Monselice-Fossò 1-1


Campionato Promozione girone C - 24^ giornata
Al Monselice un punto di rigore contro il Fossò

MONSELICE-FOSSO' 1-1
MONSELICE: Antonioli, Massaretto, Meneghin, Giammei (44'st Casadei), Tamiazzo, Morandi, Lucchiari, Battilana, Zerbinbato (44'st Camelin), Zambolin, Bassini (30'st Perin).
FOSSO': D'Este, Maschera, Al. Monetti, Musso, Lazzaro, Padovan (30' pt Alessandro Monetti), Suman, Pittaro, Mat. Monetti, Bonaldo (37'st Favara), Scarpa (20'st Contin).
ARBITRO: Zanierato di Rovigo.
RETI: nel st 33' Giammei su rigore, 36' Lazzaro.

MONSELICE. Il Monselice raccoglie un punto ed è già una buona notizia per una squadra che, in questo momento, è la peggiore del panorama dilettantistico veneto quanto a punti in classifica. Mister Fortin sta infondendo al gruppo la carica per terminare con un minimo di dignità la stagione: dopo il 6-1 rimediato domenica scorsa una prova di orgoglio ci voleva. I biancorossi erano anche andati in vantaggio, a 12' dalla fine, con un gol realizzato su rigore da Giammei in seguito a un contatto tra Zerbinato e Lazzaro che era sembrato veniale. La reazione del Fossò, rabbiosa, ha portato al pareggio nel giro di tre minuti: su uno dei tanti calci d'angolo (12) battuti dagli ospiti, Lazzaro si è fatto perdonare girando il pallone in rete di testa dall'area piccola.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 25 marzo 2002, Fabrizio Ghedin

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti