Benevento - Elezioni provinciali 2003  
    Candidati nel collegio 23 - Melizzano - Paupisi - Solopaca - Vitulano  
     
 

Servizio offerto da

 
                       

Candidato Giovanni A. M. Bozzi

 
  Comunicato inviato da Valentino Simone

La vera forza di Bozzi: I GIOVANI

di ares84 (13/5/2003 18:46:46)

Sabato 10 maggio, nel comizio d'apertura di Vitulano, l'Avv. Bozzi ha schierato il motore della sua campagna elettorale: l'entusiamo giovanile.

Erano circa una settantina i giovani di Melizzano che, sabato sera, hanno dato man forte al candidato sannita.

Interventi pregiati sono arrivati,inoltre, dal Presidente Carmine Nardone e dal segretario provinciale dei Ds Rossano Insogna. Il discorso del capogruppo Ds Bozzi si è snodato tra sentimento e realtà, il sentimento che ci porta ad essere fieri del Sannio e le realtà che la Provincia ha realizzato per i cittadini del collegio 23 e quindi per i cittadini vitulanesi: LA FONDO VALLE VITULANESE, IL RACCORDO FONDO VALLI ISCLERO-VITULANESE E APPIA.

Il consigliere Bozzi però si sofferma su un aspetto a volte non è preso in considerazione in politica: I GIOVANI. "Ancora una volta è lo spontaneismo giovanile che mi dà lo stimolo per continuare e la certezza della vittoria. Nella mia campagna elettorale i giovani hanno primaria importanza, tanto che, ogni sera, al ritorno dalle riunioni, mi fermo fino a notte fonda nella sezione del comitato, che spontaneamnte hanno formato per la mia rielezione, per capire fino in fondo le loro problematiche, le loro sensazioni e per assorbire quella positività che solo i ragazzi ti sanno offrire".

Alla fine del dibattito, dopo queste parole, il candidato al collegio 23 esce dal palazzo dei convegni di Vitulano "scortato" dai compagni e dai ragazzi convinto di aver conquistato a suon di fatti la compagine vitulanese.