Petrarca-Monselice 0-1


Campionato 1^ categoria girone E - 15^ giornata
Petrarca-Monselice 0-1

PETRARCA-MONSELICE 0-1
PETRARCA: Calabretta, Turchetto, Marchis, Tagliapietra, Lunardi, Marcon, Tacchetto, Ferin, Esposito (60' Salvagno), Segato (63' Ongaro), Reverenna (57' Pensa). All. Rossi.
MONSELICE: Scala, Trovò, Andreose, Cusin, Brombin, Meneghin (70' Sheshi), Bagno, Canazza, Mazzetto (55' Zaggia), Petracin, Sattin. All. Buoso.
ARBITRO: Favotto di Treviso.
RETE: 50' Bagno (M).
NOTE: 85' Sattin (M) ammonito per proteste.

PADOVA. Il Monselice vince di misura e porta a casa tre punti preziosi. Il primo tempo è caratterizzato dal predominio territoriale degli ospiti che non riescono comunque a capitalizzare il maggior possesso palla. La partita si sblocca al quinto minuto della ripresa grazie alla bella rete di Bagno che raccoglie un rimpallo al limite dell'area ed insacca di precisione alla sinistra dell'incolpevole Calabretta. L'incontro si infiamma e gli ospiti si rendono più volte pericolosi in contropiede con il veloce Sattin che, al 59' da fuori area, sfiora il palo e, all'80' e all'86', impegna Calabretta in difficili parate sempre su tiri da fuori area. Anche il Petrarca ha comunque due buone possibilità per pareggiare: al 70' Salvagno, servito con un lancio lungo, colpisce al volo in acrobazia ma il pallone esce di un soffio.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 13 gennaio 2002

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti