 Maggio 1996
Cari figli, oggi desidero ringraziarvi per tutte le vostre preghiere e i sacrifici che avete offerto in questo mese a Me consacrato. Figlioli, desidero che anche tutti voi siate attivi in questo tempo che attraverso di Me è unito al cielo in un modo speciale. Pregate per poter capire che bisogna che voi collaborate con la vostra vita e con il vostro esempio all' opera della salvezza. Figlioli, Io desidero che gli uomini si convertano e vedano in voi Me e mio Figlio Gesù Io diventero' per voi e vi aiutero' a diventare luce. Aiutate gli altri perché aiutandoli anche la vostra anima trovera' la salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Giugno 1996
Cari figli, oggi vi ringrazio per tutti i sacrifici che mi avete offerto in questi giorni. Figlioli, vi invito ad aprirvi a me e a decidervi per la conversione. I vostri cuori, figlioli, non sono completamente aperti a me. Per questo vi invito di nuovo ad aprirvi alla preghiera, perché lo Spirito Santo vi aiuti nella preghiera, affinchè i vostri cuori diventino di carne e non di pietra. Figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata, per aver deciso di camminare con me verso la santità.

25 Luglio 1996
Cari figli, oggi vi invito a decidervi per Dio ogni giorno. Figlioli, voi parlate molto di Dio e testimoniate poco con la vostra vita; per questo, figlioli, decidetevi per la conversione, affinchè la vostra vita sia vera davanti a Dio, in modo che nella verità della vostra vita testimoniate della bellezza che Dio vi ha donato Figlioli, vi invito di nuovo a decidervi per la preghiera perché nella preghiera potrete vivere la conversione; ognuno di voi diventerà nella semplicità simile ad un bambino che è aperto all' amore del Padre. Grazie per aver risposta alla mia chiamata.

25 Agosto 1996
Cari figli, ascoltate perché desidero parlarvi ed invitarvi ad avere più fede e fiducia in Dio che vi ama senza misura. Figlioli, voi non sapete vivere nella Grazia di Dio, peciò vi chiamo tutti, di nuovo, a portare la Parola di Dio nel vostro cuore e nei pensieri. Figlioli, mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie, leggete e viveteLa. Insegnate ai vostri figli, perché se voi non siete un esempio per loro, i figli si allontanano nell' assenza di Dio. Riflettete e pregate e cosi' Dio nascera' nel vostro cuore e il vostro cuore sarà gioioso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 Settembre 1996
Cari figli! Oggi vi invito ad offrire le vostre croci e le vostre sofferenze per le mie intenzioni. Figlioli, io sono vostra madre e desidero aiutarvi chiedendo per voi la grazia presso Dio. Figlioli, offrite le vostre sofferenze come dono a Dio perché diventino un bellissimo fiore di gioia. Perciò figlioli, pregate per poter capire che la sofferenza può diventare gioia e la croce la via della gioia. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 Ottobre 1996
Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi a Dio Creatore perché vi cambi. Figlioli, voi mi siete cari, vi amo tutti e vi invito ad essermi più vicini; che il vostro amore per il mio Cuore Immacolato sia più fervente. Desidero rinnovarvi e condurvi col mio Cuore al Cuore di Gesù che ancora oggi soffre per voi e vi invita alla conversione ed al rinnovamento. Tramite voi desidero rinnovare il mondo. Comprendete, figlioli che oggi voi siete il sale della terra e la luce del mondo. Figlioli, vi invito e vi amo ed in un modo speciale vi supplico: convertitevi. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.

25 novembre 1996
Cari figli! Oggi vi invito di nuovo alla preghiera, affinché vi prepariate alla venuta di Gesù, con la preghiera, il digiuno ed i piccoli sacrifici. Figlioli, che questo tempo sia per voi un tempo di grazia. Approfittate di ogni momento e fate il bene perché solo così potrete sentire nei vostri cuori la nascita di Gesù. Se voi con la vostra vita date l'esempio e diventate segno dell'amore di Dio, la gioia prevarrà nei cuori degli uomini. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

25 dicembre 1996
Cari figli! Oggi sono con voi in modo speciale, tenendo Gesù bambino in braccio e vi invito, figlioli, ad aprirvi alla sua chiamata: Lui vi chiama alla gioia. Figlioli, vivete gioiosamente i messaggi del Vangelo, che ripeto da quando sono con voi. Figlioli, io sono vostra madre, e desidero svelarvi il Dio dell'Amore e il Dio della Pace. Io non voglio che la vostra vita sia nella tristezza, ma che si realizzi nella gioia per l'eternità, secondo il Vangelo: solo così la vostra vita avrà senso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


torna indietro a Medjugorje