ARCHIVIO STAGIONI |
Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza 2006/2007Composizione gironi eliminatori:
GIRONE 1: BORGOSESIA CALCIO S.R.L. - GOZZANO GIRONE 2: SUNESE – VARALPOMBIESE A.S.D. GIRONE 3: SANTHIA CALCIO - VEVERI GIRONE 4: FAVRIA - MATHI GIRONE 5: BIELLA VL COSSATO 1946 – VDA AOSTA SARRE SRL GIRONE 6: P. CIRIEVAUDA SANTENA – RIVOLI COLLEGNO GIRONE 7: PRO SETTIMO COLLEGNESE – SETTIMO GIRONE 8: CAMBIANO - LUCENTO GIRONE 9: AIRASCHESE – CHISOLA CALCIO GIRONE 10: CARMAGNOLA – LASCARIS GIRONE 11: BRA - SOMMARIVA PERNO GIRONE 12: BUSCA CALCIO 2001 – FOSSANO CALCIO A.S.D. GIRONE 13: ALBESE – ASTI COLLIGIANA GIRONE 14: CASTELLAZZO B.DA – S. CARLO GIRONE 15: ACQUI UNIONE SPORTIVA – AQUANERA GIRONE 16: DERTHONA FBC 1908 SRL – NOVESE SRL Al termine delle gare di andata e ritorno accederanno agli ottavi di finale le squadre che avranno totalizzato il maggior numero di reti nei due rispettivi incontri; in caso di parità verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta; in caso di ulteriore parità verranno disputati i tempi supplementari, prima di procedere all'esecuzione dei calci di rigore.
Ottavi di finale Le vincenti i sedicesimi di finale verranno suddivise in accoppiamenti secondo il criterio di viciniorità, incontrandosi con gare di andata e ritorno secondo il seguente programma di impegni:
1^ gara andata - Mercoledì 4 Ottobre 2006 ore 20.30 2^ gara ritorno - Mercoledì 18 Ottobre 2006 ore 20.30
Al termine delle gare di andata e ritorno accederanno ai quarti di finale le squadre che avranno totalizzato il maggior numero di reti nei due rispettivi incontri; in caso di parità verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta; in caso di ulteriore parità verranno disputati i tempi supplementari, prima di procedere all'esecuzione dei calci di rigore.
Quarti di finale Le compagini che si aggiudicheranno gli incontri degli ottavi di finale accederanno ai quarti di finale; verranno suddivise in abbinamenti secondo il criterio di viciniorità e si incontreranno con gare di andata e ritorno come segue: 1^ gara andata - Mercoledì 1 Novembre 2006 ore 20.30 2^ gara ritorno - Mercoledì 15 Novembre 2006 ore 20.30 Al termine delle gare di andata e ritorno accederanno alle semifinali le squadre che avranno totalizzato il maggior numero di reti nei due rispettivi incontri; in caso di parità verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta; in caso di ulteriore parità verranno disputati i tempi supplementari, prima di procedere all'esecuzione dei calci di rigore.
Semifinali Le squadre che si aggiudicheranno le gare relative ai quarti di finale accederanno alle semifinali; verranno suddivise in abbinamenti secondo il criterio di viciniorità e si incontreranno con gare di andata e ritorno: 1^ gara andata - Mercoledì 29 Novembre 2006 ore 20.30 2^ gara ritorno - Mercoledì 13 Dicembre 2006 ore 20.30 Al termine delle gare di andata e ritorno accederanno alle gare di finale le squadre che avranno totalizzato il maggior numero di reti nei due rispettivi incontri; in caso di parità verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta; in caso di ulteriore parità verranno disputati i tempi supplementari, prima di procedere all'esecuzione dei calci di rigore.
Finale Le formazioni che si aggiudicheranno le gare di semifinale accedono alla finale regionale secondo il seguente programma di impegni: 1^ gara andata - Mercoledì 24 Gennaio 2007 ore 20.30 2^ gara ritorno - Mercoledì 7 Febbraio 2007 ore 20.30 Al termine delle gare di andata e ritorno risulterà vincente la Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza finale regionale la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due rispettivi incontri; in caso di parità verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta; in caso di ulteriore parità verranno disputati i tempi supplementari, prima di procedere all'esecuzione dei calci di rigore. Impiego giovani calciatori: “è fatto obbligo - nella stagione sportiva 2006/2007 - alle Società del Campionato di Eccellenza di utilizzare nel corso di ciascuna gara di detta attività almeno un giocatore nato dal 1/01/1986 in poi, un giocatore nato dal 1/01/1987 in poi e un giocatore nato dal 1/01/1988 in poi.”
|