Monselice-Camponogarese 0-2


Campionato 1^ categoria girone E - 5^ giornata
Uno-due della Camponogarese, biancorossi ko
Monselice umiliato in casa

MONSELICE-CAMPONOGARESE 0-2
MONSELICE: Scala, Andreose, Mattarello (38' pt Paio), Meneghin, Favaro, Cusin, Rosante (47' pt Destro), Bagno (25' st Trivellato), Mazzetto, Petracin, Sattin.
CAMPONOGARESE: Rossi, Michieli, Ballarin, Veronese, Bellio, Martire (40' st Griggio), Giacetti, Boldrin, Marchiori (45' st Scroccaro), Boccalon, Livieri.
ARBITRO: Armigliato di Legnago.
RETI: 13' pt Martire, 49' st Boccalon.
NOTE: ammoniti: 40' pt Boldrin, 49' pt Veronese, 10' st Paio. Espulso al 48' st Destro per proteste.

MONSELICE. Il Monselice, spesso in difficoltà di fronte a una squadra ospite compatta e veloce nei contropiedi, ha dovuto soccombere. Al 13' la squadra ospite è gia in gol: punizione dal limite di Giacetti, il portiere respinge ma Martire è lesto ad approfittarne e insacca. L'allenatore del Monselice, per fronteggiare una situazione sempre più critica attua due sostituzioni.
Al 22' della ripresa, fulminea discesa di Boccalon che giunto al limite dell'area fa partire un gran rasoterra, Scala para respingendo sui piedi di Martire che, incredibilmente, a porta vuota, conclude fuori. L'ultimo quarto d'ora, il Monselice si proietta in avanti e così al 49', tutto sbilanciato, viene infilato da un contropiede solitario di Boccalon.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 21 ottobre 2002

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti