Fiesso d'Artico-Monselice 4-1


Campionato Promozione girone C - 13^ giornata
Un Monselice già rassegnato
Il Fiesso d'Artico parte male ma reagisce alla grande

FIESSO D'ARTICO-MONSELICE 4-1
FIESSO D'ARTICO: Dall'Armi, Di Massimo, Saccon, Mazzucchi, Brigo (46' Ballarin), Castagna, Bisso, Mainino (74' Semenzato), Balliera (70' Pistolato), Bellini, Boccalon. All. Romano.
MONSELICE: Antonioli, Meneghin (74' Gambin), Monrandi F., Bassini, Morandi M., Babuzzi, Zambolin, Giammei, Baldon, Ferrarese, Zerbinato. All. Spolaore.
ARBITRO: Mojentale di S. Donà.
RETI: 10' Zerbinato, 20' Bellini, 39' Balliera (rig.), 45' Mainino, 76' Bisso.
NOTE: ammoniti: Mainino, Saccon, Castagna.

FIESSO D'ARTICO. Il Fiesso d'Artico torna al successo riuscendo a togliersi dalla pericolosa posizione di terz'ultimo in classifica. Per il Monselice, invece, probabilmente la sconfitta segna l'addio al campionato di Promozione.
La squadra padovana non ha saputo sfruttare l'iniziale vantaggio dimostrandosi troppo fragile e ormai rassegnata alla retrocessione.
Al 10' il Monselice il Monselice trova il gol su calcio d'angolo: perfetto stacco di Zerbinato in centro area, pallone imprendibile per Dall'Armi e Monselice. Ma al primo affondo il Fiesso trova il pareggio. Tiro di Bisso al limite smorzato da un difensore entra Bellini che con un bel colpo di piatto indovina l'angolo battendo Antonioli.
Il pareggio ridà morale alla squadra di casa che al 39' passa in vantaggio. C'è un'azione in area ospite, Boccalon viene falciato e per l'arbitro è calcio di rigore batte Balliera ed è imparabile la sua conclusione. Il Fiesso trova ulteriore slancio ma il gol del 3-1 arriva ancora da tiro da fermo. Calcio d'angolo di Mainino la palla assume una parabola strana e sorprende Antonioli anche per colpa del vento il pallone colpisce il palo opposto a quello del tiro e si insacca imparabilmente.
La ripresa vede il quarto gol del Fiesso. Al 31', calibrata conclusione di Bisso dal limite dell'area, imparabile per Antonioli.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 25 febbraio 2002

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti