Monselice-Pegolotte 0-1


Campionato 1^ categoria girone E - 17^ giornata
Il Pegolotte stoppa la corsa del Monselice
Una mischia in difesa dei biancorossi regala a Tiozzo un gol facile

MONSELICE-PEGOLOTTE 0-1
MONSELICE: Scala, Trovò, Andreose, Cusin, Favaro, Martarello (27' st Brugiolo), Bagno (32' st Canazza), Rosante, Zaggia, Petracin, Sattin. (12 Montecchio, 13 Lucchiari, 14 Miazzi, 15 Gugliucci, 18 Zambon). All. Buoso.
PEGOLOTTE: Cavallarin, Baldon, Scarpa, Crepaldi, Salvano, Toffanin (1' st Gobbo), Gambato (1' st Bertipaglia), Tiozzo, Brigato (45' st Manfrin), Benvenuti, Cominato. (12 Lionello A, 13 Lionello F, 16 Piva, 18 Bovo). All. Rossetti.
ARBITRO: Toniolo di Schio.
RETI: Tiozzo al 25' st.

MONSELICE. La striscia positiva del Monselice di tre vittorie consecutive si ferma in casa contro il Pegolotte alla fine di una partita decisa da un infortunio difensivo dei padroni di casa. Nel primo tempo il Pegolotte soffre un po' l'intraprendenza biancorossa e per i primi venti minuti è costretto a rimanere nella sua metà campo. Poi, lentamente, gli ospiti escono alla distanza anche grazie alle giocate del loro uomo faro, Cominato. Nella ripresa il Monselice cala e il pegolotte di certo non spinge. Ne esce una partita senza emozioni. Al 25' il gol che decide l'incontro: in area una mischia, palla vagante alta, esce Scala che chiama la palla ma poi si ostacola con i suoi compagni. Il risultato è che la sfera supera il gruppo biancorosso e dalla parte opposta arriva Tiozzo che, indisturbato, mette la palla dentro la porta ormai sguarnita.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 27 gennaio 2003, Fabrizio Ghedin

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti