Limena-Monselice 1-1


Campionato 1^ categoria girone E - 4^ giornata
Nova Limena-Monselice 1-1

GOL:pt 1' Petracin, st 48' Mecca
LIMENA: Favero 7, Markis 6.5, Fabris 6.5, Bortolami 7, Rizzi 6, Zanon 6.5, Segato 6.5, Benetello 6, Fontana 6 (st 23' Brandolisio 6), Rossetto 6 (st 21' Mecca 6.5), Luise 6 (st 23' Ferri 6), All.Forin.
MONSELICE: Scala 7, Lucchiari 6, Martarello 6 (st 30' Paio sv), Meneghin 6, Brombin sv (pt 5' Capuzzo 6), Cusin 6, Rosante 6, Bagno 6, Mazzetto 7, Petracin 6 (st 40' Trivellato sv), Sattin 6, All.Buoso.
ARBITRO:Ferraro di Treviso 6
NOTE:Ammoniti: Bagno, Zanon, Bortolami, Meneghin, Mazzetto, Brandolisio e Capuzzo. Angoli 1 a 2. Spettatori 100.

Altra gara sfortunata per il Nova Limena che riesce ad agguantare il pareggio solo all'ultimo minuto di recupero. Il Monselice al primo minuto di gioco ottiene la prima punizione della gara che viene trasformata da Petracin. Inizia così una partita tutta in salita per i locali che resteranno gli unici a costruire gioco durante tutto l'incontro. Al 15' su punizione di Segato, Rizzi sfiora di testa permettendo la deviazione di Lucchiari. Al 30' è Fontana a farsi vedere, ma la sua conclusione è troppo alta sulla traversa. Al 45' il Nova Limena ci riprova con Segato che sfiora il palo dalla distanza. Nella ripresa al 15' Markis scende sul fondo crossando un pallone preciso per Fontana che a due passi dalla porta viene però anticipato in scivolata da Martarello. Il Monselice stenta a creare manovre efficaci per raggiungere il raddoppio perchè tutti gli spazi sono chiusi ottimamente dalla difesa locale. Al 31' Fabris scende nuovamente sul fondo, conclude, ma la sfera colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Al 36' si fa vedere Mecca che con un tiro da venticinque metri costringe Scala a parare in due tempi. Il Monselice sembra cedere, dopo l'uscita di Petracin si rompono gli equilibri. Al 46' ancora Fabris mette al centro per Bortolami, ma il suo colpo di testa è rinviato sulla linea di porta da Meneghin. Al 48' arriva il gol dei padroni di casa: punizione di Zanon per la testa di Mecca che insacca con rabbia. Peccato dunque per tutte le occasioni sprecate durante la gara dal Nova Limena e complimenti al loro giovanissimo portiere classe 1986 Massimo Favero.

Tratto da: Il Gazzettino di Padova, luned́ 14 ottobre 2002, Gloria Rossetto

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti