TIFOSERIE OSPITI

 

(5-10-03) NAPOLETANI - OLD FANS - : raggiungono Cantù in una decina circa. Non si disperdono, restano compatti facendo gruppo. Cantano per 40' con sventolii di bandiere continui. Si dimostrano un buon gruppo con un grande attaccamento alla maglia. Si sobbarcano una trasferta lunghissima, escono festanti dal Pianella per la vittoria della loro squadra. Indifferenza totale tra le due curve.

OFC Napoli Al Pianella (www.ofc82.it)

(23-10-03) TERAMANI - INFERNO BIANCO ROSSO - : raggiungono il Pianella a metà gara, sono in 15 circa. Grande rispetto per loro, che si sobbarcano una trasferta di 600km di giovedì sera. Agitati e sempre attivi nel sostenere la loro squadra. Tra le due tifoserie c'è indifferenza. Perdono, ma a fine gara continuano a cantare e si preparano per il lungo ritorno.

(16-10-03) UDINESI - GRUPPO DECISO - : una decina di friulani al seguito, tensione a fine gara. 

(2-11-03) BIELLESI - DANNATI/TRIVERO ALCOLICA - : raggiungono il Pianella in 2 pullmans, qualche istante di tensione, ma nulla di importante da segnalare a parte uno striscione di carta rubatogli durante la partita e qualche screzio dei Dannati con il pubblico canturino adiacente al settore ospiti.

Dannati Biella/Trivero Alcolica

(16-11-03) TRIESTINI - DRAGONS TRIESTE - : circa 10 giuliani raggiungono il Pianella con mezzi propri.

 

(29-11-03) VARESOTTI - GIOVENTU' BIANCOROSSA - per il 111° Derby tra Cantù e Varese raggiungono il Pianella in 2 pullman, uno doppio e uno normale. Qualche due aste al seguito, mettono in scena una coreografia da trasferta con un "telone copricurva". I soliti insulti, le solite prese per il culo, solo verbali tra le due fazioni. Si fanno sentire in maniera sporadica, coperti dai nostri cori. Dopo una partita poco esaltante per noi, ma esaltante per loro, i merdosi vincono e si esaltano nel finale.

 

(6-12-03) REGGINI - WILD KAOS - la partita è in programma alle ore 15, ringraziando come al solito "mamma rai". I reggini non fanno però mancare la loro presenza, raggiungendo il Pianella in 3 unità. Indifferenza totale tra Eagles e Wild Kaos.

Wild Kaos RC (foto -uele-/basketcantu)

 

(28-12-03) TREVIGIANI - REBELS - partita importante, nel mezzo delle festività natalizie. I trevigiani si presentano con un pullman, per la verità animato da una folta rappresentanza di moderati e pochi ultras. I soliti insulti. Vinciamo e gli cantiamo "camminiamo sul filo", canzone della Supercoppa. Proprio riguardo la Supercoppa vanno spese due parole per raccontare le vigliaccate dei Rebels. Invece che venire a cercare il contatto con noi, festanti (e indisturbati) per più di mezz'ora nel parcheggio del PalaVerde (a casa loro!), i codardi sono andati a prendersela con le famigliole canturine che, con figli e parenti hanno deciso di trascorrere una felice giornata seguendo la propria squadra del cuore. Quindi, massimo disprezzo per loro. 

 

(18-1-04) IRPINI - ORIGINAL FANS - squadra ultima in classifica, trasferta proibitiva. Comunque presenti 3 ragazzi di Avellino che dimostrano di andare ovunque per la loro squadra. A fine partita tributiamo loro un applauso per la trasferta e rinnoviamo il rispetto reciproco.

 

(1-2-04) BOLOGNESI - FOSSA - un pullman della Fossa al Pianella. Prima della partita, al momento del loro arrivo al palazzo, qualche insulto ma nessun contatto a causa dello schieramento massiccio delle forze del disordine. Durante la partita fanno ciò che possono per farsi sentire, sfruttando le nostre rare pause. Sventolio continuo di bandiere, qualche 2aste. I soliti cori. Nel dopogara ancora qualche insulto da lontano....le forze del disordine contengono entrambe le tifoserie.

F.d.L al Pianella

 

(8-2-04) MESSINESI - Nessun gruppo organizzato presente.

 

(7-3-04) ROMANI - VRU - 5 ultras romani presenti.