Fossò-Monselice 3-2


Campionato Promozione girone C - 9^ giornata
Biancorossi tutti grinta e sfortuna
Monselice, non basta bum-bum
Scaggion per battere il Fossò

FOSSO'-MONSELICE 3-2
FOSSO': D'Este, Maschera, Monetti M. (84' Pennello), Musso, Terrin, Padovan, Suman, Pittaro, Pekica, Favara (68' Monetti A.), Scarpa (46' Contin). All. Buson.
MONSELICE: Antonioli, Papuzzi (81' Canellin), Bizzaro (46' Malipensa), Trambaioli (46' Morandi M.), Villanova, Morandi G., Zambolin, Bassini, Vezzù, Scaggion, Seghi. All. Tessarin.
ARBITRO: Bergher di Rovigo.
RETI: 1' Suman, 5' Scaggion (rig.), 22' Scaggion, 44' Pekica (rig.), 78' Monetti A.

FOSSO'. Il Monselice ha dato filo da torcere ai giallorossi dimostrando di non meritare la posizione di classifica che occupa. Il Fossò segna subito: al 1', angolo di Scarpa e colpo di testa sottomisura di Mattia Monetti, bravissimo Antonioli a respingere ma lestissimo Suman che realizza il gol dell'ex. Al 4' pareggio del Monselice: fallo di mano di Maschera e rigore dello specialista Scaggion. Al 22', vantaggio ospite: incertezza nel disimpegno di Terrin, bravissimo Scaggion a controllare e battere con una bordata imparabile D'Este. Capovolgimento di fronte: cross da destra, in area cade Suman, rigore. Tira Pekica e non sbaglia. Nella ripresa il Fossò cerca il vantaggio. E al 78' arriva il terzo gol: punizione dalla sinistra, batte Musso a centroarea respinge un difensore, ma è bravissimo il neoentrato Alessandro Monetti a toccare di punta e a infilare nell'angolino basso.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 19 novembre 2001


Fossò-Monselice 3-2

Meritata vittoria del Fossò, ma non è stata impresa facile perché gli ospiti hanno giocato bene rispondendo colpo su colpo alle velleità di vittoria dei padroni di casa. Probabilmente nell'incontro di ieri ci sarà un record in fatto di calci d'angolo, 17 a favore dei locali e 6 per gli ospiti. Si parte a spron battuto, con due reti in meno di quattro minuti; la prima per il Fossò su cross dalla destra e tiro di Mattia Monetti che Antonioli respinge con bravura, sulla palla arriva Suman e il gol è inevitabile. Questione di un minuto e il Monselice pareggia: ospiti che spingono in avanti con Scaggion, che rovescia un metro dentro l'area, sulla traiettoria il braccio di Maschera che colpisce il pallone, l'arbitro concede il rigore che lo stesso Scaggion trasforma. Sembra che il bottino per il Fossò debba aumentare al 5', ma Musso, che aveva avuto via libera in contropiede, si vede il tiro deviato in angolo. Il Monselice intanto non sta a guardare e al 20' si porta in vantaggio: ancora Scaggion, il più brillante fra gli ospiti, approfitta di una indecisione dei difensori locali insaccando sotto la traversa. Il pericolo per il Fossò si rinnova al 37': da un batti e ribatti il pallone finisce sul centro area, da dove il liberissimo Vezzù si vede il tiro deviato fortunosamente da un difensore, e poco dopo D'Este su azione d'angolo deve intervenire con bravura su colpo di testa di Villanova. A sorpresa il pareggio in vista del riposo: pallone a spiovere in area ospite e probabile contrasto che l'arbitro punisce accordando ai locali un rigore che Pekica trasforma. Nella ripresa, al 32', la rete decisiva del nuovo entrato Monetti che premia il Fossò.

Tratto da: Il Gazzettino di Padova, luned́ 19 novembre 2001

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti