Las Legiones de Miguel y el Comando Ashtar.

¿Qué es el Comando Ashtar?

 

Recogemos en esta página información relevante sobre el Comando Ashtar, su misión, la relación con otras energías de luz, como la Confederación Galáctica, el Arcángel Miguel y Sananda y su manifestación en el plano Tierra en estos momentos de ascensión del planeta y de despertar generalizado de la conciencia humana.

Información clarificadora en un momento donde la mente humana está despertado del profundo sopor del sueño de milenios y se está abriendo a la incuestionable realidad de que el Universo, "la Creación", era mucho más de lo que nos creíamos y de que no estamos solos en el Cosmos.

Estas energías están cada vez más disponibles para todos a través de la canalización, por lo que la información de que disponemos es cada vez más abundante, precisa y homogénea.

En el amor y el servicio.

 

HOLA ELY!

 

LA LUZ DORADA CRISTICA EN LA TIERRA

Portale della Conoscenza

Aiuta la Nuova Terra in Ascensione

 

 

Amati lavoratori della Luce di Gaia, la Madre Terra:

 

 Il prossimo martedì  13, in che coincide con la luna nuova di novembre alle 23:09h GMT, si produce la prima eclissi Totale del Sole, che ci connetterà direttamente con il grande portale del 12-12-12

 

 L'eclissi sono sempre graffi che rompono in alcuna maniera il tessuto spazio-temporale (la mente) e che permettono l'entrata di nuove energie nella Terra.

 Questo importantissimo portale di novembre è la preparazione cosmica per il grande portale di irradiazione Cristica dorata del 12 dicembre 2012.

In questo giorno la Terra e' impregnata di una grande energia proveniente dal Sole centrale della galassia.

 La Terra smetterà di essere isolata e questa energia dello Spirito, Dio Padre-Madre, il femminile in perfetto equilibrio con il maschile, sostenendo l'energia dell'Unità, dell'Amore Incondizionale, inonderà la Terra, rompendo definitivamente il velo di separazione che la ha mantenuto per millenni nell'oscurità e in esilio.

 

 Il 12-12-12 porta un immenso innalzamento di frequenza al pianeta, incremento necessario per poter entrare nel grande Solstizio del 21 dicembre 2012, simbolo finale del ciclo dell'oscurità, del dolore e dell'isolamento della Terra

 Nessuno sa esattamente quello che passerà dopo il 21 dicembre, e realmente non succederà nulla apparentemente..... il mondo continuerà, tutti ci alzeremo la mattina, andremo a lavorare, mangeremo o non mangeremo..., continueremo a vedere i vicini, le strade, le montagne, gli alberi..

Tutto come sempre. Però apparentemente.

Realmente saremo in un altro mondo, in un altra dimensione della realtà, che ognuno di noi sperimenterà progressivamente

in maniera differente in base al proprio stato di coscienza, dipendendo della sua capacità di vibrare con la nuova frequenza della Terra.

Per alcuni sarà il cielo in terra, un mondo magico con regole completamente differenti da quelle rigide dello spazio-tempo della terza dimensione, che hanno governato fino adesso quello che abbiamo chiamato realtà.

Per altri sarà l'inferno. L'inferno della malattia, dell'insicurezza, della paura, del caos..un mondo che non capirà chi non avrà gli strumenti sufficienti per fargli fronte.

 Per quelli che continueranno a vivere la coscienza della separazione, l'ego "io-me-conme-mio" il mondo sarà sempre più un luogo insicuro e sempre più sconcertante. Per quelli che vibreranno con l'energia dell'unità con tutto quello che li circonda, la energia dell'Amore..la nuova frequenza della Terra gli porterà un mondo magico di accione e di potere creatore.

É la Energia Cristica che e' disponibile a tutti quelli che vibrano nell'atto di fede e nella certezza dello Spirito che vive in noi!

 

 Il mondo  definitivamente non si distrugge. Non ci sarà nessuna apocalisse della fine del mondo. Però quello che ci sarà e' un mondo nuovo senza nessuna eccezione, e con credenze e livelli di coscienza nuovi che si potranno e potremo vivere e notare, non si distrugge.

 

 Semplicemente guardando dietro di noi, fino a qualche anno fa, potremo vedere un mondo completamente differente e che a partire da adesso si muoverà in una velocissima spirale di cambio e rinnovamento.

  

 Potremo parlare di che la terra entrerà nella 4ª dimensione e della coscienza della 5ª dimensione, anche se le parole e i concetti non e' che tengano tutta questa importanza.

Che importanza possono avere se sono semplicemente simboli per poter comunicare partendo dalla limitata mente umana di questa dimensione.

È un'altra dimensione della realtà, della materia e della mente quella di cui stiamo parlando.

 

 Tutto e' Unità nell'Universo e questo portale che si aprirà martedì  13 novembre, porterà la necessaria apertura nel campo astrale ed energetico della Terra al fine che la elevata energia dei Maestri Sacri della Luce, la elevata energia del Cristo, possano essere irradiate sopra il pianeta e la mente collettiva.

 

 Benvenuta a questa energia Cristica, benvenuta per la seconda volta sulla Terra, questa volta non come una persona individuale che viene a parlare e ad insegnare agli altri, ma come un energia collettiva del risveglio del chakra del cuore di ogni essere umano disposto ad accoglierla. La seconda volta del Cristo sulla Terra e' al "discesa"dello Spirito, del Cristo alla materia, attraverso i canali che siamo ognuno di noi.

E' realmente un processo di "cristificazione" in ognuno di noi.

Questo processo e' il regalo dell'Universo, del Padre e della Madre. E' il gran regalo appoggiato da tutto l'universo e da tutti i Maestri della Luce che adesso comunicano e sono presenti in molti di noi.

 Meravigliosamente, se compariamo l'effetto del disequilibrio e del malessere, che tutti questi movimenti di energia astrale producevano in noi, adesso l'energia della coscienza si e' risvegliata, e lontani da rivivere le crisi del passato, adesso possiamo vivere questi potenti movimenti di energia, ci posiamo permettere di vivere l'estasi e l'aumento della connessione con noi stessi e con la nostra capacità di co-creatori.

 

 Desideriamo per voi che possiate sfruttare questi tempi e che possiate diffondere pace e gioia a tutti quelli che potete e a tutti quelli che vi circondano, in modo che la pace e la gioia possano incrementare nell'universo!

 

Vi lasciamo con le luminose parole di due dei nostri amati amici e maestri, Ashtar,

 comandante de la Confederación Galáctica de Luz y el  maestro ascendido de la Tierra, Kutumi.

 

 Vi mandiamo un saluto, nell'amore e al servizio.

 

 Ascensión Nueva Tierra

 

Messaggio di Ashtar Sheran

  A TUTTI I "LAVORATORI" DI LUCE

 

 Benvenuti fratelli galattici del Pianeta Terra.

 

 Oggi comunichiamo direttamente con tutti voi, quelli che avete coscienza sufficiente per capire queste parole di nuovo incontro attraverso il contatto cosciente in questo nuovo GIORNO che si apre di fronte a voi.

 

 Connettiamo qui e adesso con voi per chiedervi prudenza, pazienza e soprattutto collaborazione.

 

 In questo momento tanto speciale per il vostro pianeta, il sistema solare e tutta la galassia, stiamo volando su di voi per vigilare lo spazio, controllare e assicurarci che si compia il gran piano stabilito per questo spazio che chiamate via lattea!

Noi, la confederazione galattica, ci siamo già preparati per collaborare agli eventi che accadranno e che vivrete nel vostro pianeta.

Una grande flotta di navi stellari, capitanata dal comandante Asthar, hanno già preso posizione per evitare che qualsiasi entità o gruppi di entità, possano pregiudicare la riuscita del piano cioè l'arrivo dell'età dorata che scenderà ed è già stata instaurata sul vostro pianeta.

 

 I tempi previsti nel vostro spaio-tempo saranno rispettati.

 

 Tutti i responsabili dei governi più pote4nti del vostro pianete sono stati informati, avvisati e istruiti a proposito delle condizioni e dei cambi che si realizzeranno in questo ciclo cosmico che e' già arrivato alla fine.

 

 Vogliamo dargli fiducia, speriamo che facciano quello che gli abbiamo mostrato. Una volta che siano scaduti i termini, l'apparizione del nostro esercito di luce sarà impareggiabile, la nostra tecnologia al servizio della luce e del piano divino sarà implacabile per tutti quelli che si contrapporranno al processo di ascensione del pianeta. Non ci sarà lotta, ne' oppressione, ne' invasione.

 

 Semplicemente appariremo per assicurarci che il processo della nuova Terra si possa produrre senza impedimenti politici, religiosi o razzisti.

 

 L'apparizione delle nostre navi argentate, assieme ad altri eventi che simultanei, assicureranno l'instaurazione del nuovo paradigma su tutto il pianeta.

 

 In questo momento del gran risveglio l'umanità provocherà la liberazione di un gran quantitativo di luce, che distruggerà tutta la densità che avete accumulato nel piano astrale di questo pianeta, liberandolo e trasformandolo in luce!

 

 Tutta la sofferenza 3e le malattie, tutta l'aggressività e l'egoismo, saranno spazzati via con un atto di ascensione multitudinario.

 

 E' inimmaginabile per le vostre menti, questo momento che vi stiamo descrivendo, e' impensabile per la maggioranza delle persone che continua schiava del saccheggio del suo pianeta e dei suoi fratelli.

 

 Questo messaggio e' diretto e tutti quelli che lavorano per la luce e che si trovano cooperando in tutti i punti del pianeta e lo fanno in forma silenziosa, onesta e solidaria.

 

 

Fatevi trovare preparati quando si richiederà il vostro aiuto e servizio, da questa frequenza in cui siamo connessi a voi, vi conosciamo uno a uno, vi teniamo localizzati a tutti , uno per uno, sia quelli che sono conoscenti sia quelli che non sono coscienti della nostra presenza.

La nostra flotta di navi possiede una tecnologia sofisticata e incomprensibile per voi.

Per far si che possiate minimamente capirlo, siete tutti dentro un archivio in cui appaiono i vostri successi, il vostro punto di coscienza attuale e il vostro grado di compromesso con il processo di ascensione planetario. In questo sistema di archivi siete monitorati per poter attualizzare tutti i vostri progressi, facendo così  si aggiorna il vostro grado di coscienza e di collaborazione in questo processo.

Questo fa sì  che possiamo rispettare al massimo il libero arbitrio di cui voi godete!

Essendo noi sempre coscienti del grado di collaborazione e di appoggio su cui possiamo contare con ognuno di voi.

E' molto importante che non ve ne andiate adesso, ogni passo che date per vostro conto, ci permette di poter contare con più o meno intensità su di voi in questi tempi che stanno per arrivare.

 

 Dovete sapere che tutto quello che vi sta impedendo la vostra evoluzione, tutto quello che vi si presenta come un ostacolo, forma parte della resistenza che si sta producendo per parte di un settore dell'umanità!

 

Questa parte non accetta la nuova condizione del vostro pianeta e sta cercando di impedire che il piano si realizzi.

Sono contro il grande piano e l'instaurazione della luce su questo pianeta.

 

 Per questo stanno cercando di creare paura, violenza, odio, disperazione e ignoranza.

Non dategli la vostra forza, e' l'ultima cartuccia che stanno sparando con tutta la disperazione che hanno.

Centratevi in voi stessi, unitevi con tutti quelli che lavorano per la luce, lavorate in silenzio e soprattutto scegliete.

 

 Saper discernere di questi tempi e' molto importante, perché non tutto quello che si sta facendo e dicendo in nome della luce, e' per la luce davvero.

Centratevi e sforzatevi di dirigere la vostra coscienza e il vostro servizio all'instaurazione della luce in questo pianeta.

Non perdiate tempo nel cercare di smascherare, solo centratevi nella vostra scelta di portare e instaurare la luce su questo pianeta.

 

 Non perdete il tempo cercando di andare contro a qualcosa che tra poco smetterà di esistere, non ingranditelo nemmeno con il pensiero.

Il momento chiave e' adesso, dirigetevi verso al luce, focalizzatevi nella luce, lavorate partendo dalla luce e irradiatela in tutta la sua intensità.

Lasciate a noi i perversi, gli istigatori, i truffatori, loro hanno già scelto e sono responsabilità nostra non vostra.

 

 Ogni volta che gli date potere con la vostra mente o attraverso delle vostre emozioni, siete alla mercé loro perché scegliete con il vostro libero arbitrio e vi mettete in una posizione dover noi non possiamo più attuare. E' lì  che perdete forza, efficacia e tempo, debilitando il nostro esercito di luce sulla Terra, ritardando così  la vittoria finale. Non cadete in questa trappola perché se cadete non possiamo intervenire.

 

 Siate attenti, l'unica forma in cui gli impostori e i truffatori vengano smascherati e' che voi lo facciate , e l'unica maniera e' che li abbiate di fronte così  potrete sentire la vibrazione che mandano. Non prestate attenzione in chi sono, come sono e nemmeno in quello che fanno. Sentite la vibrazione, respirate la loro energia, sentite la luce, alimentatevi della luce e se non trovate nulla, semplicemente allontanatevi, noi vi proteggeremo. Se vi impegnate nella lotta e nel cercare di smascherarli noi dovremmo ritirarci e rimarrete alla loro mercé.

 

Vogliamo che capite che la luce e' luce.

Nella comprensione totale della luce si intende che la luce non va contro a niente e nessuno. La luce semplicemente si esprime, E'.

 

 Lavoratori della luce, cercate di essere molto coscienti di queste parole, unitevi e semplicemente SIATE, lasciate la lotta ad altri. Lasciatevi proteggere da noi in ogni momento, non fate nulla che vi possa allontanare dalla nostra protezione, se lo fate tutto ciò suppone una perdita di potere del vostro campo energetico, una perdita di potere come lavoratori della luce, e una perdita di potere dell'esercito della luce che esiste in ogni angolo del vostro pianeta.

 

 

 La confederazione galattica e' qui e adesso e con tutte le sue forze per appoggiarvi, per questo stiamo trasmettendo questo messaggio di presa di coscienza, di unione, così  che possiate controllare le vostre menti e le vostre emozioni.

 

Io comandante Ashtar Sheran, responsabile della confederazione galattica e al comando delle navi stellari argentate vi chiedo adesso e qui la collaborazione di tutti gli esseri del pianeta che si trovano nella frequenza per poter capire questo messaggio diretto senza eccezioni a tutte le anime risvegliate e coscienti di questo pianeta, in qualsiasi luogo si trovino e di tutte le anime che nel corso della liberazione del pianeta attraverso la luce si possano risvegliare.

Io mi metto al servizio per poter capire e trasmetterlo come modello da seguire nei passi che verranno compiuti a partire dal processo di liberazione e apertura.

Vista l'importanza e le conseguenze di questo messaggio spero di arrivare al maggior numero di persone di questo pianeta che possono capirlo e applicarlo.

Non abbiate paura che possa cadere in mano di ignoranti, perché non sarà ne' creduto ne' compreso.

Non abbiate paura che possa cadere in mano di manipolatori perché se seguiranno queste istruzioni rimarranno zoppi.

 

 Ricevete questo messaggio come un esempio da seguire, come una gran proclamazione e come la buona novella.

Prendete questo messaggio per quello che e': l'instaurazione della luce, dell'amore e del potere in questo pianeta. Senza contemplazioni, senza concessioni, senza resistenze, senza lotte e senza manipolazioni.

E' L'INSTAURAZIONE DELLA LUCE GRAZIE AL PROCESSO DELL'ESSERE.

Instaurato grazie all'umanità cosciente e appoggiato dalla confederazione galattica della luce, al comando e quello che parla, il comandante Ashtar Sheran.

 

 Dalle navi argentate della liberazione vi animo a tutti affinché possiate vibrare con questo messaggio, che lo possiate integrare e che soprattutto lo possiate diffondere affinché arrivi anche nella mono del più irraggiungibile lavoratore della luce così  sarà raggiunto!

Siete molto amati!

 

 Io sono ASHTAR SHERAN, Comandante de la Confederación Galáctica de Luz, un prolungamento di voi stessi al servizio della Luce e dell'Amore nell'Universo.

 

 

 12 del 12 del 12: El Último Portal Antes del Final de Ciclo

 RECOMENDACIONES DEL MAESTRO ASCENDIDO KUTHUMI

 

 

 Mercoledì  12 dicembre del 2012 si aprirà l'ultima porta prima del finale del ciclo evolutivo in cui siamo immersi.

 

 Tutti gli esseri di luce che ci stanno aiutando in questo cambio verranno convocati questo giorno introno alla Terra, per favorire l'entrata di questa energia che ci arriverà dal sole centrale dell'Universo.

 

 

 Si tratta di una specie di prova generale, una replica in piccola scala di quello che succederà 9 giorni dopo, il 21 dicembre, il giorno del grande cambio.

 

 Questo grande cambio sarà fomentato attraverso l'arrivo di una grande ondata d'Amore sulla Terra.

Una dose straordinaria di elevazione coscienza, che ci aiuterà tutti a ritornare a rivolgere lo sguardo al nostro cuore, per poter ricominciare a vivere da lì , senza fare più caso alla paura.

 

Mercoledì  12 dicembre, 9 giorni prima del grande cambio, riceveremo una gran quantità di energia di altissima frequenza in arrivo dal sole centrale, così  che ci possiamo preparare, così  che i nostri sistemi si possano abituare alla nuova vibrazione che regnerà sulla terra a partire del 21 dicembre 2012.

 

Cosa succederà a partire dal 21 dicembre?

Realmente nessuno può dirlo con certezza, perché sono molti i fattori da considerare.

 

 Dobbiamo essere coscienti che il destino del nostro pianeta terra non e' qualcosa che sta scritto da qualche parte.

Lo creiamo noi esseri umani ogni giorno che viviamo su questo pianeta.

Siamo noi i padroni di questo pianeta, anche se per molto tempo abbiamo creduto di essere incapaci e insignificanti.

Siamo noi gli agenti attivi del cambio. Ogni atto che facciamo, ogni parola, ogni pensiero e ogni emozione contano.

Questa e' al magia creatrice della nostra intenzione!

 

 Siamo noi che appoggiamo o ci opponiamo al cambio.

Quindi stiamo determinando in maniera straordinaria il destino della Terra, la nostra amata Terra, ogni giorno.

Tutti i giorni.

 

E' nostra responsabilità focalizzare le nostre azioni, parole e pensieri. Con essi creiamo il nostro futuro.

Non solo l'individuale, ma anche quello collettivo.

 

 Fortunatamente siamo molti quelli che ci stiamo unendo per fomentare il cambio in armonia, responsabilizzandoci nelle nostre creazioni quotidiane, nelle nostre vite, con le persone con cui viviamo e compresi con quelli con cui ci fa fatica vivere.

Con quante più persone sono coscienti del potere creatore delle nostre intenzioni quanto più armonioso sarà il Grande Cambio.

 

 Per questo motivo e' importante che mercoledì  12 dicembre, ci si focalizzi nel vivere nel cuore di ognuno di noi e proiettando amore e nessun odio, ne' tristezza e ne' paura, nelle nostre relazioni e in noi stessi.

 

 Il Maestro Kuthumi ci offre alcuni consigli per 12 del 12 del 12:

 

 1. Al risveglio salutiamo il sole e ci prepariamo a ricevere coscientemente l'energia che ci sta inviando il Grande Sole Centrale.

Sentiamo l'energia che percorre tutto il nostro corpo. Immaginiamo che raggiunge il nostro cuore e che si espande fuori di noi. La luce della nostra anima starà crescendo in espansione con lui. Riceveremo così  molto meglio l'influenza dell'energia che entra. de la energía che entra.

 

 2. E' un giorno per festeggiare, condividere, ringraziare, divertirsi e soprattutto per amare, nella sua accezione più grande e nel più grande!!!

Quanto più amore saremo capaci di dare e ricevere questo giorno più facilmente ci riempirà l'energia magica che arriva in questo giorno.

Con più armonia ci adatteremo ad essa.

 

 3. Alla fine della giornata ringrazieremo e andremo a dormire con la certezza che il nuovo cambio già sta operando in noi!

Siamo gli abitanti della Nuova Terra. Dipende da noi come si produrrà il Grande Cambio.  

 

 INFORMACIÓN FACILITADA DESDE - ASCENSIÓN NUEVA TIERRA

 

 Namaste - Dal Sito: www.ascensionnuevatierra.es

Vedi anche: http://www.2012annodiluce.com/

 

 

 

 

Per inviare Mail clicca su info