Archivio


Monselice, venerdì 5 novembre 1999
QUATTRO ACQUISTI
Monselice «rivoluzionato»

MONSELICE. Il campionato del Monselice ricomincia da domenica. Approfittando della pausa, ha messo in atto quasi una mini rivoluzione. Se ne sono andati la punta Simone Nicoletto ed il difensore Alberto Toniolo (al Camisano), Massimo Galbiati (alla Nova Gens) Vincenzo Varricchione (al Rovigo) Sono arrivati dal Rovigo Manuel Morandi, difensore centrale del 1980 (fa parte anche della Rappresentativa veneta) ed è tornato all'ombra della Rocca anche Gianni Testolin, trentenne jolly che può giocare tanto a metà campo quanto in difesa. Testolin è rimasto solo pochi mesi lontano da Monselice.
Oltre a loro, sono arrivati Sirio Iacobelli difensore esterno del 1980 proveniente dal Giuliano in C/2 e lo scorso anno a Rovigo. Poi c'è quello che è probabilmente l'acquisto di punta: Enrique Angelotti, 30 anni centravanti uruguaiano che però non è nuovo al palcoscenico dilettantistico veneto. Ha giocato diverse stagioni nell'Adriese proprio in coppia con Bertipaglia con cui ha vinto due campionati. «La verità è che siamo in una brutta situazione di classifica - spiega il direttore generale Andrea Caselli - e che non ci possiamo certo fermare a sognare. Dobbiamo stare molto attenti e guardarci le spalle. Per questo abbiamo puntato su giocatori abituati a lottare e a soffrire». Nel momento di difficoltà tante squadra si erano fatte vive per portare via da Monselice anche altri giocatori di prestigio: Nordio, Bertipaglia, Garbin solo per fare alcuni nomi...
«Beh, le offerte di certo non ci mancavano. Si sono fatti vivi in tanti. Ma noi abbiamo voluto dare un segnale: non smembrare la squadra ma tenerla compatta per fare una bella stagione».

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti