Porto Viro-Monselice 1-1


Campionato Promozione girone C - 1^ giornata
Monselice e Porto Viro: pareggio senza storia
Il risultato accontenta entrambe le squadre

PORTO VIRO-MONSELICE 1-1
PORTO VIRO: Ruzza, Paltanin, Del Toro (75' Frasson), Zambon, Guarnieri, Libralon, Marangon, Busatto, Boscolo, Aggio, Benazzi D. All. Nasti.
MONSELICE: Biasio, Villanova, Meneghin, Battilana, Pupazzi, Roveron, Zambolini, Trambaioli, Ambrosi (Vezzù), Scaggion, Seghi.
ARBITRO: Reato di Mestre.
RETI: 30' Benazzi D., 55' Scaggion.

PORTO VIRO. Un pareggio che accontenta le due compagini scese in campo iei pomeriggio al comunale di Donada a Porto Viro.
Al 30' Benazzi porta in vantaggio i padroni di casa grazie ad un'azione di rimessa non gestita al meglio dagli avversari, concretizzata però dal centravanti del Porto Viro, ben piazzato e dai buoni riflessi. Dopo cinque minuti i padroni di casa devono fare a meno dell'autore del gol e di Busatto, sostituiti da Pagan e dalla punta Donà.
Al 10' della ripresa le speranze dei padroni di casa di rimanere in vantaggio sfumano, perché dopo un errore a centrocampo e una punizione decretata dal direttore di gara Reato di Mestre, il Monselice, con Scaggion porta in parità il risultato.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 24 settembre 2001


Porto Viro-Monselice 1-1

Il Porto Viro sponsorizzato Dinon subisce gol ancora su palla inattiva ma il pareggio va accettato perché il Monselice , per altro apparso lento, è stato più pericoloso.Nasti ha dovuto rivoluzionare la squadra in corsa per l'uscita per infortunio di Benazzi e Busatto ed il Monselice ha anche colpito un palo ma soprattutto ha trovato sulla strada un Ruzza troppo bravo. Devono passare 25 minuti prima che ci sia un'azione degna di nota quando il Porto Viro è fermato in fuorigioco. Ma è più pericoloso il Monselice che al 27' con Zambolin mette alto la deviazione in area piccola. Il gol: lesto Benazzi a sfruttare una incertezza, involarsi contro Biasio e a trafiggerlo pur avendo il portiere sfiorato il pallone. Se il Porto Viro è più ordinato (per questo si fa preferire) è il Monselice che esalta Ruzza con Seghi al 33'. Nella ripresa comincia bene il Porto Viro con Del Toro che ruba palla ma tira debole e arriva il gol su punizione, bellissima, di Scaggion dopo un ennesimo fallo commesso dagli azzurri.Reagisce il Porto Viro ma il tiro di Donà in fuga trova Biasio ad alzare oltre la traversa. Sarà però ancora Scaggion a mettere brividi con una punizione sulla quale si distende Ruzza mandando la sfera sulla base del palo. Ci prova l'ex Seghi al 30' ma Ruzza compie l'ennesima prodezza distendendosi. Il Porto Viro chiude in bellezza con Frason al rientro che di testa in are piccola sfiora soltanto imitato da Zambon (positivo il suo esordio) al 45'.

Tratto da: Il Gazzettino di Padova, luned́ 24 settembre 2001, Francesco Ferro

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti