In treno - Camelia Viaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

In treno

Cose Utili > Bambini in Viaggio
 


TRENI e TRENINI  piacciono molto ai bambini e fino a 4 ANNI non si paga, portate sempre dei giochini e dei quaderni da colorare , la convivenza con gli altri viaggiatori sarà più lieta.


OFFERTA FAMIGLIA:
2 genitori pagano la tariffa intera mentre uno dei figli dai 4 ai 12 anni è gratis gli altri pagano la normale tariffa. Molto meglio per gruppi da 6 a 50 persone sconto del 20%.

CARTA VERDE:
permette ai giovani tra i 12 e i 26 anni di viaggiare sia in 1° classe che in 2° con lo sconto del 30% in 1° e 20% in 2° sulla tariffa  per il treno utilizzato. La Carta vale un anno e costa 25,82 € .

CARTA CLUB EUROSTAR:
permette di usufruire di tutti i servizi previsti per i soci del Club Eurostar, tra cui la prenotazione telefonica gratuita, l’attesa in salotti riservati, drink di benvenuto ecc….


CARTA AMICO TRENO:
da diritto ai seguenti sconti:
* 50%   sui biglietti di 1° e 2° classe sui Treni Verdi e autobus verdi indicati nell’orario ufficiale.
* 30%   per i viaggi 1° classe su Espressi, IC, ICN, EC in servizio interno
* 20%   per i viaggi 2° classe su Espressi, IC, ICN, EC in servizio interno
* 10%   per l’auto al seguito

INTERNAZIONALI

INTER-RAIL: consente ai giovani fino a 26 anni di viaggiare liberamente sui percorsi delle Reti ferroviarie della zona o delle zone scelte, eccetto del paese di residenza. Solo per la 2° classe, la tessera è valida 22 giorni o un mese e può essere acquistata per 1, 2, 3 zone:

INTER-RAIL 26+:
come il precedente ma per coloro che hanno più di 26 anni .

EURO DOMINO:
permette di viaggiare liberamente in 1° e in 2° classe da 3 a 8 giorni a scelta sui percorsi di ciascuna rete estera richiesta, partecipante all’offerta (Lussemburgo, Svizzera, Grecia, Portogallo, Germania, Danimarca, Jugoslavia, Ungheria, Olanda, Norvegia, Austria, Spagna, Svezia, Belgio, Francia, Turchia, Finlandia, Gran Bretagna, Polonia, Irlanda, Croazia, Slovenia, Marocco, Bulgaria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Macedonia, e comp. maritt.). I prezzi variano a seconda della combinazione scelta.

EURO DOMINO JUNIOR:
vale solo per la 2° classe per i giovani fino a 26 anni a un prezzo ridotto rispetto all’Euro Domino.

TRENO + "RENT A CAR":
Il servizio consente di usufruire di tariffe speciali per il noleggio di un’ automobile presso AVIS, EUROPCAR, HERTZ, MAGGIORE; è prenotabile nelle maggiori stazioni, presentando il biglietto ferroviario entro 3 giorni dalla data di inizio di validità dello stesso.

AUTO AL SEGUITO:
Un modo per viaggiare comodamente in treno senza rinunciare all’auto. A Torino, Milano, Bologna e Roma è possibile prenotare telefonicamente i biglietti e averli consegnati a domicilio. Sono cumulabili tutte le riduzioni seguenti sul prezzo di trasporto dell’ auto:
* 10% se il servizio è prenotato su 2 o più percorsi (anche A/R), * 20%, 30% o 40% se sono rispettivamente 3, 4 o 5 e più persone a viaggiare con la stessa automobile; * 10% se si è soci ACI.
* 10% ai possessori delle Carte "Programma in Treno" e "Amico Treno" (con esclusione delle festività natalizie e pasquali). * Prezzi particolari ai soci del RASI (Raggruppamento Auto Storiche Italiane).
Inoltre è garantito il soccorso stradale ACI gratuito nei 30 giorni successivi alla spedizione dell’auto. L’accompagnatore dell’auto può anche viaggiare con treno diverso da quello utilizzato per la spedizione della vettura. Il cliente può fino a quindici giorni prima della partenza del treno inizialmente previsto e dietro corresponsione di un diritto non rimborsabile, variare per una sola volta:

*  la targa ed il tipo di veicolo;
* il giorno di partenza senza diritto ad alcun rimborso nel caso in cui il nuovo viaggio venga effettuato con prezzi calcolati per una stagionalità inferiore.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu