Benevento - Elezioni provinciali 2003  
    Candidati nel collegio 9 - Cerreto - Cusano - Pietraroia - S. Lorenzello  
     
 

Servizio offerto da

 
                     

Candidato Giorgio Morganti

 
 

Comunicato inviato da Valentino Simone

“Contare di più” questo il motto del candidato del collegio 9 di Alleanza Nazionale Giorgio Morganti

 

Mi Rivolgo soprattutto,ma non solo,  a quella parte di elettorato formato da giovani che da sempre nelle tornate elettorali è stata avvicinata dal Partito di  Tizio o dal Partito Caio con la solita Frase: “Voi che siete importanti perché il paese ha bisogno di forze nuove”.

Puntualmente, però passate le elezioni,queste “forze nuove”era già vecchie e messe poi nel dimenticatoio in attesa di altre elezioni.Oggi,con la mia candidatura qualcosa potrebbe cambiare:non più parole ma fatti concreti!!

Finalmente un giovane che in prima persona si assume delle responsabilità politiche perchè  stanco di osservare da esterno il CAMALEONTISMO E L’AMORE PER LA POLTRONA dei matusalemme politici della zona.

E’ ormai quasi un decennio che mi sono avvicinato alla politica,a quella politica sociale che era ed è la vera strada maestra della destra,senza mai ondivagare nel mare della politica e dei partiti.Il mio appello è rivolto a tutti i giovani di qualsiasi estrazione politica perché comprendano che LA MIA è LA LORO CANDIDATURA!!!

“Contare di più”è questo lo slogan che accomuna me a voi.

Non vi sono,nei nostri paesi ,strutture adeguate alle esigenze giovanili frutto questo di una politica che non ha mai preso in considerazione le nostre pur minime richieste.I Vecchi politici che oggi vengono a chiedere il Tuo voto per decenni non hanno alzato un dito per creare occasioni di lavoro.Sempre più spesso si è costretti ad abbandonare il proprio paese per andare alla ricerca di un lavoro che possa consentirci di vivere una vita decente.

Ed allora per “CONTARE DI PIU’”,tutti insieme rottamiamo la vecchia politica,perché solo cosi potremmo avere una nuova classe dirigente (sia destra che a sinistra)che abbia idee,progetti e soprattutto la volontà di capire e comprendere quali siano i veri problemi della gente.

Il 25 e 26 maggio conti anche Tu perchè il Tuo voto puoi provare a cambiare!Riflettici e non perdere anche questa occasione.

                                                                                                      Giorgio Morganti

                                                                                             Candidato per A.N. nel collegio n 9

                                                                               (Cerreto Sannita-Cusano-Pietraroja-S.Lorenzello)