Archivio


Il Monselice di Buoso «obbligato» a vincere

MONSELICE. L'atmosfera del raduno è tutta nel discorso di mister Daniele Buoso: «Sappiamo che la piazza è importante anche se in questo momento siamo in una categoria che non è adatta a questa società. Partiamo con una squadra completamente nuova, anzi questo gruppo adesso assomiglia ad un cantiere aperto. Ma al tempo stesso, non possiamo nasconderci che non possiamo aspettarci troppa pazienza da parte del pubblico». Il Monselice che inizia è, infatti, in mezzo a due esigenze opposte tra loro ma ugualmente pressanti: da un lato la necessità di iniziare un progetto nel lungo periodo, mettendo assieme i frutti di un buon vivaio. Dall'altra l'assoluta necessità di ottenere sin da subito dei risultati se non ottimi per lo meno accettabili.
Quello di ieri sera è stato più che altro un «pre raduno»: la fisionomia della squadra dovrebbe essere più delineata a partire da lunedì. Nel fine settimana dovrebbe chiudersi qualche trattativa. «Abbiamo numerosi contatti e in questi giorni dovremmo arrivare a qualche altro accordo per rimpinguare la rosa. Nei nostri programmi dovremmo arrivare a mettere a disposizione di Buoso circa 24 giocatori». (f.g.)
La rosa attuale. Portiere: Scala. Difensori: Brombin, Cusin, Martarello, Lucchiari, Bizzaro, Zambon, Grandis. Centrocampisti: Canazza, Petracin, Vanzetto, Bagno, Destro. Attaccanti: Sheshi, Cavallaro, Mazzetto.

Tratto da: Il Mattino di Padova, sabato 17 agosto 2002

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti