CHI SIAMO |
HOME |
IL NOSTRO REPERTORIO |
CONTATTI |
THE "DIAPA SONS" |
"i curricula in musica"
Lillo Molfini:
autore, compositore, arrangiatore e direttore corale. Chitarrista e tastierista. Fin da bambino partecipa a diversi recital amatoriali, tra cui “Caino e Abele” di Tony Cucchiara e a concerti per beneficenza. Collabora alla registrazione in sala di un disco di Padre Zezinho, sacerdote brasiliano appartenente al'ordine Dehoniano. Nel 1987 partecipa come arrangiatore e direttore vocale e corale al Musical “Jesus Christ Superstar” che verrà portato in scena poi fino al 1993 in tutti i teatri di Napoli (Acacia, Diana, Cilea, Delle Palme, etc) e in tournèe in varie città del centro e sud Italia.
Pianista di
piano-bar per 3 stagioni consecutive al Piano Bar Neptunus di
Sant'Angelo d'Ischia dove ha l'onore e il piacere di suonare con Tony
Scott e Charlie Cannon, e chitarra-bar in pubs e night-clubs
napoletani. Insieme al fratello Giorgio, in qualità di chitarrista e pianista, porta in giro per teatri cittadini e non un concerto dedicato alla musica dei Beatles con il gruppo chiamato "Eudeco".
Maestro di
cappella del Santuario di Sant'Antonio a Posillipo e direttore del coro
del pre-detto Santuario, esegue e dirige il concerto nell'ambito della
rassegna "Concerti nel Chiostro".
Fausta Molfini:
Musicoterapista
– Corista – Direttrice di Coro - Vocalist
Giorgio Molfini: autore, compositore ed arrangiatore; ha fondato e diretto per 11 anni il Peter's Gospel Choir di cui ancora oggi cura gli arrangiamenti e per il quale realizza basi musicali; inoltre realizza arrangiamenti e basi musicali per altri cantanti e formazioni gospel italiane e internazionali tra cui Knagui Giddins (USA), Jubilation (LI), Praysin' Project (BO), Simply singers (BN); Dal 1999 al 2002 è stato leader, chitarra solista e arrangiatore della rockband Eclipses con cui si è esibito in Piazza del Pleibiscito a Napoli nell'ambito dell'I-Tim Tour di Red Ronnie, guadagnandosi anche un passaggio televisivo con un'intervista esclusiva su Italia 1, nel programma "Bande Sonore". Nel 2007 incide col Peter's Gospel Choir “The great Hallelujah”, un CD contenente 17 brani (tra cui 4 inediti) di cui ha curato la registrazione, il missaggio, gli arrangiamenti e l'intera colonna strumentale. Insieme allo stesso coro Ha collaborato come arrangiatore vocale e come direttore corale nel CD "Bene e male" di Gianni Conte, per una traccia eseguita e arrangiata da Lorenzo Hengeller. Partecipa come chitarrista e vocalist con i fratelli Lillo e Fausta a diversi concerti e jam-sessions, svoltisi in pubs e night-clubs, non solo napoletani , ma anche di altre città italiane e, con loro, fornisce intrattenimento musicale in feste private. |